Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
temo di no, a meno di non trovare una rom brand tim in rete.
PS: ci stiamo attrezzando per mettere a disposizione a breve la rom tim ;)
-
Quote:
SoulReaver
PS: ci stiamo attrezzando per mettere a disposizione a breve la rom tim ;)
scusate l'ignoranza, ma a cosa servirebbe? renderebbe possibile debrandizzare senza perdere la garanzia?? :)
-
Esatto, fai un bel Debrand e ci carichi gli ultimi aggiornamenti htc, nel caso hai un guasto ancora coperto da garanzia, gli ricacci sù la versione TIM e lo riporti con la tua bellissima faccia da castagna in negozio!
Aspetto con ansia la ROM TIM.
Grazie
-
-
Quote:
cellus87
Esatto, fai un bel Debrand e ci carichi gli ultimi aggiornamenti htc, nel caso hai un guasto ancora coperto da garanzia, gli ricacci sù la versione TIM e lo riporti con la tua bellissima faccia da castagna in negozio!
Aspetto con ansia la ROM TIM.
Grazie
grandioso il "faccia da castagna" XD
Quote:
SoulReaver
ehm.. dove? XD
EDIT: credo di averlo trovato XD
Cmq perfetto.. adesso, potrò finalmente debrand con più tranquillità.. mi consigliate di fare un backup e poi debrand? :)
-
Scusate ancora, ma dopo aver letto una miriade di post non ho ancora ben focalizzato le operazioni da effettuare per il semplice debrand, a me non interessa altro.
Si potrebbe fare una guida solo per il semplice debrand??
Allora ricapitolando, ho capito come fare la gold card (con il gold card tool 0.0.5) poi una volta fatta la gold card come procedo??
Poi eventualmente volendo tornare alla rom tim come si deve fare??
-
...è tutto spiegato in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html.leggila dall'inizio e troverai le risposte ;)
-
Allora una volta fatta la gold card ed installato sul pc htc-sync collego il telefono al pc in modalita' "solos carica" e lancio l'eseguibile della RUU originale HTC giusto??
OK! in questo modo ho debrandizzato ed aggiornato a rom ufficiale htc!!
Poi per tornare eventualmente alla rom originale Tim come si fa??
-
Quote:
ricsport
Allora una volta fatta la gold card ed installato sul pc htc-sync collego il telefono al pc in modalita' "solos carica" e lancio l'eseguibile della RUU originale HTC giusto??
OK! in questo modo ho debrandizzato ed aggiornato a rom ufficiale htc!!
Poi per tornare eventualmente alla rom originale Tim come si fa??
...per tornare alla rom originale tim,devi avere il telefono sbloccato (s-off),e da recovery,flashi la rom tim.
-
mi sono informato con un mio amico per il debrand.. forse ho capito male e mi ha detto che c'è bisogno del jailbreak.. ma il jailbreak non serve a sbloccare il telefono? per debrand il telefono c'è bisogno di sbloccare? a quanto ho capito per rimettere su la Rom originale TIM serve sbloccare, ma questo può essere fatto anche in un secondo momento, giusto? a questo punto, vediamo se ho capito bene.. per debrand (soltanto per debrand) mi serve solo creare la goldcard (come si fa? XD), poi connettere htc sync e poi? :) illuminatemi XD
-
Quote:
Andri6
mi sono informato con un mio amico per il debrand.. forse ho capito male e mi ha detto che c'è bisogno del jailbreak..
...rotfl...le risposte alle tue domande,sono state spiegate più e più volte,fino allo sfinimento.se non riesci a trovarle,fatti spiegare dal tuo amico come fare il jailbreak rotfl
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...rotfl...le risposte alle tue domande,sono state spiegate più e più volte,fino allo sfinimento.se non riesci a trovarle,fatti spiegare dal tuo amico come fare il jailbreak rotfl
mmm più che altro, la domanda era "serve il jailbreak per il debrand (e solo per il debrand)?" XD per capire se avevo capito male XD se invece ho capito bene, da li in poi mi potrei arrangiare XD
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...le risposte alle tue domande,sono state spiegate più e più volte,fino allo sfinimento.
non voglio essere scortese,ma veramente non ne posso più :O.ti assicuro che le risposte alle tue domande,sono già state date innumerevoli volte.prova a fare una ricerca nel forum.
-
Ricevuto.. indagherò ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
nella sezione modding,ho appena pubblicato la guida per il debrand...adesso non ci sono più scuse.è tutto scritto in quel thread ;)
-
Poi il jailbreak è una procedura che si effettua sui device della apple. In campo android non centra nulla.
-
Quote:
ricsport
Poi il jailbreak è una procedura che si effettua sui device della apple. In campo android non centra nulla.
...ma dai!:o...prova a spiegarlo al tuo amico rotfl...;)
-
Ragazzi io oggi ho provato a fare aggiornamenti telefono e mi ha trovato l'aggiornamento alla 2.3.5 e sense 3.0, goooooodo!
-
-
Quote:
cellus87
Ragazzi io oggi ho provato a fare aggiornamenti telefono e mi ha trovato l'aggiornamento alla 2.3.5 e sense 3.0, goooooodo!
