Che sorpresa!!!
Sto scaricando...
Visualizzazione stampabile
Che sorpresa!!!
Sto scaricando...
Aggiornato.
Che dire, bellissimo il nuovo sistema di sblocco con annessa animazione meteo (da configurare nelle impostazioni).
Molto fluido il menu con rotazione tridimensionale.
Finalmente hanno risolto il problema più grave (secondo me) della sense 2.1 e cioè lo slide verticale che mi rifiutava tutte le chiamate nell'atto dell'estrazione del cell dalla tasca.
Per ora ho constatato solo questo, verificherò il resto con il tempo.
L'aggiornamento è filato tutto liscio, non ho perso nessun dato o impostazione.
Ciao a tutti. Premetto il mio Desire S è S/Off com permessi di root.
Ho Scaricato l'aggiornamento 2.3.5, al momento della installazione si è piantato sulla schermata nera
con il triangolo ed il droide. Staccato la batteria ed è ripartito fortunatamente.
Qualch'uno mi sa dire se con il terminale rootato posso installare l'aggiornamento seguendo la procedura
normale, oppure devo aggiornare passando dalla recovery.
Grazie per l'aiuto.
Io ho un gravissimo problema, il telefono si riavvia continuamente, rimane acceso 2 minuti e si riavvia.
ma il tuo è S-Off ??
Con i terminali rootati non è possibile eseguire l'upgrade tramite i canali ufficiali...
Posso fare l'aggiornamento tranquillamente? Ma c'è ancora il tethering?
V.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App.
Grazie baxx. Allora provvedo a trovare l'aggiornamento in rete e caricarlo tramite recovery.
scaricata!
ora urge app per tethering da quanto ho capito.
qualche suggerimento sulla app da usare?
Tranquillo, tethering è sempre lì. Non l'hanno toccato.
Ho appena scoperto che ora c'è di serie la tastiera swipe.
Basta andare in impostazioni tastiera a attivare la voce "rintraccia tastiera" (ottima traduzione, eh?).
Ho risolto con un wipe ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
il tethering c'è ancora...piuttosto teniamo sotto controllo la durata della batteria che mi sa che avremo delle belle sorprese...o almeno spero:p
STUPENDO!!!! Non aggiungo altro!!!rotfl
Salve a tutti, dopo averlo a lungo atteso, ho subito installato l'aggiornamento in oggetto, ma purtroppo devo segnalare qualche problema... E nemmeno troppo banale...
Installato ieri sera ed ho già collezionato un paio di reboot, qualche crash del browser durante la navigazione e pure del processo che gestisce i live wallpaper... ma il piú grosso problema é l'impossibilità di spegnere il terminale! Premendo e tenendo premuto il tasto di accensione non accade nulla. Non appare il menù che proponeva spegni-aeroplano-riavvia. Esiste per caso un nuovo sistema per spegnere il telefono che non sia il brutale togliere la batteria?
Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi?
Tengo a precisare che non ho assolutamente praticato alcuna manovra di s-off o rooting sul terminale.
La cosa che mi indispettisce é l fatto di ritrovarmi con un terminale che, pur essendo aggiornato con firmware ufficiale si comporta peggio della piú scarsa rom "pirata" mal cucinata.
Dovrei provare con un facroty restore? E se invece volessi fare roll-back?
Aiutooooo
Quote:
Originariamente inviato da Bernacchini
Anche altri utenti hanno lamentato il tuo stesso problema. Io posso solo suggerirti di fare un backup delle applicazioni e di ripristinare alle impostazioni di fabbrica
Io lo sto scaricando usando la rete del cell....ce metterà anni, ma vabbeh:D....ho tutta la notte disponibile^^
Impressioni dopo l'uso????
Ho letto che la sense non è la 3.5 come ho speravo._.
Per spegnerlo devi tenere premuto il tasto power più a lungo di prima. A me funziona.
Lo sto tenendo premuto da 10 minuti e comincia a farmi male il dito... ;)
ciao a tutti.
a quanto pare il problema peggiore cè l'ho io..
Aggiornamento alla 2.3.5. ---> cellulare nn parte più! schermata bianca con su "HTC"
Tolta la batteria, provato Factory Reset, e tutte le altre voci del menu.. ma niente.. Da portare in assistenza.
Prima di farlo ho bisogno di una info.
Ho provato tempo fa a diventare ROOT.
