Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.A quanto vedo,questo della batteria è forse l'unico difetto che posso trovare a questo smartphone.Anche a me la batteria dura poco,a molto meno rispetto a voi,leggo di 24, 30 H il mio stenta anche ad arrivare a 15 h con qualche chiamata pochi sms ma un uso frequente di whatsapp.MI stavano dicendo che potrebbe essere anche l'installazine di qualche applicazione fallata che fa consumare la batteria.Ora sto provando con juice Defender ed Advanced Task Killer,vediamo un po',nel frattempo voi sapete dirmi può essere che ho troppe applicazioni installate? grazie
-
Se non sbaglio whatsapp usa sempre la connessione dati vero???
-
si esatto la usa sempre è per quello cavolo che ciuccia la batteria in maniera impressionante almeno sul mio
-
io non lo installo proprio x quello...dovrebbe essere sempre connesso e ciao ciao batteria!!!neanche juice defender può fare qualcosa credo!
-
scusate ragazzi parlando con un amico mi ha detto che è le sense di htc a consumare molta batteria è possibile?
-
certo...così dicono almeno...si è un controsenso xò è così!
-
ragazzi ma mi stavo chiedendo una cosa.Su alcune video recensioni del Desire S parlano di una super prestazione della batteria affermando di arrivare anche ad una giornata e mezza con un uso intenso.Ma sarà vero? io sto in media sulle 12 ore senza fare moltissimo.L'ho comprato usato da un amico, ha 6 mesi stavo pensando di prendere una batteria nuova voi che ne pensate,quanto ci fate con il vostro terminale?
-
io faccio 1 g e 10 h usandolo poco e mettendolo in modalità aereo durante la notte!! altrimenti con un buon uso si fa fatica a fare le 24 h ... a gennaio (dopo le feste) optreò x l'acquisto di na batteria maggiorata della mugen e spero sia di buon aiuto!!!...xkè sinceramente mi rompe assai mettere in carica ogni sera il cel!!!
-
anche io girovagando un po' sul web mi sono imbattuto in questa batteria,ma non sono del tutto convinto in ogni caso se decidi di comprarla fammi sapere come va
-
con juice defender puoi far connettere il telefono solo ogni tanto (defoult 15 min), quindi tutte le app (tipo whatsapp) si connettono di meno e si risparmia batteria...... unica pecca: le notifiche le ricevi con qualche minuto di ritardo...
un consiglio: se hai juice defender plus o ultimate, scegli il profilo avanzato..... settandolo bene puoi prolungare concora di più la vita della batteria ;D