mah non so credo che se riesco a tartassare i miei e i parenti mi "ciappo" un gnexus e siamo a posto :P voglio la PACman sul telefono ;)
Visualizzazione stampabile
mah non so credo che se riesco a tartassare i miei e i parenti mi "ciappo" un gnexus e siamo a posto :P voglio la PACman sul telefono ;)
intanto Glistockisti ha abbassato il prezzo del Nexus4 a 419€ e l'S3 a 399€.... stà arrivando l'S4? :D
Lo sbattessero in Italia sto dannato nexus 4! Sarebbe già mio rotfl
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Forse è la migliore occasione per prenderlo ;) visto che te lo spediscono e non devi fare 1000 peripezie per comprarlo ;).
LG Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ottima offerta, Nexus is the way :D.
A quel prezzo è veramente il top degli acquisti, però devo dire che se presentassero dei Nexus a 599€ o comunque in linea con i top gamma del proprio anno, ahimè, consiglierei di acquistare un Samsung / HTC / Sony / LG (ordine casuale non me ne vogliate :D). Avrà pure gli aggiornamenti in men che non si dica, però come completezza software siamo in alto mare secondo me, aldilà dei vari artefatti grafici, Android vanilla è un po' troppo scarno. Vero che il Nexus non è uno smartphone popolare e che se vuoi tutto fatto ti compri altro (come dicevo precedentemente) però qualche sforzo in più mamma Google potrebbe farlo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io purtroppo da quando ho brikkato :'( il mio desire z sono costretto ad utilizzare un vecchissimo samsung sgh e250 Allegato 51580 in attesa di avere un po' di dindini per prendermi il nexus 4... preferisco un pure google rispetto ad un altro smartphone che rischia di non essere aggiornato, e di certo non sono disposto a spendere tanto per un top di gamma :D
io penso di tirare avanti con lo z fino a che il nuovo one non sarà calato di prezzo ( circa 350/400 ) quindi molto tempo rotfl