mah non so credo che se riesco a tartassare i miei e i parenti mi "ciappo" un gnexus e siamo a posto :P voglio la PACman sul telefono ;)
Visualizzazione stampabile
mah non so credo che se riesco a tartassare i miei e i parenti mi "ciappo" un gnexus e siamo a posto :P voglio la PACman sul telefono ;)
intanto Glistockisti ha abbassato il prezzo del Nexus4 a 419€ e l'S3 a 399€.... stà arrivando l'S4? :D
Lo sbattessero in Italia sto dannato nexus 4! Sarebbe già mio rotfl
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Forse è la migliore occasione per prenderlo ;) visto che te lo spediscono e non devi fare 1000 peripezie per comprarlo ;).
LG Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ottima offerta, Nexus is the way :D.
A quel prezzo è veramente il top degli acquisti, però devo dire che se presentassero dei Nexus a 599€ o comunque in linea con i top gamma del proprio anno, ahimè, consiglierei di acquistare un Samsung / HTC / Sony / LG (ordine casuale non me ne vogliate :D). Avrà pure gli aggiornamenti in men che non si dica, però come completezza software siamo in alto mare secondo me, aldilà dei vari artefatti grafici, Android vanilla è un po' troppo scarno. Vero che il Nexus non è uno smartphone popolare e che se vuoi tutto fatto ti compri altro (come dicevo precedentemente) però qualche sforzo in più mamma Google potrebbe farlo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io purtroppo da quando ho brikkato :'( il mio desire z sono costretto ad utilizzare un vecchissimo samsung sgh e250 Allegato 51580 in attesa di avere un po' di dindini per prendermi il nexus 4... preferisco un pure google rispetto ad un altro smartphone che rischia di non essere aggiornato, e di certo non sono disposto a spendere tanto per un top di gamma :D
io penso di tirare avanti con lo z fino a che il nuovo one non sarà calato di prezzo ( circa 350/400 ) quindi molto tempo rotfl
Ciao :) in pratica ho avuto dei problemi flashando la virtuos 4... avevo continui blocchi ed ero costretto a riflasharla facendo i soliti wipe, sperando di riuscire ad utilizzare android stock... il problema è sorto quando praticamente non sono più riuscito a flashare nulla perchè nel menù della recovery apparvero diversi mex di errore nel caricamento... googlando come un matto ho scoperto infine che il mio chip eMMc s'era fritto e non potevo più caricare nessuna rom... ci sarebbe la possibilità di "resuscitarlo col JTAG riff box" ma non credo che l'impresa valga la spesa, visto che il terminale non è che sia di ultima generazione... quindi ora attendo la possibilità di comprarmi un nexus :)
ragazzi io penso che vogliamo sostituire il nostro desire z e mantenere la qwerty , l'unico telefono all'altezza è il Motorola X3 che ha un hardware molto potente, schermo abbastanza grande ma soprattutto la comodità della tastiera qwerty!
http://1.androidauthority.com/wp-con...la-droid-3.jpg
Come è l'hardware? ;)
comunque in questi giorni sto provando il galaxy nexus di un parente (e cercando di impossessarmene ma shh nessuno lo sta rotfl)
in sostanza mi piace molto è fluido soprattutto dopo l'aggiornamento a jelly bean è aumentato notevolmente nelle prestazioni, e me o gusto proprio si la tastiera hw è più comoda, ma lo schermo "grande" (eufemismo visti gli ultimi gioellini di mamma samsung e htc) conpensa abbastanza bene, inoltre la nuova tastiera di android è abbastanza funzionale (anche se ancora non capisco come gli italiani possano utilizzare gli emoji, ma fa lo stesso) quello che mi da da fare è la plasticaccia, (però è leggerissimo al confronto con il desire z) :P
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
Stavo valutando il successore del mio z (cambio che non prevedo di fare a breve), e, forte dell'esperienza positiva della batteria maggiorata che sto usando, il requisito principale che mi interessa è la batteria removibile.
Avevo individuato HTC one x, nexus 4 e s3 come candidati ideali, ma mi sono poi reso conto che il Samsung è l'unico con la batteria removibile. A questo punto è tornato in corsa il galaxy nexus, che seppur attempato è ancora un signor telefono.
Ma è possibile che molti del nuovi modelli abbiano la batteria integrata, considerando che con un utilizzo medio-alto si arriva a malapena al pomeriggio? Ma che c'hanno in testa, le pigne??
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Ahahah!
