io punto a farci ancora un annetto
io punto a farci ancora un annetto
io l ho sostituito con un droid 4 ma dopo un mese ho rotto il droid 4... ora son ancora con il desire z però son intenzionato a cambiarlo perché dopo aver provato il droid mi sento limitato.. soprattutto col navigatore..
però io giro sempre con 2 telefoni quindi rimarrà come gregario...![]()
Io ce l'ho ancora, comprato 2 anni fa, e spero di poterlo usare per altri 2 anni!
Ultimamente mi sta dando diversi problemi, per esempio a volte non riesco a chiamare (compongono il numero e premo "chiama", non accade nulla... e poi magari dopo aver spento lo schermo, la chiamata che avevo tentato di fare parte da sola), a volte non sento bene durante le chiamate, alcune foto nella galleria compaiono e scompaiono, e ogni tanto si riavvia da solo.
Anche voi avete questi problemi?
Volevo aggiornate a gingerbread (non ho mai fatto l'aggiornamento che mi da disponibile perché non tutti sono contenti) e mi ritrovo in queste condizioni..
C'è da dire che la tastiera fisica non l'ho usata praticamente mai.
HTC comunque mi piace molto, e,mi piacerebbe prendere il "one" se almeno sì dimezzasse il prezzo..
anche io l'ho da ude anni ma di problemi non me ne da nessuno , però non ho la rom originale ma uso quello custom .
anche io voglio cambiarlo con lo one quando cala di prezzo , ora sta a 489 su gli stockisti ma io aspetto a quando sarà intorno ai 350 , da quello che ho capito i prezzi dei telefoni calano quando :
quando escono i concorrenti ( per cui non vedo l'ora che escano l'iphone 5s , un nuovo htc e il galaxy s5)
dopo le fiere in cui presentano telefoni
gradualmente ( in questo caso l'htc è sceso di 30 euro negli ultimi 25 giorni )
Idem pure io più di 350euro non voglio spenderli
Secondo me verso marzo starà sui 400euro..
Leggo in giro però che HTC dopo 1 anno abbandondante lascia in disparte i propri smartphone dal lato aggiornamenti..
..in parte direi che è vero, il nostro desire z ne è la prova!
Con la ROM custom che hai messo tu, il desire z mantiene sempre la bella grafica delle impostazioni,ecc.. che aveva prima? (adoro il calendario e l'orologio della sense!)
Riesci a mettere qualche foto di come è questa ROM?
Ps: dell'HTC one alcuni lamentano problemi di assemblaggio...
no , la cyaniogenmod è una rom senza l'interfaccia sense ( che è molto pesante ) , è android liscio in pratica .
di rom con la sense ce ne sono diverse comunque , in tutte le versioni dalla 2 alla 4 .
qui c'è l'elenco di tutte le principali rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...ide-e-mod.html
Ti ringrazio!
Quale ritieni la migliore da installare?
L'aggiornamento a gingerbread lo evito?
Se la Sense non è indispensabile allora la ILWT personalmente è la migliore...
Altrimenti direi Sense Minima o Virtuous Sense.. ma non è questo il posto per parlarnequello giusto è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
e da oggi è morto il mio sogno di vedere un nokia lumia con android![]()