capito.è la differenza si nota? in termini di prestazioni intendo?..
sono indeciso..xke l'offerta è allettante ma nn vorrei invalidare la garanzia...
Visualizzazione stampabile
capito.è la differenza si nota? in termini di prestazioni intendo?..
sono indeciso..xke l'offerta è allettante ma nn vorrei invalidare la garanzia...
si vede eccome!se lo rendi no brand la garanzia la invalidi sicuramente,però il processo è abbastanza semplice.sta a te scegliere ;)
ma che differenza ce tra il root e l's-off?
il root è reversibile?
entrambi sono reversibili,s-off ti permette di flashare recovery modificata,radio,h-boot,rom...root ti permette di avere i permessi da admin all'interno della rom.
scusa non ho capito una cosa..sono entrambi reversibili? anche sui brandizzati?..penso di no altrimenti non si pone il problema di perdita di garanzia essendo reversibili si può ritornare all'origine...
fammi capire meglio...
il problema dello sbrandizzare il desire s tim è che non si riesce a rimettere la rom originale(non si trova),ma solo una per i no brand.e quindi non ritorna alle condizioni iniziali.
e non si puo fare come un back up prima di sbrandizzarlo?
no perchè non hai ancora la recovery modificata
segui il mio ragionamento "fatto da uno che nn ne capisce molto"
non si potrebbe fare prima il root avere i privilegi fare il back up e poi fare l's-off?
e sbrandizzazione
...non si può,e penso che tu non conosca la procedura da seguire per sbrandizzare,altrimenti non ti verrebbero certe idee.se vuoi,sei libero di provare,a tuo rischio e pericolo.adesso spengo e vado a letto.notte,alla prossima.