...se ti è possibile,saresti così gentile da condividere l'aggiornamento?penso che te lo salvi da qualche parte nella sd.compatta il tutto e fai l'upload su qualche host.grazie ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Lo faccio stasera in Wifi da casa che sono più tranquillo, adesso sono al lavoro, se riesco a trovarlo nella sd ve lo carico su Rapidshare.
Mi consigliate la formattazione della SD e hard reset del cell prima di installare l'aggiornamento? O me ne frego?
-
Quote:
cellus87
Lo faccio stasera in Wifi da casa che sono più tranquillo, adesso sono al lavoro, se riesco a trovarlo nella sd ve lo carico su Rapidshare.
Mi consigliate la formattazione della SD e hard reset del cell prima di installare l'aggiornamento? O me ne frego?
Non è necessario formattare perchè nessun dato viene perso (ho fatto l'aggiornamento ieri sera) ;)
-
Quote:
cellus87
Grazie mille;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Quote:
cellus87
...sei riuscito a scovare l'aggiornamento all'interno della sd?
-
Scaricato l'aggiornamento, aspettato ad aggiornare e collegato al pc, cercato in lungo e in largo dentro la sd e dentro la memoria del telefono, ricerca per dimensione, file e cartelle nascosti e file di sistema, non ho trovato niente purtroppo.
Allora ho effettuato l'aggiornamento senza resettare nè il telefono nè la sd, tutto bene.
L'unica schifezza sono le icone di Messaggi, fotocamera, galleria, internet, messaggi, posta e calendario che sono personalizzate Tim e fanno schiferrimo.
Qualche idea per toglierle???
-
-
Me le tengo allora, non ne vale la pena
-
Quote:
cellus87
Scaricato l'aggiornamento, aspettato ad aggiornare e collegato al pc, cercato in lungo e in largo dentro la sd e dentro la memoria del telefono, ricerca per dimensione, file e cartelle nascosti e file di sistema, non ho trovato niente purtroppo.
noo :-[ .adesso che hai aggiornato,non penso che ci sia più traccia.prova a vedere se trovi un file zippato che potrebbe essere PG88IMG.zip oppure PKxxIMG.zip
Quote:
cellus87
Allora ho effettuato l'aggiornamento senza resettare nè il telefono nè la sd, tutto bene.
L'unica schifezza sono le icone di Messaggi, fotocamera, galleria, internet, messaggi, posta e calendario che sono personalizzate Tim e fanno schiferrimo.
Qualche idea per toglierle???
...debrand ;)
-
Quote:
cellus87
Me le tengo allora, non ne vale la pena
Dipende dai punti di vista e da cosa vuoi fare col cell... io sono felicissimo di averlo fatto e di aver cambiato rom, va meglio, consuma meno, è piu' personalizzabile e ho la sense 3.5.
-
Quote:
SoulReaver
... io sono felicissimo di averlo fatto e di aver cambiato rom, va meglio, consuma meno, è piu' personalizzabile e ho la sense 3.5.
...siamo in due :cool:
-
Salve ragazzi, avrei bisogno del Vostro aiuto, il mio Desire S è sbrandizzato, ma solo sbrandizzato con goldcard e poi aggiornato all'ultima versione ufficiale htc.
Premendo vol giu e power appare scritto:
SAGA PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0002
RADIO-3822.10.08.04_M
eMMC-boot
any 22 2011,15:22:13
Da un paio di giorni il telefono mi da problemi, si attiva il vivavoce da solo sia nelle chiamate in entrata che in uscita, il servizio assistenza telefonico dopo avermi fatto eseguire un ripristino mi ha consigliato di portarlo presso un centro assistenza.
la mia domanda è esiste qualche buona anima pia che mi posti una guida passo passo per ricaricare il firmware originale TIM in modo da poterlo spedire in assistenza in garanzia
Grazie a tutti.
-
...non ci sono guide in merito,e ,non sono nemmeno sicuro che si possa ricaricare un firmware TIM.
-
Quando ho fatto il debrand grazie alla tua guida avevo anche scaricato qui sul forum una rom stock tim, quella non va bene?
-
quella rom,si deve flashare da recovery (quindi bisogna avere il telefono in s-off) e ripristina la rom tim.rimane il problema di riportare il telefono in s-on!
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
quella rom,si deve flashare da recovery (quindi bisogna avere il telefono in s-off) e ripristina la rom tim.rimane il problema di riportare il telefono in s-on!
Perche' non si puo'?
-
...io non ho mai provato e non sono sicuro della procedura da seguire.se vuoi far da cavia...
-
ciao! io ho il desire s ancora s-on ma riesco a flashare le rom facendo poi lìoperazione con il promt di dos e fastboot con il file .img che si trova negli zip delle rom.
il problema è che non riesco più a ricaricare la rom originale della quale avevo fatto il backup con la recovery neanche facendo l'operazione dal prompt di dos con il file .img. qualcuno può aiutarmi?? se poi vi serve la mia immagine dell arom originale tim aggiornata ve l apasso volentieri!
cia a tutti!
-
è forse colpa dell's-on??
-
Io non ho il brand tim ma successe anhe a me qualhe tempo fa. Ho risolto togliendo la batteria e rimettendola
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
faccio una prova e ti dico! Grazie