Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSchneider
Non provenivo da un desire z ma comprendo chi non ha intenzione di abbandonare la qwerty fisica.
Io mi son preso un droid 4 dagli USA. Peccato sia una padella enorme...
Io voglio il telefono descritto nella tua firma rotfl però sui 4 / 4.3" sarebbe meglio
Quote:
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...
-
Quote:
-Luke-
Io voglio il telefono descritto nella tua firma rotfl però sui 4 / 4.3" sarebbe meglio
Beh... ho appena scritto che il mio DROID4 da 4" è una padella enorme...
Rimpiango le dimensioni del mini pro...
-
Quote:
DarkSchneider
Beh... ho appena scritto che il mio DROID4 da 4" è una padella enorme...
Rimpiango le dimensioni del mini pro...
Lo ha avuto la ma ragazza l'X10 Mini pro, bello ma davvero troppo piccolo, cioè lo vedo buono solo per scrivere ma se vuoi usarlo come smarthpone (browser prima di tutto) è impossibile secondo me.
-
Quote:
-Luke-
Lo ha avuto la ma ragazza l'X10 Mini pro, bello ma davvero troppo piccolo, cioè lo vedo buono solo per scrivere ma se vuoi usarlo come smarthpone (browser prima di tutto) è impossibile secondo me.
Avevo il modello dopo, lo schermo era più grande (3") e l'ho sempre ritenuto usabilissimo.
Per tornare IT, purtroppo non vedremo degni successori di Desire Z, non esiste più nessuna casa che produce terminali QWERTY slide.
Anche motorola (l'ultima rimasta a produrne e solo negli states) ha gettato la spugna dopo l'acquisizione da parte di google.
Ad oggi l'ultimo modello con tastiera prodotto credo sia il Photon Q, purtroppo ha la sim saldata.
Nemmeno i cinesi, che fanno miliardi di modelli, ne producono.
In EU l'ultimo modello con QWERTY è stato il Sony Ericsson Xperia pro nel 2011, e come caratteristiche HW non è così diverso da uno Z.
-
Ciao a tutti , fra 2 mesi questo 3rd compirà un anno ma tanto per curiosità , in quanti siamo rimasti a non aver ancora cambiato il desire z ? :)
-
a malincuore l'ho venduto l'altro giorno ed ora ho un nexus 4
-
Quote:
Rezza
Ciao a tutti , fra 2 mesi questo 3rd compirà un anno ma tanto per curiosità , in quanti siamo rimasti a non aver ancora cambiato il desire z ? :)
sebbene il mio device abituale sia il nexus non ho ne venduto ne buttato il mio desire z e ancora qualche volta ci lavoro sopra :P
-
Quote:
Rezza
Lo utilizzo come sveglia :D e hangout :D
-
Quote:
Pippoo
Lo utilizzo come sveglia :D e hangout :D
rotfl rotfl rotfl una sveglia con la qwerty non l'ho mai vista
Quote:
-Zof-
sebbene il mio device abituale sia il nexus non ho ne venduto ne buttato il mio desire z e ancora qualche volta ci lavoro sopra :P
Io anche lo uso ancora, è un continuo flash su quel povero desire z, amico di mille avventure :)
-
Quote:
-Luke-
rotfl rotfl rotfl una sveglia con la qwerty non l'ho mai vista
Io anche lo uso ancora, è un continuo flash su quel povero desire z, amico di mille avventure :)
in effetti il nexus lo flasho meno :P