E' appena stato consegnato dal corriere :D :D purtroppo però lo vedrò domani perchè non è arrivato a casa mia... devo attendere domani mattina
Visualizzazione stampabile
Purtroppo anche le storie d'amore più belle sono destinate a finire :( Ecco mio nuovo compagno :D
http://imageshack.us/a/img203/6823/dscn0994v.jpg
http://imageshack.us/a/img26/4282/dscn0003vp.jpg
http://imageshack.us/a/img826/963/dscn0002ia.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/2056/dscn0007t.jpg
Da amante htc, non posso che notare quanto sia fantastica la Sense 4+, su Jelly Bean è di una fluidità imparagonabile :o Mai un impuntamento... In più mi ha sorpreso per la qualità del display. L'unica cosa che rimpiango (ovviamente) è la mancanza della tastiera fisica, motivo per il quale scelsi il DZ, purtroppo i tempi modermi costringono ad abituarci alla qwerty virtuale.
L'ho preso a 359€ brand Tim, secondo me li vale fino all'ultimo euro... E' davvero stupendo il One X!! Se avete dubbi su come rimpiazzare il Dz vi consiglio di rimanere in HTC! Impressionante in tutto...
Lo amo bianco
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Veramente bello :)
Un mio amico andrà negli states... Sto valutando cosa fargli prendere con la tastiera fisica...
Cara tastiera...
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
Ti consiglierei l'ultimo appartenente alla serie Droid di Motorola Motorola DROID 4 XT894 - Full phone specifications oppure HTC Evo Shift HTC EVO Shift 4G - Full phone specifications. Se la scelta deve ricadere su uno dei 2, beh, Motorola decisamente... Però... Non conosco l'assistenza HTC ma c'è da considerare che Motorola non è più presente in Europa, quindi un'eventuale assistenza potrebbe essere più lunga del previsto.
bella bomba , non mi sembra neanche troppo grande messo di fianco al " mattone " XD
di batteria come ti sembra ? :)
La batteria? Meglio non parlarne, spero che migliorerà col tempo!! con queste prime cariche faccio 3 ore di schermo acceso giocando, internet, whatsapp e spesso in 3g, il resto del tempo in wifi.. Questo significa che oggi mi è durato dalle 06:30 alle 16:00..
Spero che migliora e mi faccia arrivare a sera :D
Hahaha secondo mè è un problema della rom stock, magari con un'altra rom e qualche tweack alle cpu :p...
Quote:
Originariamente inviato da zofox
Attendo qualche altro ciclo di carica, se non migliora tolgo ogni traccia della tim :D
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
magari con qualche programma di gestione del processore , un qualche app tipo juice defender , wi fi , 3g navigatore disattivi e luminosità al minimo arrivi a sera :D
Quote:
Originariamente inviato da Rezza
L'ho provato juice defender sul desire z, non ho capito una cosa, impostando che la 3g si collega in automatico ogni 15min, se ad esempio parlo con una persona con whatsapp, se la connessione si stacca al display spento perdo le notifiche in push ?
Non è un 5 core? (4+1 ) secondo me funzionano male :
Quote:
Originariamente inviato da zofox
Il 5 core si attiva quando il cell non lo usi, ad esepio se stai a display spento e lo lasci li 10 ore lo ritrovi a si è no 1% in meno di batteria. Consuma tanto quando lo usi però. Comunque leggendo sul forum dicono dovrebbe migliorare con le prossime cariche.
Si ma se io sto messaggiando con una persona e tra un messaggio e un altro si spegne lo schermo, se lui mi risponde dopo 30 secondi di schermo spento, io la risposta la vedo dopo 15minuti vero ? questo è il problema :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Raga scusate ma non sapevo dove scriverlo.
Da un breve periodo ho iniziato a notare che emette un bip :O Si sente soltanto se c'è silenzio, premesso che non ho sveglie puntate o notifiche di varie app.
Cosa può essere??
Mi è arrivata la batteria mugen e... Sono deluso..
Non noto grandi miglioramenti e non arrivo comunque a fine giornata...
Ma può essere che si sia "tarato" sulla batteria standard o boh...
Idee?
Fai un ciclo completo di scarica e carica poi calibra la batteria, con lo script apposito e vedi :)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
perdona la mia ignoranza da niubbo ma script ... se mi dai un link poi leggo tutto e se non capisco chiedo...
Allora scarica script manager dallo store, poi vai qui:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5021
Scarica die_hard_battery_calibrator_rc8 (non è un pdf! Quindi devi salvarlo)
Avvia script manager e seleziona la cartella in cui hai il file e selezionalo, ti si apre una finestra, tu segna (con il tic)
"Is a script" e l'icona con il teschio (su) poi avvialo e segui le istruzioni :)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/apy6yqu8.jpg
Avete notizie se l'M7 arriva in italia? Marzo o aprile..
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Io è tutta sera che ammiro un gnexus di un amico con cm 10.1 meraviglioso :banghead:
eheh..ormai il "nostro" ha fatto il suo tempo.
Te l'avevo consigliato due giorni fa quando era in offerta da auchan a 269 :p ce l'ha pure mio fratello e un mio amico il gnexus ma non hanno intenzione di avere rom al di fuori della stock :-/
Ps: ho visto che il nexus 4 è disponibile dal play store Germania e in due giorni spediscono anche, per chi interessa :)
Ti serve un proxy tedesco.
Ad esempio vai su
www.1proxy.de
e da li inserisci l'indirizzo
www.google.de/nexus
e hai fatto :)
Ovviamente, se non conosci la lingua tedesca ti servirà un traduttore :D
Per niente esiste Google Translate? xD
Grazie ;)
Edit:
Per essere niubbo in questo tipo di cose non riesco.. Ad un punto mi esce la pagina che i dispositivi non sono disponibile sul play del mio Paese..
La cosa più importante che volevo sapere era il prezzo :)
REdit xD:
Aspetto l'M7 rotfl
Devi inserire l'indirizzo del play all'interno della barra che sta nella pagina del proxy..
Comunque il 16gb sta 349+10 di spedizione in Germania, a questo bisogna aggiungere le spese di un servizio di forward per riceverlo e farlo arrivare in italia. Viene in tutto 380 in base al servizio di spedizione.. la versione da 8gb costa 50euro in meno.
Il prezzo è sempre ottimo rispetto agli altri top di gamma del momento. Purtroppo HTC metterà l'm7 sicuramente a 699euro!
Lo so ma sono squattrinato al momento e se porto un nuovo telefono a casa mi ammazzano (o mi tolgono il cibo che è peggio) :D
Vediamo se dopo la maturità magari riesco a strappare da qualche parente i soldi :D
Peccato che non vogliano la cm 10.1, su gnexus viaggia senza il minimo bug fluidissima e stupenda, l'orologio poi mi fa impazzire :)
Si il prezzo è magnifico l'unica cosa che mi da fastidio è la garanzia europea ... Per il resto ottimo :)