Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dopo quasi 3 anni col mio desire z sono arrivato al momento degli adii.. ho acquistato un nexus 4 e sto aspettando arrivi in settimana
Comunque su questo smartphone ci ho lasciato il cuore!
Mi dispiace un sacco non abbiano fatto più altri dispositivi con tastiera qwerty di qualità come il nostro Desire Z, è stato veramente un peccato..
nell'ultimo periodo ho usato la slim bean e devo dire che è sempre più lento, talmente che per l'esasperazione non ho più neanche la voglia di usarlo. Comunque senza la comunità che ci è stata dietro direi che l'avrei abbandonato ancora prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo89
ragazzi dopo quasi 3 anni col mio desire z sono arrivato al momento degli adii.. ho acquistato un nexus 4 e sto aspettando arrivi in settimana
Comunque su questo smartphone ci ho lasciato il cuore!
Mi dispiace un sacco non abbiano fatto più altri dispositivi con tastiera qwerty di qualità come il nostro Desire Z, è stato veramente un peccato..
nell'ultimo periodo ho usato la slim bean e devo dire che è sempre più lento, talmente che per l'esasperazione non ho più neanche la voglia di usarlo. Comunque senza la comunità che ci è stata dietro direi che l'avrei abbandonato ancora prima.
beato te , io il mio lo terrò ancora un anno o più prima di cambiarlo , ora va ancora benissimo grazie alla cm10.1 che anche dopo un mese non da segni di impuntamento se pulita a dovere , quando lo cambierà vedrò che offre il mercato intorno ai 350 euro su per giù , di più per un telefono non spenderei mai , tu hai fatto un bell'acquisto con il nexus 4 , lo avrei fatto anche io se il mio telefono avesse avuto dei problemi :D
-
Presentato l'LG G2.... che bestia di potenza O_O LINK
Quote:
SoC Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26 GHz (il primo smartphone sul mercato ad essere lanciato con questo SoC)
Display IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e 423 ppi (dotato di propria GRAM per diminuire il consumo energetico)
2 GB di RAM
16/32 GB di memoria interna
Fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzazione ottica (OIS)
Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
Hi-Fi Sound
Batteria da 3.000 mAh
Android 4.2.2 Jelly Bean con Intuitive UX
Supporto nano-SIM
Supporto reti LTE-A
Bluetooth 4.0, Wi-Fi, NFC, GPS, Glonass
-
Questa secondo me è veramente divertente xD LG G2 Features (Plug) - YouTube
Hanno presentato un mostro e probabilmente sarà mostruoso pure il prezzo. I tasti posteriori sembrano veramente comodi anche se,a mio dire, non danno una bella linea al posteriore.
-
Quote:
symo89
Ottima scelta! ;-)
-
Io per forze a me esterne (@luke rotfl ) sono stato costretto ad acquistare un galaxy nexus ma il mio cuore rimane legato al Desire Z :)
-
Mi sorprende vedere una batteria da 3000 :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Mi sorprende vedere una batteria da 3000 :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
con un cloccaggio a 2,26 la svuota in 3 ore se tutto va bene , cioè , i processori per pc base sono cloccati cosi rotfl
-
Non provenivo da un desire z ma comprendo chi non ha intenzione di abbandonare la qwerty fisica.
Io mi son preso un droid 4 dagli USA. Peccato sia una padella enorme...
-
Quote:
Rezza
con un cloccaggio a 2,26 la svuota in 3 ore se tutto va bene , cioè , i processori per pc base sono cloccati cosi rotfl
Si hai perfettamente ragione rotfl