Mica molto tempo... Moltissimo![]()
e poi quando si troverà a quel prezzo ci sarà gia in commercio il one 2 e starai di nuovo al punto di partenza
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciaoin pratica ho avuto dei problemi flashando la virtuos 4... avevo continui blocchi ed ero costretto a riflasharla facendo i soliti wipe, sperando di riuscire ad utilizzare android stock... il problema è sorto quando praticamente non sono più riuscito a flashare nulla perchè nel menù della recovery apparvero diversi mex di errore nel caricamento... googlando come un matto ho scoperto infine che il mio chip eMMc s'era fritto e non potevo più caricare nessuna rom... ci sarebbe la possibilità di "resuscitarlo col JTAG riff box" ma non credo che l'impresa valga la spesa, visto che il terminale non è che sia di ultima generazione... quindi ora attendo la possibilità di comprarmi un nexus
![]()
ragazzi io penso che vogliamo sostituire il nostro desire z e mantenere la qwerty , l'unico telefono all'altezza è il Motorola X3 che ha un hardware molto potente, schermo abbastanza grande ma soprattutto la comodità della tastiera qwerty!
http://1.androidauthority.com/wp-con...la-droid-3.jpg
Come è l'hardware?![]()
comunque in questi giorni sto provando il galaxy nexus di un parente (e cercando di impossessarmene ma shh nessuno lo sta)
in sostanza mi piace molto è fluido soprattutto dopo l'aggiornamento a jelly bean è aumentato notevolmente nelle prestazioni, e me o gusto proprio si la tastiera hw è più comoda, ma lo schermo "grande" (eufemismo visti gli ultimi gioellini di mamma samsung e htc) conpensa abbastanza bene, inoltre la nuova tastiera di android è abbastanza funzionale (anche se ancora non capisco come gli italiani possano utilizzare gli emoji, ma fa lo stesso) quello che mi da da fare è la plasticaccia, (però è leggerissimo al confronto con il desire z) :P
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
Stavo valutando il successore del mio z (cambio che non prevedo di fare a breve), e, forte dell'esperienza positiva della batteria maggiorata che sto usando, il requisito principale che mi interessa è la batteria removibile.
Avevo individuato HTC one x, nexus 4 e s3 come candidati ideali, ma mi sono poi reso conto che il Samsung è l'unico con la batteria removibile. A questo punto è tornato in corsa il galaxy nexus, che seppur attempato è ancora un signor telefono.
Ma è possibile che molti del nuovi modelli abbiano la batteria integrata, considerando che con un utilizzo medio-alto si arriva a malapena al pomeriggio? Ma che c'hanno in testa, le pigne??
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App