CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 306
Discussione:

degno successore desire z / g2 ; parliamone .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    io penso di tirare avanti con lo z fino a che il nuovo one non sarà calato di prezzo ( circa 350/400 ) quindi molto tempo
    Mica molto tempo... Moltissimo e poi quando si troverà a quel prezzo ci sarà gia in commercio il one 2 e starai di nuovo al punto di partenza

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di Marostyle

Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao in pratica ho avuto dei problemi flashando la virtuos 4... avevo continui blocchi ed ero costretto a riflasharla facendo i soliti wipe, sperando di riuscire ad utilizzare android stock... il problema è sorto quando praticamente non sono più riuscito a flashare nulla perchè nel menù della recovery apparvero diversi mex di errore nel caricamento... googlando come un matto ho scoperto infine che il mio chip eMMc s'era fritto e non potevo più caricare nessuna rom... ci sarebbe la possibilità di "resuscitarlo col JTAG riff box" ma non credo che l'impresa valga la spesa, visto che il terminale non è che sia di ultima generazione... quindi ora attendo la possibilità di comprarmi un nexus

Androidiano L'avatar di Rezza

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Mica molto tempo... Moltissimo e poi quando si troverà a quel prezzo ci sarà gia in commercio il one 2 e starai di nuovo al punto di partenza

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    esatto

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marostyle Visualizza il messaggio
    Ciao in pratica ho avuto dei problemi flashando la virtuos 4... avevo continui blocchi ed ero costretto a riflasharla facendo i soliti wipe, sperando di riuscire ad utilizzare android stock... il problema è sorto quando praticamente non sono più riuscito a flashare nulla perchè nel menù della recovery apparvero diversi mex di errore nel caricamento... googlando come un matto ho scoperto infine che il mio chip eMMc s'era fritto e non potevo più caricare nessuna rom... ci sarebbe la possibilità di "resuscitarlo col JTAG riff box" ma non credo che l'impresa valga la spesa, visto che il terminale non è che sia di ultima generazione... quindi ora attendo la possibilità di comprarmi un nexus
    Ho capito, grazie dell'informazione, pensavo si potesse briccare solo se si scaricava la batteria o qualche errore durante lo sblocco.
    Il nexus4 comunque lo trovi a €419 su "GliStockisti" e spedizione gratis
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiano L'avatar di Marostyle

Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SLiM94 Visualizza il messaggio
    Ho capito, grazie dell'informazione, pensavo si potesse briccare solo se si scaricava la batteria o qualche errore durante lo sblocco.
    Il nexus4 comunque lo trovi a €419 su "GliStockisti" e spedizione gratis
    Sisi lo so, grazie comunque devo trovare solo i soldi per prenderlo :P e senza un lavoro le priorità ahimè sono altre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io penso che vogliamo sostituire il nostro desire z e mantenere la qwerty , l'unico telefono all'altezza è il Motorola X3 che ha un hardware molto potente, schermo abbastanza grande ma soprattutto la comodità della tastiera qwerty!

http://1.androidauthority.com/wp-con...la-droid-3.jpg

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Come è l'hardware?

comunque in questi giorni sto provando il galaxy nexus di un parente (e cercando di impossessarmene ma shh nessuno lo sta )
    in sostanza mi piace molto è fluido soprattutto dopo l'aggiornamento a jelly bean è aumentato notevolmente nelle prestazioni, e me o gusto proprio si la tastiera hw è più comoda, ma lo schermo "grande" (eufemismo visti gli ultimi gioellini di mamma samsung e htc) conpensa abbastanza bene, inoltre la nuova tastiera di android è abbastanza funzionale (anche se ancora non capisco come gli italiani possano utilizzare gli emoji, ma fa lo stesso) quello che mi da da fare è la plasticaccia, (però è leggerissimo al confronto con il desire z) :P

------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
    «Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
    Ultima modifica di Zof; 23-03-13 alle 18:49
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano L'avatar di neronee

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Stavo valutando il successore del mio z (cambio che non prevedo di fare a breve), e, forte dell'esperienza positiva della batteria maggiorata che sto usando, il requisito principale che mi interessa è la batteria removibile.

Avevo individuato HTC one x, nexus 4 e s3 come candidati ideali, ma mi sono poi reso conto che il Samsung è l'unico con la batteria removibile. A questo punto è tornato in corsa il galaxy nexus, che seppur attempato è ancora un signor telefono.

Ma è possibile che molti del nuovi modelli abbiano la batteria integrata, considerando che con un utilizzo medio-alto si arriva a malapena al pomeriggio? Ma che c'hanno in testa, le pigne??

Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Stavo valutando il successore del mio z (cambio che non prevedo di fare a breve), e, forte dell'esperienza positiva della batteria maggiorata che sto usando, il requisito principale che mi interessa è la batteria removibile.

Avevo individuato HTC one x, nexus 4 e s3 come candidati ideali, ma mi sono poi reso conto che il Samsung è l'unico con la batteria removibile. A questo punto è tornato in corsa il galaxy nexus, che seppur attempato è ancora un signor telefono.

Ma è possibile che molti del nuovi modelli abbiano la batteria integrata, considerando che con un utilizzo medio-alto si arriva a malapena al pomeriggio? Ma che c'hanno in testa, le pigne??

In testa hanno di esser come l'iphone, tanto chi ha soldi da buttare si compra un cell nuovo all'anno.. Beati i tempi dei nokia "mo ci gioco un po a calcio"..

Androidiano L'avatar di neronee

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ahahah!

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio