Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
Sarebbe bellissimo ma lo vedo come un sogno un po utopico ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mha , se sono riusciti a portare la pesante sense 4 vuoi che non riescano a portarci una rom basata su una versione di android appositamente pensata per i 512mb di ram ? ;)
-
Quote:
-Luke-
Cyanogen 11 (Android 4.4) già avviata :) speriamo in porting
Ps : HTC One X venduto e con 100€ di differenza è in arrivo in Nexus 5 :)
Nexus 4 venduto e ieri a pranzo è arrivato il 5 :) il Dislpay è di una goduria tremenda :).
-
Quote:
Pippoo
Nexus 4 venduto e ieri a pranzo è arrivato il 5 :) il Dislpay è di una goduria tremenda :).
Ottimo.. Ci (ri)vediamo in sezione Nexus 5 allora :D
-
Ragazzi, un consiglio: ma se io vendessi il mio HTC Desire Z, quanto potrei chiedere?
Mi chiedo se mi converrebbe venderlo oppure impiegarlo in questa operazione 3SuperValuta (o una simile)
-
Quote:
Nicc0
Ragazzi, un consiglio: ma se io vendessi il mio HTC Desire Z, quanto potrei chiedere?
Mi chiedo se mi converrebbe venderlo oppure impiegarlo in questa operazione
3SuperValuta (o una simile)
Io credo che più di 100 euro non ci potresti ricavare (se la batteria è in buono stato)... Questo è il motivo per cui ho preferito non venderlo e usarlo come riserva quando necessario :)
-
Quote:
-Luke-
Io credo che più di 100 euro non ci potresti ricavare (se la batteria è in buono stato)... Questo è il motivo per cui ho preferito non venderlo e usarlo come riserva quando necessario :)
Capito. Grazie mille allora! :)
-
Ciao, ma anche voi col destre z capita che non vi faccia più scrivere e tocca riavviarlo?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, ma anche voi col destre z capita che non vi faccia più scrivere e tocca riavviarlo?
Sì, e non solo: ogni tanto mi crasha l'interfaccia
-
Nel senso che lo sfondo diventa bianco, c'è il logo HTC, carica e dopo 1min torna alla normalità?
(Se il problema è questo, idem!)
Ma il tuo è completamente originale o hai cambiato la ROM, per esempio la Virtuos Sense?
Ps: per esempio il problema che non risponde ai comandi o che addirittura non fa chiamare, è successo oggi ed ho dovuto perdere ben 4min in una città che non conoscevo accostato alla strada con le 4 frecce perché non trovavo una via..
..davvero una situazione che fa venire i nervi!
Prima di dire "cambio smartphone" devo provare a metterci la Virtuos Sense, in caso contrario, se i problemi dovessero persistere.. compreró un altro smartphone... peccato solo che per me non sia il periodo adatto per affrontare una spesa del genere.. :(
-
Quote:
GarminTouch
Nel senso che lo sfondo diventa bianco, c'è il logo HTC, carica e dopo 1min torna alla normalità?
(Se il problema è questo, idem!)
Ma il tuo è completamente originale o hai cambiato la ROM, per esempio la Virtuos Sense?
Stesso problema.
Il mio non è rootato ed è completamente originale.