Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glonciavir
Anche io niente aggiornamento... Ma si può scaricare a mano Su internet?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
A quanto pare HTC ha bloccato la distribuzione dell'aggiornamento ... Prova a fare un salto sulla loro pagina facebook per chiedere delucidazioni HTC Italia | Facebook Altrimenti prova su XDA, ci dovrebbe essere la RUU ufficiale [ROM] Pre-Rooted Saga S HTC Europe 2.10.401.4 odexed/deodexed (GB 2.3.5/Sense 3.0) - xda-developers
-
...dopo l'aggiornamento l'unico problea che ho riscontrato è l'aggiornamento del meteo...in pratica nel widget orologio (classico htc nella home) mi da sempre NESSUNA DISPONIBILITà METEO...cambiando pagina entro nel widget meteo..vado su impostazioni e vedo che posso solo selezionare la voce AGGIORNA QUANDO APRI e non posso selezionare l'aggiornamento automatico....è la stessa cosa x tutti voi???'
Poi noto una buona imprecisione nel GPS....l'applicazione locations da sempre la mia posizione personale distante dalla realtà..ovvero mi ha sempre dato la posizione a +- 1900 mt e il minimo è stato +- 1500 mt......
Come posso risolvere questi due problemi????
-
Quote:
Originariamente inviato da alescap87
...dopo l'aggiornamento l'unico problea che ho riscontrato è l'aggiornamento del meteo...in pratica nel widget orologio (classico htc nella home) mi da sempre NESSUNA DISPONIBILITà METEO...cambiando pagina entro nel widget meteo..vado su impostazioni e vedo che posso solo selezionare la voce AGGIORNA QUANDO APRI e non posso selezionare l'aggiornamento automatico....è la stessa cosa x tutti voi???'
Poi noto una buona imprecisione nel GPS....l'applicazione locations da sempre la mia posizione personale distante dalla realtà..ovvero mi ha sempre dato la posizione a +- 1900 mt e il minimo è stato +- 1500 mt......
Come posso risolvere questi due problemi????
Prova a fare un hard reset
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
ho da poco questo cel e quindi non ho mai fatto nessuna procedura del genere....x fare l'hard reset dove devo andare???....perdo qualche dato/impostazione/applicazione?????
-
Quote:
ho da poco questo cel e quindi non ho mai fatto nessuna procedura del genere....x fare l'hard reset dove devo andare???....perdo qualche dato/impostazione/applicazione?????
Allora, prima di fare qualsiasi cosa scarica astro (servirà a fare il backup delle applicazioni). Una volta che hai fatto il backup vai su impostazioni>sd e memoria del telefono>ripristino impostazioni di fabbrica. Una volta che hai ripristinato dovrai reinserire tutti i tuoi account (se i tuoi contatti non sono sincronizzati con google dovrai fare un backup anche di questi). Una volta ripristinato tutto scarica astro e ripristina le applicazioni da backup.
-
Il ripristino cancellerà applicazioni (e tutti i dati ad esse legati), messaggi (è possibile farne un backup), contatti (è possibile farne un backup).
-
il backup by astro resta sempre in memoria nel desire vero???
-
Quote:
il backup by astro resta sempre in memoria nel desire vero???
Si, resta salvato sulla Sd. Ci tengo a precisare che NON perderai foto, video, musica e tutti gli altri file archiviati sulla Sd ;)
-
..sto facendo il backup...una volta fatto l'hard reset devo installare di nuovo astro e reinstallare tutte le apps salvate giusto???
un'altra cosa...io ho fatto l'aggiornamento...una volta eseguito l'hard reset mi ritrovo sempre il firmware aggiornato oppure torno al 2.3.3 d'origine???
Scusa tutte ste domande ma visto che sono processi secondo me delicati chiedo il più possibile x evitare di fare danni!!!
-
hai detto che perdo i contatti ma poi basta importarli di nuovo dalla sim giusto...non vengono cancellati da là