Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rezza
e da oggi è morto il mio sogno di vedere un nokia lumia con android :'(
eh si... Bill Gates voleva andarsi a comprare un Lumia in negozio ma erano finiti.... quindi ha deciso di comprarsi tutta l'azienda per qualche spicciolo rotfl
-
Quote:
-Luke-
eh si... Bill Gates voleva andarsi a comprare un Lumia in negozio ma erano finiti.... quindi ha deciso di comprarsi tutta l'azienda per qualche spicciolo rotfl
hahahaha rotfl rotfl
-
Quote:
-Luke-
Hai ragione, continuo la :)
-
Quote:
GarminTouch
Io ce l'ho ancora, comprato 2 anni fa, e spero di poterlo usare per altri 2 anni!
Ultimamente mi sta dando diversi problemi, per esempio a volte non riesco a chiamare (compongono il numero e premo "chiama", non accade nulla... e poi magari dopo aver spento lo schermo, la chiamata che avevo tentato di fare parte da sola), a volte non sento bene durante le chiamate, alcune foto nella galleria compaiono e scompaiono, e ogni tanto si riavvia da solo.
Anche voi avete questi problemi?
Volevo aggiornate a gingerbread (non ho mai fatto l'aggiornamento che mi da disponibile perché non tutti sono contenti) e mi ritrovo in queste condizioni..
Anche io ho il desire da 2 anni, Agosto 2011. Non ho i problemi che citi, ma io sono passato praticamente subito a GingerBread, ogni tanto si riavvia quando si scalda molto usando il navigatore e spesso uscendo adlle applicazioni si riavvia il launcher, vorrei provare qualche Rom custom ma assolutamente una con la Sense, cercherò info.
Il problema più grave che ho è che da quando sono passato a Wind capita spesso che non risulto raggiungibile, ieri ho chiamato mia moglie e lei non mi sentiva, chiusa la comunicazione avevo 3 tacche di campo e dopo un pò mi sono arrivati due sms con le chiamate perse di mia moglie che nel frattempo aveva provato a richiamarmi.
Quote:
GarminTouch
C'è da dire che la tastiera fisica non l'ho usata praticamente mai.
Io la uso praticamente sempre, la qwerty a video la trovo scomoda (mi manca il feedback dei tasti) e in verticale uso la tastiera numerica col T9 ma spesso mi tocca usare la tastiera fisica perchè alcune parole non riesco a scriverle.
Attualmente se dovessi cambiarlo non saprei che prendere considerato che con la tastiera fisica non ne fanno più.
-
Ah! Strano il problema che hai avuto con Wind però!
Dopo aver letto i molti bug/problema del One, lo scarto dalla lista come successore del destre z :( (spero di riuscire a fare almeno ancora 1 anno o meglio ancora, altri 2 col destre z!)
-
Visto l'annuncio della versione 4.4 con ottimizzazione per i 512 Mb di Ram direi che il Desire Z potrebbe tornare a nuova vita :).
-
Quote:
Pippoo
Visto l'annuncio della versione 4.4 con ottimizzazione per i 512 Mb di Ram direi che il Desire Z potrebbe tornare a nuova vita :).
lo spero .......sicuramente non release ufficiali , ma spero in qualche modder , magari una bella cyanogen 4.4 :-$
-
Quote:
Rezza
lo spero .......sicuramente non release ufficiali , ma spero in qualche modder , magari una bella cyanogen 4.4 :-$
Cyanogen 11 (Android 4.4) già avviata :) speriamo in porting
Ps : HTC One X venduto e con 100€ di differenza è in arrivo in Nexus 5 :)
-
Quote:
-Luke-
Cyanogen 11 (Android 4.4) già avviata :) speriamo in porting
Sarebbe bellissimo ma lo vedo come un sogno un po utopico ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
-Zof-
Sarebbe bellissimo ma lo vedo come un sogno un po utopico ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Zof ti voglio in sezione Nexus 5 dai su!!