Io ho l'HBOOT 6.98.1002. durante questa operazione misa che non è riuscito a scaricare e installare la ClockWork perche il menù Recovery è quello originale.
se ora entro in Recovery, mi compare un messaggio con la scritta "E:Can't open /cache/recovery/command"
Avete idea in che modo posso ripristinare l'HBOOT (non vorrei facessero problemi con l'assistenza)
oppure avete idea in che modo uscire da questa situazione?
Vi ringrazio
Fabio
non mi si spegne....:'(
manco se tengo premuto per 2-3 mins il tasto power/off
Anche se 2-3 giorni sono pochi per giudicare, ho l'impressione che con questo fw la batteria duri un pò meno.
Vostre impressioni a riguardo?
Per il resto va che è una favola...
A me ha dato l'impressione che la batteria duri ub pochino di piu... ma é una cosa soggetiva... bisogna vedere a parita di personalizzazione
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
ciao a tutti , a me è successa una cosa che credo nessun altro ha riscontrato prima di me. praticamente ho scaricato l'aggiornamento , riavvio il tel per l'installazione non arriva neanche a metà e l'installazione si interrompe. compare un triangolo rosso col punto esclamativo e non va avanti. se tolgo e rimetto la batteria si accende e torna alla versione predente o.0 .
Ho aggiornato, un po' impaurito dai messaggi precedenti, ma ha funzionato tutto!
C.
Non ho parole è una cosa SPETTACOLARE !!!!! E' UN ALTRO TELEFONO !
Strepitose animazioni. Devo ancora guardare tutto, perchè pare siano cambiate parecchie cose.
Ma niente da dire FANTASTICO. Speriamo non sorgano complicazioni, ma sembra funzionare a meraviglia.
Ma che fine ha fatto la modalita auto?
Salve a tutti,
Dovrei fare lo stesso pure io in quanto tenendo premuto il tasto accensione/spegnimento non appare più la scelta Spegni/riavvia/xx
Penso sia utile fare un backup prima di di un Factory restore ma non ho idea di come farlo, qualche suggerimento?
grazie mille.
Prima di fare il Factory restore, prova ad utilizzare qualche App di pulizia della memoria cache.
Leggevo proprio stamattina in altri forum che potrebbe risolversi così.
Ormai, come dicevo io ho fatto il restore, ma per chi avesse il problema sarebbe da provare.
niente, ho provato ad usare Chache Cleaner NG ma non ho avuto benefici.
gentilmente mi dai il link dell'altro forum così tengo sottocchio l'evoluzione.
grazie
io ho pure fatto l hard reset e mi da sempre lo stesso errore e non riesco ad aggiornare
Quote:
Originariamente inviato da francescoeye
Neanche il mio si spegne o riavvia più :( se faccio un ripristino cosa vado a perdere? :(
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191
Perdi le applicazioni (ma puoi farne un backup per recuperarle velocemente con programmi come astro o my backup) e alcune impostazioni (come le varie password, le impostazioni delle suonerie) Non perderai invece la musica, le foto e tutte le cose sulla micro sd
Quote:
Ok provo....gentilissimo!
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191
Per me è sempre un piacere ;)
Aggiornato stamane, davvero notevole la quantità di piccoli miglioramenti che ci ho trovato, ora aspetto di verificarne la stabilità ed i consumi.
Ho notato due cose curiose per le quali chiedo riscontri:
1) nel nuovo task manager che appare sulla barra notifiche mi segnala la ram praticamente quasi tutta piena, circa 100MB liberi all'avvio, se però vado nelle impostazioni-applicazioni e verifico la quantità di memoria da li mi risultano molti più MB liberi (più di 300), idem su advanced task manager. Oltretutto il task manager nuovo mi visualizza una o due app attive mentre ATM me ne segnala una decina almeno.
2) Ho fatto un giro su quadrant e ho misurato ben 1590 come punteggio quando ricordo che prima si aggirasse sui 1100-1200, oltretutto surclassa il galaxyS nell'elenco dei dispositivi di riferimento. A prescindere dal fatto che quadrant non è attendibile su diversi modelli, ma lo stesso cellulare che zompa 400 punti in più come lo spieghiamo visto che nell'uso normale mi sembra anche leggermente più appesantito rispetto alla sense 2.1?
Qualcuno ha fatto o vuole fare le stesse prove?
La penso come te..1601 punti addirittura...non so che dire
Quote:
Ok fatto tutto ok grazie!