Che ne pensate di questo? il g3 si trova a 219 euro con 2 anni garanzia italiana. Per il G4 non si conosce ancora il prezzo, ma è stimato al max intorno ai 300-350 euro per la High Edition!
JiaYu G3 e G4 immagini e caratteristiche a confronto
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate di questo? il g3 si trova a 219 euro con 2 anni garanzia italiana. Per il G4 non si conosce ancora il prezzo, ma è stimato al max intorno ai 300-350 euro per la High Edition!
JiaYu G3 e G4 immagini e caratteristiche a confronto
Slim, ti rispondo qui ;). 420€ circa con le SS. Trovato da mia zia a Mediamarkt in Germania, dopo aver girato per 3 ore, ne avevano 5 -_-.
Sono tornato da lavoro ed era lì ad aspettarmi sul lettino :-). Velocissimo, fluidissimo. Ho guardato un paio di video a 1080p, superbo lo schermo. L'audio a dispetto di quello che dicono, secondo me al massimo è anche troppo forte, però si sente bene. La Parte telefonica non posso provarla xD non ho la Micro Sim :-( domani sera andrò a procurarmela così sarà pienamente operativo :-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ottimo acquisto :) Il meglio in giro!! Io non lo presi per via dei lunghi tempi di attesa, ma ora ho visto che è di nuovo disponibile, un mio amico l'ha preso venerdi, lunedi sera era già stato consegnato (in germania), in italia dovrebbe arrivargli domani :)
Facci una mega recensione :D
Ahah:-) proverò :-). Anche a me era passata la voglia di prenderlo visto che era sempre out of stock... Poi la scorsa settimana mi sono detto: vabe, con il Desire Z riesco a tirare avanti provo ad acquistare N7 così provo tablet e Google experience. Una volta messo in coda per acquistare N7 passo sul blog e vedo l'articolo con scritto: nuovamente disponibile N4. Era un segno del destino xD così ho chiamato la zia e ho consegnato l'ardua impresa xD... Mistificazione di uno smartphone xD da aggiungere ai problemi psico/socio mentali delle odierne generazioni xD
io penso che , per cambiarlo , a meno che non si rompa prima , aspetto che facciano delle batterie degne :cool:
la "solita" gen y con tutto il corredo necessario ( pimp my rom , supercharger , spaw ...) e la cpu va da 245 mhz a 1200 , i/o:deadline e governator ondemand
e cosi tiro avanti circa 1/1,5 giorni tenendo disattivato tutto ......
ma non intendevo che ho problemi di batteria , volevo dire che aspetto che tornino a produrre telefoni che tirino avanti 3 o 4 giorni con una carica :p
nel senso che tengo disattivata la connessione dati , le varie sincronizzazioni , il volume , la luminosità al minimo e nessuna applicazione in background :cool:
Beh diciamo che quello che stressa la batteria sono le notifiche in push... tipo le email... ma già disattivando la sincronizzazione automatica si migliora notevolmente la situazione :) io ho il controllo delle email ogni due ore, e per ora non è un dramma se leggo un email con due ore di ritardo :D
Ehi Luke ;) allora come ti trovi con One X ? Siete pronti per vedere lo ONE domani? Presentazione in arrivo :D chissà cosa tirerà fuori dal cilindro mamma HTC :D. Poi lunedì comincia l'annata degli Smartphone, MWC in arrivo!!! :D Speriamo di vederne di tutti i colori, fremo :D.
Il one x va una favola :D
Sono in attesa anche io per vedere questo nuovo HTC One (ma perché l'hanno chiamato cosi?? Che fantasia).. sicuramente HTC presenterà un cellulare da paura in tutto, per potenza, display, estetica, e anche per il prezzo :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Spero abbia il nuovo qualcomm 600 o 800 *_*
Ne sapete se è possibile guardare la presentazione in streaming o k altro?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Infatti, il prezzo sarà come al solito più alto della media con ogni probabilità :(.
