Visualizzazione stampabile
-
niente di fatto.... non si avvia dopo il restore e torna nella schermata della recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
Greg1602
ciao! io ho il desire s ancora s-on ma riesco a flashare le rom facendo poi lìoperazione con il promt di dos e fastboot con il file .img che si trova negli zip delle rom.
il problema è che non riesco più a ricaricare la rom originale della quale avevo fatto il backup con la recovery neanche facendo l'operazione dal prompt di dos con il file .img. qualcuno può aiutarmi?? se poi vi serve la mia immagine dell arom originale tim aggiornata ve l apasso volentieri!
cia a tutti!
quando flashi il boot.img,hai il telefono in fastboot?
per ripristinare il backup della rom originale,non devi flashare il boot.img.basta che vai in recovery e ripristini il backup.
-
Si quando flasho il boot.img sono in fastboot... il fatto é che ogni volta che cambio rom devo fare l'operazione di fastboot con il cmd di Windows altrimenti non va nulla anche quando ricarico dei beckup di altre rom... comunque adesso faccio una prova poi ti dico.. grazie!
Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
Greg1602
Si quando flasho il boot.img sono in fastboot... il fatto é che ogni volta che cambio rom devo fare l'operazione di fastboot con il cmd di Windows altrimenti non va nulla anche quando ricarico dei beckup di altre rom... comunque adesso faccio una prova poi ti dico.. grazie!
...quello è l'inconveniente di aver sbloccato il telefono tramite htcdev.purtroppo ,ogni cambio rom,devi obbligatoriamente flashare il boot.img.
-
Ok capito! Mi mancava qualche base di tecniche di mod!
-
Niente da fare non si carica il beckup della rom originale....
-
Ciao a tutti..mi hanno appena regalato un desire s con simbloccata su un operatore serbo (telenor). Ho provato ad inserire la mia scheda Tim ma ovviamente mi richiede un codice di sblocco. Amichevolmente ho ricevuto un codice di sblocco per il mio telefono , dando l'imei del telefono, ma non va e credo che a questo punto l'unico modo per poter risolvere sia quello di provare a smanettare anche se non ci ho mai messo mani su cellulari. Sinceramente ne ne frega poco della garanzia visto che tra un mesetto me ne rientro in Italia e vorrei usarlo con la mia scheda italiana. Chiedo solo se le guide che ci sono in questo post possono essere valide con il mio desire s per eliminare l'unlock sim. Un grazie anticipato.
-
Quote:
riso69
Ciao a tutti..mi hanno appena regalato un desire s con simbloccata su un operatore serbo (telenor). Ho provato ad inserire la mia scheda Tim ma ovviamente mi richiede un codice di sblocco. Amichevolmente ho ricevuto un codice di sblocco per il mio telefono , dando l'imei del telefono, ma non va e credo che a questo punto l'unico modo per poter risolvere sia quello di provare a smanettare anche se non ci ho mai messo mani su cellulari. Sinceramente ne ne frega poco della garanzia visto che tra un mesetto me ne rientro in Italia e vorrei usarlo con la mia scheda italiana. Chiedo solo se le guide che ci sono in questo post possono essere valide con il mio desire s per eliminare l'unlock sim. Un grazie anticipato.
...prova a guardare qui [Hack][Root] SIM Unlock for FREE Desire S - xda-developers
-
Ho letto la discussione ma da quello che ho inteso nessuno ci è riuscito e ci vuole il permesso di root che non ho. A parte tutto ti ringrazio per la risposta. Credi che la tua guida per il debrand non possa funzionare?
-
Quote:
riso69
Credi che la tua guida per il debrand non possa funzionare?
...non ne sono sicuro,il sim-lock potrebbe andar via effettuando il debrand.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...non ne sono sicuro,il sim-lock potrebbe andar via effettuando il debrand.
E' la tua non sicurezza che al momento mi stoppa da iniziare la mia opera da chirurgo principiante sul terminale. Spero che ci sia qualcuno che legga che possa darmi certezza. Nemmeno quei siti che danno la certezza al 100% sono riusciti a darmi un codice di sblocco per sbloccarlo. Ricordo che il mio desire s è abbinato ad una sim Tele.nor serbja.
-
...prova a chiedere su xda ;)
-
Quote:
ricsport
Salve ragazzi, avrei bisogno del Vostro aiuto, il mio Desire S è sbrandizzato, ma solo sbrandizzato con goldcard e poi aggiornato all'ultima versione ufficiale htc.
Premendo vol giu e power appare scritto:
SAGA PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0002
RADIO-3822.10.08.04_M
eMMC-boot
any 22 2011,15:22:13
Da un paio di giorni il telefono mi da problemi, si attiva il vivavoce da solo sia nelle chiamate in entrata che in uscita, il servizio assistenza telefonico dopo avermi fatto eseguire un ripristino mi ha consigliato di portarlo presso un centro assistenza.
la mia domanda è esiste qualche buona anima pia che mi posti una guida passo passo per ricaricare il firmware originale TIM in modo da poterlo spedire in assistenza in garanzia
Grazie a tutti.
...:p girovagando in rete,ho trovato la RUU TIM.la sto uploadando su dropbox.ci vorranno ancora 3 ore prima che finisca.comunque,il link è questo https://dl.dropbox.com/u/11163381/RU...283_signed.exe
...fatene buon uso ;).
-
domanda ma una volta insatallata l arom stock come si fa a tornate a "locked per aggiornare il device? ho provao a fare come spiegano sul sito htc (ho ancora s-on) ma mi da un errore di "sicurezza e non si avviail sistema operativo...
-
Quote:
Greg1602
domanda ma una volta insatallata l arom stock come si fa a tornate a "locked per aggiornare il device? ho provao a fare come spiegano sul sito htc (ho ancora s-on) ma mi da un errore di "sicurezza e non si avviail sistema operativo...
...ma tu avevi sbloccato il telefono tramite htcdev?...e poi hai eseguito la RUU?...se si,hai sbagliato procedimento...se non si è sicuri di quello che si sta facendo,è meglio chiedere prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70
Quote:
Originariamente inviato da Greg1602
...ma tu avevi sbloccato il telefono tramite htcdev?...e poi hai eseguito la RUU?...se si,hai sbagliato procedimento...se non si è sicuri di quello che si sta facendo,è meglio chiedere prima!
Ho seguito una guida su un forum... si può risolvere la situazione??
-
...si può risolvere.ma...io non ho ne tempo ne voglia di spiegarti come fare.scusa,ma sono abbastanza incasinato ultimamente.
...prova a chiedere sul forum dove hai preso la guida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70
...si può risolvere.ma...io non ho ne tempo ne voglia di spiegarti come fare.scusa,ma sono abbastanza incasinato ultimamente.
...prova a chiedere sul forum dove hai preso la guida ;)
Ah ok.. Quindi mi stai dicendo di mandare a fanculo sto forum? Ok! Bella roba....
-
...non sti sto dicendo quello,ti sto dicendo di chiedere a chi ha scritto la guida,magari lui riuscirà ad aiutarti.mi dispiace,ma io non ho proprio tempo!
...oppure vai su xda e chiedi là.sicuramente qualcuno ti aiuterà ;)
-
proverò a pistolare un po' in giro comunque anche la procedura con zergRush non sblocca niente... boh comunque non ho fretta!! ;) ciao ciao
p.s. comunque la cosa che non ho proprio capito è perchè non mi ripristina il back up che avevo fatto della rom originale con clockworldmod recovery...