Visualizzazione stampabile
-
Prima di fare il Factory restore, prova ad utilizzare qualche App di pulizia della memoria cache.
Leggevo proprio stamattina in altri forum che potrebbe risolversi così.
Ormai, come dicevo io ho fatto il restore, ma per chi avesse il problema sarebbe da provare.
-
niente, ho provato ad usare Chache Cleaner NG ma non ho avuto benefici.
gentilmente mi dai il link dell'altro forum così tengo sottocchio l'evoluzione.
grazie
-
io ho pure fatto l hard reset e mi da sempre lo stesso errore e non riesco ad aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da francescoeye
Fai un backup di tutte le applicazioni e poi un hard reset (ripristino alle impostazioni di fabbrica)
Neanche il mio si spegne o riavvia più :( se faccio un ripristino cosa vado a perdere? :(
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191
Quote:
Fai un backup di tutte le applicazioni e poi un hard reset (ripristino alle impostazioni di fabbrica)
Neanche il mio si spegne o riavvia più :( se faccio un ripristino cosa vado a perdere? :(
Perdi le applicazioni (ma puoi farne un backup per recuperarle velocemente con programmi come astro o my backup) e alcune impostazioni (come le varie password, le impostazioni delle suonerie) Non perderai invece la musica, le foto e tutte le cose sulla micro sd
-
Quote:
Quote:
Perdi le applicazioni (ma puoi farne un backup per recuperarle velocemente con programmi come astro o my backup) e alcune impostazioni (come le varie password, le impostazioni delle suonerie) Non perderai invece la musica, le foto e tutte le cose sulla micro sd
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Ok provo....gentilissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191
Quote:
Androidiani App
Per me è sempre un piacere ;)
-
Aggiornato stamane, davvero notevole la quantità di piccoli miglioramenti che ci ho trovato, ora aspetto di verificarne la stabilità ed i consumi.
Ho notato due cose curiose per le quali chiedo riscontri:
1) nel nuovo task manager che appare sulla barra notifiche mi segnala la ram praticamente quasi tutta piena, circa 100MB liberi all'avvio, se però vado nelle impostazioni-applicazioni e verifico la quantità di memoria da li mi risultano molti più MB liberi (più di 300), idem su advanced task manager. Oltretutto il task manager nuovo mi visualizza una o due app attive mentre ATM me ne segnala una decina almeno.
2) Ho fatto un giro su quadrant e ho misurato ben 1590 come punteggio quando ricordo che prima si aggirasse sui 1100-1200, oltretutto surclassa il galaxyS nell'elenco dei dispositivi di riferimento. A prescindere dal fatto che quadrant non è attendibile su diversi modelli, ma lo stesso cellulare che zompa 400 punti in più come lo spieghiamo visto che nell'uso normale mi sembra anche leggermente più appesantito rispetto alla sense 2.1?
Qualcuno ha fatto o vuole fare le stesse prove?
-
La penso come te..1601 punti addirittura...non so che dire
-
Quote:
Quote:
Per me è sempre un piacere ;)
Androidiani App