salve ragazzi
qualcuno mi dice la procedura passo passo per aggiornare il mio terminale s-off senza dover tornare a stock?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi
qualcuno mi dice la procedura passo passo per aggiornare il mio terminale s-off senza dover tornare a stock?
grazie
Sbaglio o il fix dei satelliti con questa nuova release sw è migliorato notevolmente.
Non so se è un caso ma l'ho provato un paio di volte ed ha agganciato in 5-6 secondi, cosa mai capitata prima.
lo avete notato anche voi?
Quote:
Originariamente inviato da pidev
In effetti è più veloce
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
ciao ragazzi..io ho fatto l'aggiornamento e quando l'ho collegato al pc con il cavo ho visto che mi dava ancora la possibilità di utilizzare il tethering...
Più che altro, gentilmente, dovresti verificare la tassazione del credito se rimane invariata.
Ne dubito. Io che ho Vodafone ho due indirizzo diversi...bisogna inserire quello della rete mobile
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Difatti dopo l'aggiornamento ( per utenti Vodafone ) è stato inserita la voce: Tethering internet tramite apn web.omnitel.it (poi perché riesumare omnitel? Bo?) Bisogna vedere se permette di salvarlo modificandolo in mobile.vodafone.it.
Tra stasera e domani provo e poi verifico la tassazione.
Si salva tranquili, già fatto.. é omnitel perché non é mai stato aggiornato.. vai a sapere perché!!!
Figurati....