Basterebbe prendere un 3310 e mettergli il logo apple e venderlo a 800 € che tutti si fionderebbero a comprarlo
Questa cosa della batteria non rimovibile mi ha fatto preoccupare prima dell'acquisto del one x e mi lascia pensare tuttora.. non so perché tutti (tranne Samsung) stanno andando verso il design unibody, sarà la moda oppure per contenere lo spessore.
Il giorno prima di comprare questo decisi che nel momento in cui la batteria integrata inizierà a durare meno mi armerò di cacciavite e la cambierò, purtroppo non posso permettermi un cellulare all'anno :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Twist94
Però se ho capito bene dalla sezione motorla del forum, venendo dal mercato usa bisogna smanettare un po' per farlo funzionare (cioè sbloccarlo con un codice e rootarlo). Dicono però che la tastiera è eccellente.
Quote:
Originariamente inviato da LukeSGS
Sì, ma nelle unibody si possono montare le maggiorate? Temo di no, e comunque si perderebbe la garanzia..-(
Quote:
Originariamente inviato da Caedmon
Credo che di fascia media o alta non ne esistano. Sperando di essere smentito...
Io non capisco perchè non piacciano i device qwerty, hanno una comodità UNICA.
Il samsung galaxy s relay com'è?
Le batterie maggiorate ovviamente no, ci vorrebbe tutto il blocco telefono diverso e non solo il coperchio posteriore.. ci sono però le cover con la batteria integrata che risolvono in parte il problema. Dico "in parte" perché questi cellulari da quasi 5 pollici gia non sono il massimo dell'ergonomia, aumentando lo spessore sarebbe ancora peggio :(
Comunque per quanto riguarda i cellulari con tastiera fisica, siccome questo è l'anno del fullhd è probabile che uscirà qualcosa di interessante anche con la tastiera. Ovviamente non HTC perché come sappiamo ha rinunciato a questo settore
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Mi sono quasi deciso: il successore del mio dz sarà il nexus 4.
Ha la batteria integrata che odio, ma ha 2 gb di RAM (quindi più longevo) e sarà sempre aggiornato essendo Google.
Vorrà dire che in caso mi porterò un carica batterie portatile.
Domani intanto provo a rootare il dz sperando che migliori la situazione (dopo un primo momento che pensavo potesse durare ancora un po', ora sta ridiventando un pachiderma), perché rinunciare alla tastiera fisica e alla batteria maggiorata mi pesa non poco...
Considerando che è fuori da non molto e che aggiornamenti personalizzati (a parte la versione 4.2.2 che era leggermente + pesante per Nexus 4 rispetto a Galaxy Nexus) non se ne sono ancora visti per questo smartphone (Nexus 4), ti assicuro che, facendo quello che facevo prima con Desire Z, l'N4 lo carico ogni 2gg, arrivo a 4h30m di display attivo durante la settimana quando lavoro (2g e scarso utilizzo). Negli ultimi giorni ho iniziato a giocare a Ingress ;) e con quello arrivo a 2h30m di schermo attivo. Per quanto riguarda la tastiera, usavo swiftkey pure su Desire Z e su N4 grazie al grande schermo, non ho trovato grosse difficoltà ad abbandonare la fisica :D. A 420€ non ho nulla da invidiare agli attuali Top gamma, però devo recriminare su alcune cose, se da un lato gli aggiornamenti sono certi, dall'altro devo dire che come software, android vanilla pecca ancora su molte cose :(. Attendo fiducioso la versione 5.0 ^^, spero notevoli miglioramenti sul lato multimediale (soprattutto per quanto riguarda la fotocamera).
Sulla batteria mi rincuori, considerando che non ci gioco e ne faccio un uso al 90% lavorativo.
Proverò anche la tastiera che consigli.
Alla fine ho ordinato il nexus 4, contro ogni previsione.
Ho accelerato l'acquisto anche a causa della difficoltà a flashare il dz (difficoltà materiali ma soprattutto di tempo).
Tra l'altro se qualcuno volesse la batteria maggiorata del dz (un mese di vita) forse la vendo (come muletto me la tengo con la batteria normale).
Tra una decina di giorni mi arriverà il nexus 4, il tempo di controllare che funzioni e che non rimpiango subito la tastiera fisica, e (se non infrango regole) lo scrivo o qui o su un thread nuovo.
Perfetto :-)
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato il nexus 4.
La tastiera fisica già mi manca, ma pazienza...
Terrò il desire z come muletto, ma come anticipa o vendo la batteria mugen da 3600 mha. L'ho comprata a marzo e pagata circa 70 euro.
Le impressioni sulla batteria sono in un mio recente post (batteria 3600: libidine!), quindi trasparenti :-)
Pensavo di venderla a 50 euro + spese di spedizione.
Qualcuno é interessato?
[Post doppio]