CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Ottimizzazione batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo avevo installato Juice Defender e avevo addirittura comprato la versione plus però poi ho riportato ad impostazioni di fabbrica per ricominciare da capo e non l'ho piu reinstallato,poi mi stavano dicendo che è anche rischioso installare applicazioni a vanvera perchè potrebbero essere difettose e provocare anche u consumo anomalo della batteria,allora mi chiedo.Ma un telefono del genere senza poter installare applicazioni che utilità ha? boh

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    hehehheheeh..... da un certo punto di vista è vero..... se hai troppe applicazioni di questo genere che lavorano in sottofondo e fanno "traffico", la batteria ne risente...... ma non tutte sono così succhia energia e l'importante è settarle bene.....

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho il Desire S da poco più di 2 mesi, e la batteria dura più del Galaxy Ace che avevo prima, volevo sfatare ciò che ho letto più sopra sul fatto che i Samsung durassero di più, assolutamente falso.
    Tutto dipende dall'uso che se ne fa. Io col mio Desire S sono arrivato a fare anche 3 giorni spegnendolo alla notte...però connessioni sempre spente, le attivo solo al momento del bisogno, e cmq per fare 3 giorni devo dire che l'ho usato veramente poco! Ad ogni modo 2 giorni li faccio sempre, ma ripeto è tutto soggettivo all'uso che uno ne fa....se hai sempre le connessioni attive e ci smanetti un paio d'ore, non arriverai mai a fare 2 giorni!
    Ho provato Juice Defender, ma per come lo uso io non è cambiato assolutamente niente!! Anzi ho letto alcuni topic in cui ne sconsigliano l'utilizzo...

    I device ormai sono molto potenti ed avari di energia, e al momento non vedo molte soluzioni reali. E' come avere un'auto sportiva...più acceleri e più km percorri e più il serbatoio si svuoterà velocemente!!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di alescap87


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xioami MI9T

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un gran beneficio nella durata della batteria semplicemente togliendo l'animazione nel blocco schermo (avevo il meteo) e pure l'animazione del widget orologio...eliminato l'orologio classico diciamo e ho installato una digitale semplice.....diciamo che mi sembra di non avere più il mio caro HTC xò ne giova la durata!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di coolwop


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G4, HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nella mia esperienza le cause maggiori di scarico della batteria sono: luminosità del display (cercare quindi di tenerla al minimo possibile in base alle condizioni esterne di luce), qualità della ricezione del segnale e (di conseguenza) app in background che usano (o cercano di usare) la rete.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy