Basterebbe prendere un 3310 e mettergli il logo apple e venderlo a 800 € che tutti si fionderebbero a comprarlo
Visualizzazione stampabile
Basterebbe prendere un 3310 e mettergli il logo apple e venderlo a 800 € che tutti si fionderebbero a comprarlo
Questa cosa della batteria non rimovibile mi ha fatto preoccupare prima dell'acquisto del one x e mi lascia pensare tuttora.. non so perché tutti (tranne Samsung) stanno andando verso il design unibody, sarà la moda oppure per contenere lo spessore.
Il giorno prima di comprare questo decisi che nel momento in cui la batteria integrata inizierà a durare meno mi armerò di cacciavite e la cambierò, purtroppo non posso permettermi un cellulare all'anno :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Twist94
Però se ho capito bene dalla sezione motorla del forum, venendo dal mercato usa bisogna smanettare un po' per farlo funzionare (cioè sbloccarlo con un codice e rootarlo). Dicono però che la tastiera è eccellente.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Sì, ma nelle unibody si possono montare le maggiorate? Temo di no, e comunque si perderebbe la garanzia..-(
Quote:
Originariamente inviato da Caedmon
Credo che di fascia media o alta non ne esistano. Sperando di essere smentito...
Io non capisco perchè non piacciano i device qwerty, hanno una comodità UNICA.
Il samsung galaxy s relay com'è?
Le batterie maggiorate ovviamente no, ci vorrebbe tutto il blocco telefono diverso e non solo il coperchio posteriore.. ci sono però le cover con la batteria integrata che risolvono in parte il problema. Dico "in parte" perché questi cellulari da quasi 5 pollici gia non sono il massimo dell'ergonomia, aumentando lo spessore sarebbe ancora peggio :(
Comunque per quanto riguarda i cellulari con tastiera fisica, siccome questo è l'anno del fullhd è probabile che uscirà qualcosa di interessante anche con la tastiera. Ovviamente non HTC perché come sappiamo ha rinunciato a questo settore
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Mi sono quasi deciso: il successore del mio dz sarà il nexus 4.
Ha la batteria integrata che odio, ma ha 2 gb di RAM (quindi più longevo) e sarà sempre aggiornato essendo Google.
Vorrà dire che in caso mi porterò un carica batterie portatile.
Domani intanto provo a rootare il dz sperando che migliori la situazione (dopo un primo momento che pensavo potesse durare ancora un po', ora sta ridiventando un pachiderma), perché rinunciare alla tastiera fisica e alla batteria maggiorata mi pesa non poco...