Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 7
Ciao ragazzi, dopo aver eseguito il root ed essere passato alla cyanomod ;) eccomi qui ad avere i primi dubbi. Ho installato root uninstaller per cancellare le app che non mi servono, qualcuno può spiegarmi gentilmente come funziona il programma?? Se cancello l'app ADW Launcher (visto che uso Go Launcher, che preferisco come personalizzazione) creo qualche 'malanno'?
-
Come avrai visto root uninstaller ti permette di congelare le app, cosa consigliata soprattutto per le applicazioni possibilmente essenziali :) per il laucher cancellalo pure, se usi un'altro, a me non ha mai creato problemi :)
inviato dal mio desire z. by zofox/zabak
-
Ok, poi volevo chiedere un'altra cosa. E' possibile creare una rete 'lan' tra telefono e pc? Mi spiego, attualmente utilizzo FTPdroid come client (installato su DZ) e Cyberduck come server (installato su PC) con questi riesco a passare file tramite Wi-Fi dal telefono al pc e viceversa. C'è un modo per trasferire i file senza utilizzare applicazioni (un po' come creare una rete domestica)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Ok, poi volevo chiedere un'altra cosa. E' possibile creare una rete 'lan' tra telefono e pc? Mi spiego, attualmente utilizzo FTPdroid come client (installato su DZ) e Cyberduck come server (installato su PC) con questi riesco a passare file tramite Wi-Fi dal telefono al pc e viceversa. C'è un modo per trasferire i file senza utilizzare applicazioni (un po' come creare una rete domestica)??
Configurando opportunamente le impostazioni di condivisione sul pc, c'è 'ES gestione file' che oltre a fare da ottimo file explorer permette di accedere all'esterno via ftp, lan, bluetooth, ecc... io lo uso appunto per accedere al mio pc e alla rete dello studio di mio padre via wifi e al mio sito con la funzione ftp. Ci sono sicuramente anche altre applicazioni che fanno questo
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
Quote:
LukeSGS
Configurando opportunamente le impostazioni di condivisione sul pc, c'è 'ES gestione file' che oltre a fare da ottimo file explorer permette di accedere all'esterno via ftp, lan, bluetooth, ecc... io lo uso appunto per accedere al mio pc e alla rete dello studio di mio padre via wifi e al mio sito con la funzione ftp. Ci sono sicuramente anche altre applicazioni che fanno questo
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
Ok, vedrò come settare il pc allora (=. Poi, credo di avere un problema con la cyano. Spiego: arriva un sms, rispondo e poi torno al 'desktop' con il tasto home, quando la persona mi risponde e cerco di visualizzare la conversazione, questa è 'invisibile', premo il tasto 'indietro' e poi la visualizza correttamente una volta riaperta. Succede anche a voi?
-
Quote:
Pippoo
Ok, vedrò come settare il pc allora (=. Poi, credo di avere un problema con la cyano. Spiego: arriva un sms, rispondo e poi torno al 'desktop' con il tasto home, quando la persona mi risponde e cerco di visualizzare la conversazione, questa è 'invisibile', premo il tasto 'indietro' e poi la visualizza correttamente una volta riaperta. Succede anche a voi?
Strano, a me non capita niente di strano circa gli sms.. ho la cyano da 3settimane.. hai l'ultima nightly??
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
-
no no, ho la stable della 7
-
Quote:
Pippoo
no no, ho la stable della 7
Ha già 5 mesi la stable ormai. L'ultima nightly va benissimo. Attendi qualche altra risposta se qualcuno ha la stable, oppure chiedi su xda o sul forum Cyano: link
-
Seguirò il tuo consiglio, contatterò i produttori.
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Luke, hai mai usato la torcia di default della Cyanomod?? Ho visto che con DZ chiuso, accendi la torcia, poi apri la tastiera e la luce diventa intermittente. Lo stesso accade al contrario, DZ aperto, accendi la torcia, poi la chiudi e la luce diventa intermittente. Succede anche a te? Ciao :):screwy:
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk