CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 306
Discussione:

degno successore desire z / g2 ; parliamone .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io aspetto , dato che il telefono probabilmente lo cambierà l'anno prossimo , quando avrà tre anni abbondanti , vedrò cosa sarà sceso di prezzo in quel periodo
    ( spero lo one )

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Altro passo falso di HTC, comunicato ufficiale :

    Possiamo confermare che HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti del sistema operativo Android e rimarrà con l’attuale versione di Android e HTC Sense. Siamo coscienti che questa notizia sarà accolta con disappunto da alcuni, ma i nostri clienti sappiano che abbiamo progettato HTC One S affinché dia il meglio con la nostra strabiliante fotocamera ed esperienza audio.

    Siamo alle solite... Per noi che veniamo da DZ al mod abbiamo fatto l'abitudine ma è scandaloso vedere come HTC continui su questa strada di NON aggironamenti... Con quello che li paghiamo CA§§O. Almeno rilasciassero i Sorgenti o tutto il necessario per dare ai dev l'opportunità di sopperire alle loro mancanze .

  4. #213
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    come ho scritto anche nel forum one s, è un'altra pessima figura per htc.. era in obbligo di rilanciarsi dopo le pessime figure fatte con i possessori delle serie Sensation e Desire, ma si è riconfermata una delusione anche questa volta.. a questo punto già immagino che il One avrà a stento Android 5 (se non uscirà troppo tardi) e poi sarà abbandonato anche lui..

    Prevedo un futuro sempre più marcato Nexus.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #214
    Androidiano L'avatar di Caedmon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    come ho scritto anche nel forum one s, è un'altra pessima figura per htc.. era in obbligo di rilanciarsi dopo le pessime figure fatte con i possessori delle serie Sensation e Desire, ma si è riconfermata una delusione anche questa volta.. a questo punto già immagino che il One avrà a stento Android 5 (se non uscirà troppo tardi) e poi sarà abbandonato anche lui..

    Prevedo un futuro sempre più marcato Nexus.
    Io vengo dal desire z e ho preso da poco il one s, leggendo su internet che probabilmente avrebbe ricevuto tali aggiornamenti..oggi dopo il weekend passato fuori, torno in casa e cosa leggo? Che delusione..ero così attratto da htc, mi sa che a partire dal prossimo ci penserò 2 volte prima di comprarne un altro..

  6. #215
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caedmon Visualizza il messaggio
    Io vengo dal desire z e ho preso da poco il one s, leggendo su internet che probabilmente avrebbe ricevuto tali aggiornamenti..oggi dopo il weekend passato fuori, torno in casa e cosa leggo? Che delusione..ero così attratto da htc, mi sa che a partire dal prossimo ci penserò 2 volte prima di comprarne un altro..
    la politica di htc non la capiremo mai..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caedmon Visualizza il messaggio
    Io vengo dal desire z e ho preso da poco il one s, leggendo su internet che probabilmente avrebbe ricevuto tali aggiornamenti..oggi dopo il weekend passato fuori, torno in casa e cosa leggo? Che delusione..ero così attratto da htc, mi sa che a partire dal prossimo ci penserò 2 volte prima di comprarne un altro..
    Purtroppo, è dispiaciuto pure a me visto che Sense e tastiera qwerty erano qualcosa di eccezionale al tempo. Ormai sono anni che HTC continua a darsi la zappa sui piedi, ed è veramente un peccato perché i prodotti sono al top e se fossero pure supportati sarei anche disposto a spendere quei 50/100€ in più ma, ahimè, la realtà è ben distante dall'essere questa. Aggiungiamoci il fatto che bigG ti presenta un top gamma a metà del prezzo e il cerchio è chiuso ... che amarezza...
    Spoiler:

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho appena ricevuto il droid 4 dall america e attendo che qualcuno ripensi a noi europei che vogliamo la qwerty...
    ancora non l'rootato ma ho già l'italiano quasi in tutto e non ho fretta.
    E' un altro mondo rispetto al desire Z e anche la tastiera è migliore anche se più legnosa ad uscire ma grazie al display più grande se devo scrivere una o due parole posso anche fare a meno della tastiera...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spAMP per il post:

    Pippoo (05-07-13)

  10. #218
    Androidiano L'avatar di Caedmon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    io ho appena ricevuto il droid 4 dall america e attendo che qualcuno ripensi a noi europei che vogliamo la qwerty...
    ancora non l'rootato ma ho già l'italiano quasi in tutto e non ho fretta.
    E' un altro mondo rispetto al desire Z e anche la tastiera è migliore anche se più legnosa ad uscire ma grazie al display più grande se devo scrivere una o due parole posso anche fare a meno della tastiera...
    Non ho avuto modo di provare il droid 4 ma penso che il meccanismo a z sia un qualcosa di spettacolare, la velocità con cui riuscivi a scrivere con la qwerty era impressionante, peccato che il cell ci mettesse il triplo del tempo per scrivere....ci sarebbe voluto un desire z II :\

  11. #219
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caedmon Visualizza il messaggio
    Non ho avuto modo di provare il droid 4 ma penso che il meccanismo a z sia un qualcosa di spettacolare, la velocità con cui riuscivi a scrivere con la qwerty era impressionante, peccato che il cell ci mettesse il triplo del tempo per scrivere....ci sarebbe voluto un desire z II :\
    Come non quotare, schermo da 4 minimo e QWERTY... Sarebbe stato spettacolare, se ne avessero contenuto pure il peso sarebbe stato un fenomenale... Purtroppo la storia è andata in ben altro modo .

  12. #220
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    che ne pensate del htc one mini presentato ufficialmente sta mattina ?

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy