Andando su impostazioni, info sul telefono e aggiornamenti software, quando faccio controlla ora, mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono... qualcuno sa il perchè? Grazie in anticipo..
Visualizzazione stampabile
Andando su impostazioni, info sul telefono e aggiornamenti software, quando faccio controlla ora, mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono... qualcuno sa il perchè? Grazie in anticipo..
Se hai un tel. brandizzato, cioè personalizzato dall'operatore, Tim, Vodafone ecc., devi attendere che sia quest'ultimo a rilasciare l'aggiornamento comprensivo delle sue personalizzazioni.
Se invece le cose non stanno così devi attendere qualcuno più informato di me.
mmm...il mio cellulare non è brandizzato..grazie comunque..=)
Può darsi che sia solo una questione di tempo..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
bo speriamo solo che da quello che leggo sul forum tutti l'hanno già aggiornato, quindi mi sembra abbastanza strano..
Ma che fine ha fatto il pannello auto?
Vedrai che qualcuno più informato ti risponderà!!
Il motivo è che alcune promozioni internet come la mia "Sempre Smart" usa come APN web.omnitel.it, e attenzione a chi ce l'ha perchè con l'aggiornamento il tel ripristina l'impostazione mobile.vodafone.it di default, che con la suddetta promozione è a pagamento...
Mi ci sono giocato 20€ di traffico :|
Boh....solo a me non è ancora arrivato l aggiornamento!!
Quote:
Originariamente inviato da panda83
Prova a scrivere sul tastierino telefonico *#*#2432546#*#* serve a forzare l'aggiornamento FOTA