Visualizzazione stampabile
-
Leggendo in giro sta scritto che le impostazioni di overclock della cm7 fanno esattamente la stessa cosa che fanno app di terze parti come setcpu, cputuner, ...
il conflitto tra le due opzioni potrebbe crearsi solo se viene impostato "set on boot" nell'app esterna.. altrimenti non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Leggendo in giro sta scritto che le impostazioni di overclock della cm7 fanno esattamente la stessa cosa che fanno app di terze parti come setcpu, cputuner, ...
il conflitto tra le due opzioni potrebbe crearsi solo se viene impostato "set on boot" nell'app esterna.. altrimenti non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
Quindi in sostanza Cpu Tuner è inutile visto che la cyano fa le stesse cose di default. Scusate ma non ho molto tempo per smanettarci, i pochi ostacoli che riscontro vengo a risolverli qui ^^ sperando in qualcuno che ne sa più di me :(. Sto facendo delle prove ora, cambiando il Clock da CPU o da Cyano, i settaggi cambiano da entrambe le parti :( scusate il post poco utile :(
Quote:
zofox
Cpu turner non e proprio il massimo :) non che sia errato come programma, ma se hai gia un clock governator integrato, installarne un'altro fa solo si che si ostacolino... Credo comunque che la precedenza la prenda quello integrato.. Ma riesci a settare le impostazioni di cpu turner a 1107? :)
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
Sto controllando proprio ora tra le frequenze date da CPU Tuner,in questo momento corrisponde a 1113 MHz, ieri sera però prima di postare ho controllato e mi faceva selezionare,tra le altre opzioni, 1107 MHz... :-[
-
Come vengono settati i governor nella CyanogenMod? Cioè, ad esempio: interactive a che valori corrisponde? Li trovo sul sito ufficiale?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
Pippoo
Come vengono settati i governor nella CyanogenMod? Cioè, ad esempio: interactive a che valori corrisponde? Li trovo sul sito ufficiale?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
I valori riguardano le prestazioni della cpu in relazione alla batteria :) se cerchi su internet trovi la spiegazione di ogni valore :)
Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk 2