CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help me :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me :)

    Ciao a tutti, da poco ho acquistato un htc desire z, e venendo da symbian, m trovo mooooooolto meglio, anke se cn qualke problemino!

    dopo molto tempo e tante difficoltà, sn riuscito a rootare il cell e a mettere la rom cyano 7,1!
    cm prestazioni è davvero tt un altra cosa, ma x estetica, la sense è davvero bellissima e comodissima.

    cmq nn essendo tanto pratico di android, volevo avere qualke consiglio di app - widgets - ram - cpu - overclocking - temi ecc utili x il mio terminale !!

    vi ringrazio infinitamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecko90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco ho acquistato un htc desire z, e venendo da symbian, m trovo mooooooolto meglio, anke se cn qualke problemino!

    dopo molto tempo e tante difficoltà, sn riuscito a rootare il cell e a mettere la rom cyano 7,1!
    cm prestazioni è davvero tt un altra cosa, ma x estetica, la sense è davvero bellissima e comodissima.

    cmq nn essendo tanto pratico di android, volevo avere qualke consiglio di app - widgets - ram - cpu - overclocking - temi ecc utili x il mio terminale !!

    vi ringrazio infinitamente
    Qui https://www.androidiani.com/forum/le...cazioni-3.html puoi farti un'idea. (= E' un buon inizio, ho da poco rootato pure io il DZ e sono nella tua stessa situazione .
    Molte cose vanno a gusti, oppure dal fatto che tu voglia spendere o meno , ad esempio:
    Launcher ce se sono svariati (ADW & Go Launcher x esempio che sono free) io mi trovo meglio con il Go, mio fratello su Desire usa Launcher Pro gusti.
    Come orologio uso SimiClock e per il meteo Fancy Widgets.
    Ho aggiunto la Swiftkey x trial e certi tipi di messaggi riesco a scriverli solo con la barra spaziatrice .
    Per il trasferimento dati utilizzo il Wifi con Cyberduck installato su PC e FTPDroid installato sul DZ.
    Widgetsoid per crearti widget personalizzati ^^ anche se con la Cyano devo dire che non ne sento il bisogno momentaneamente, con la Sense lo utilizzavo molto di più.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pippoo per il post:

    cecko90 (19-03-12)

  5. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao cecko90, la sense avrà dalla sua parte l'estetica, ma io e penso molti altri, preferisco la funzionalità, go launcher ex ha un sacco di personalizzazioni per ottenere una bella estetica.
    L'unica cosa che rimpiango della Sense è l'ottima gestione della rubrica sincronizzata con ogni cosa, per il resto delle funzioni invece ci sta di meglio a mio parere.
    Come widget orologio ho HDWidget che ha anche il meteo.
    Poi es gestore file come file manager locale e in rete, ed ovviamente l'immancabile dropbox per la condivisione dei files, grazie ad htc sense si hanno anche 5gb gratuiti
    In più, tapatalk, tweetcaster, google+, whatsapp, viber, ecc ecc
    Il mondo di android è illimitato!!

    La rom che uso attualmente è la Cyano7, ottima in tutto. Ho aggiunto a parte il tastierino software htc perchè lo ritengo ottimo usando il t9 a cellulare chiuso.. swiftkey è anche lei ottima ma io non mi trovo molto con le qwerty software.
    Per quanto riguarda il discorso overclock, è consigliabile un massimo di 1.3ghz per garantire un buon rapporto prestazioni/autonomia.. aumentando si può rendere il cellulare instabile, freeze improvvisi, oltre che ridurre l'autonomia.
    Se hai altre domande, chiedi pure

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
    Ultima modifica di iLuke; 18-03-12 alle 01:39
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    cecko90 (19-03-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto, volevo davvero ringraziarvi ! x il launcher e x i widget sn davvero comodi

    volevo kiedervi un altro paio d cose,
    prima cn la sense, nei contatti potevo fare tranquillamente i gruppi e quindi mandare senza problemi messaggi d gruppo,
    adesso ho installato la cyano 7,1 e nn riesco a trovare questa opzione, e diciamo ke m sto moooolto disperando ! XD
    uso molto questo, x lavoro!

    Poi un altro problema ke nn riesco a capire, dopo aver installato la rom, nn m vede la rete wi-fi d casa mia (cosa assurda ), e tutte le altre le riesce a trovare ....

    anke x la batteria ecc, ho letto ke installando la rom, dovrebbe ridurre il consumo, ma a me sembra aumentato :S

    cm browser d internet, usate quello predefinito della cyano?

    ancora grazie 10000000000000

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per la rete e la rubrica non saprei aiutarti, per la batteria io sto provando ad usare 'CPU Tuner' e devo dire che sembra funzionare molto bene, il programma è free ma i widget sono a pagamento -_-. Comunque avendolo installato da poche ore e avendo usato solamente qualche settaggio di default mi sembra più che efficace.

    Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy