Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neronee
Mi sono quasi deciso: il successore del mio dz sarà il nexus 4.
Ha la batteria integrata che odio, ma ha 2 gb di RAM (quindi più longevo) e sarà sempre aggiornato essendo Google.
Vorrà dire che in caso mi porterò un carica batterie portatile.
Domani intanto provo a rootare il dz sperando che migliori la situazione (dopo un primo momento che pensavo potesse durare ancora un po', ora sta ridiventando un pachiderma), perché rinunciare alla tastiera fisica e alla batteria maggiorata mi pesa non poco...
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Considerando che è fuori da non molto e che aggiornamenti personalizzati (a parte la versione 4.2.2 che era leggermente + pesante per Nexus 4 rispetto a Galaxy Nexus) non se ne sono ancora visti per questo smartphone (Nexus 4), ti assicuro che, facendo quello che facevo prima con Desire Z, l'N4 lo carico ogni 2gg, arrivo a 4h30m di display attivo durante la settimana quando lavoro (2g e scarso utilizzo). Negli ultimi giorni ho iniziato a giocare a Ingress ;) e con quello arrivo a 2h30m di schermo attivo. Per quanto riguarda la tastiera, usavo swiftkey pure su Desire Z e su N4 grazie al grande schermo, non ho trovato grosse difficoltà ad abbandonare la fisica :D. A 420€ non ho nulla da invidiare agli attuali Top gamma, però devo recriminare su alcune cose, se da un lato gli aggiornamenti sono certi, dall'altro devo dire che come software, android vanilla pecca ancora su molte cose :(. Attendo fiducioso la versione 5.0 ^^, spero notevoli miglioramenti sul lato multimediale (soprattutto per quanto riguarda la fotocamera).
-
Sulla batteria mi rincuori, considerando che non ci gioco e ne faccio un uso al 90% lavorativo.
Proverò anche la tastiera che consigli.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Alla fine ho ordinato il nexus 4, contro ogni previsione.
Ho accelerato l'acquisto anche a causa della difficoltà a flashare il dz (difficoltà materiali ma soprattutto di tempo).
Tra l'altro se qualcuno volesse la batteria maggiorata del dz (un mese di vita) forse la vendo (come muletto me la tengo con la batteria normale).
-
Quote:
neronee
Alla fine ho ordinato il nexus 4, contro ogni previsione.
Ho accelerato l'acquisto anche a causa della difficoltà a flashare il dz (difficoltà materiali ma soprattutto di tempo).
Tra l'altro se qualcuno volesse la batteria maggiorata del dz (un mese di vita) forse la vendo (come muletto me la tengo con la batteria normale).
Androidiani App
bè , se la vendi la batteria potrei farci un pensierino :D
-
Tra una decina di giorni mi arriverà il nexus 4, il tempo di controllare che funzioni e che non rimpiango subito la tastiera fisica, e (se non infrango regole) lo scrivo o qui o su un thread nuovo.
-
Quote:
neronee
Tra una decina di giorni mi arriverà il nexus 4, il tempo di controllare che funzioni e che non rimpiango subito la tastiera fisica, e (se non infrango regole) lo scrivo o qui o su un thread nuovo.
Androidiani App
Scrivi qui, in questo thread sono raccontate le vite di ognuno di noi rotfl
-
Perfetto :-)
-
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato il nexus 4.
La tastiera fisica già mi manca, ma pazienza...
Terrò il desire z come muletto, ma come anticipa o vendo la batteria mugen da 3600 mha. L'ho comprata a marzo e pagata circa 70 euro.
Le impressioni sulla batteria sono in un mio recente post (batteria 3600: libidine!), quindi trasparenti :-)
Pensavo di venderla a 50 euro + spese di spedizione.
Qualcuno é interessato?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
[Post doppio]
-
Quote:
neronee
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato il nexus 4.
La tastiera fisica già mi manca, ma pazienza...
Terrò il desire z come muletto, ma come ho anticipato vendo la batteria mugen da 3600 mha. L'ho comprata a marzo e pagata circa 70 euro.
Le impressioni sulla batteria sono in un mio recente post (batteria 3600: libidine!), quindi trasparenti :-)
Pensavo di venderla a 50 euro (+ spese di spedizione).
Qualcuno é interessato?
ops , pensavo avessi quella da 1800 , quella l'avrei acquistata io senza problemi , ma quella da 3600 è un pò troppo ingombrante per me ........ :(