Dovresti vedere se qualche Blogger si è recato a Londra per la presentazione ;), quelli di HDBlog dovrebbero esserci ;) però per lo streaming non saprei.
La presentazione è alle 4 di oggi :)
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Potentissimo il nuovo One!! Il display a 468ppi, fullhd! La fotocamera ultra-pixel! è spettacolare!! *_* vola anche?
https://www.androidiani.com/news/htc...ovo-one-155549
Allora, sulla carta è semplicemente DE-VA-STAN-TE!!! :o :
Display: 4,7” full HD Super Clear LCD 3 a 468ppi
CPU: Qualcomm Snapdragon 600 quad-core a 1,7 GHz
RAM: 2 GB LPDDR3
Memoria interna: 32 GB non espandibili (ci sarà anche una versione da 64 GB ma solo per l’estremo oriente)
Fotocamera posteriore: 4 Megapixel
Fotocamera anteriore: 2,1 megapixel
Audio: doppio speaker anteriore fino a 93db
Connettività: LTE, NFC, Wi-Fi a/ac/b/g/n, Bluetooth 4 e GPS con GLONASS
Batteria: 2.300 mAh non removibile
Dimensioni: 137,4 x 68,2 x 9,3 mm
Peso: 143 g
Colori: nero e argento
OS: Android 4.1.2 con Sense 5.0 (aggiornamento ad Android 4.2.2 già in lavorazione)
HTC merita molto con i suoi prodotti, molto più di altri. Spero che: facciano una buona pubblicità (soprattutto perché l'utente medio dirà: solo 4 Mpx?!?!) perché se confermasse la potenza nei reparti audio e fotografico (finché non vedo le prove non credo) sarebbe lo smartphone multimediale per eccellenza, inoltre VOGLIO che HTC si impegni seriamente sul lato software d'ora in poi, senza abbandonare i telefoni usciti l'anno precedente al loro triste destino, con aggiornamenti intendo update che funzionino -.-, non come GB per il nostro Desire Z. Per il resto attendiamo MWC :) dove spero mostrino una versione definitiva.
Non condivido la scelta stilistica in stile Iphone, con quelle barre sotto e sopra lo schermo o_O riprese tra l'altro anche al posteriore.
Senza parole :)
Si aspetta solo l'uscita :P
l'ho visto ora , è oscenamente spettacolare , bello in tutto rotfl
penso ci siano solo tre pecche : il nome , la batteria e sicuramente il prezzo :o
e poi oh , hanno presentato la sense 5 , forza modder , al lavoro che ci sono dei porting da fare rotfl
è schifosamente bello :)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BZGD7N18a_I
Come si vede che siamo tutti amanti HTC rotfl
tanto per rovinare la festa..... si rumoreggia di 749euro....
EDIT: felice di smentirmi da solo, dovrebbero essere 599euro! è in preordine in uk
Ragazzi, beccatevi la preview del mitico Galeazzi by telefonino.net. Era a Londra per la presentazione, ha mostrato alcune funzionalità e introdotto alcune chicche della Sense 5. Molto interessante la nuova interpretazione di HTC dei widget (questa nuova home stile flipboard/wp8), sono un po' meno felice per la semplificazione dell'orologio, in particolare del meteo :-(. La funzione Zoe invece porta un po' di freschezza nel settore, simpatica (anche se c'è da testarne il consumo di risorse).
Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=UGxs...e_gdata_player
certo che almeno potevano chiamarlo HTC TWO , oppure H-TWO-C rotflrotflrotflrotflrotfl
e ti pareva che che lo prendiamo a 700 sacchi ovvero 100 più del resto del mondo :bd:
va bè, tanto non lo avrei preso comunque , non vado a spendere 500/600 di un telefono , ne ora ne mai , però è un degnissimo successore del mio , aspetto che coincidano i due fattori ovvero :
-calo di prezzo ( non 50 euro , minimo 200 in meno )
-rotture o usura eccessiva del mio caro telefono
:p
beh si sa qui in italia i prezzi aumentano....
._.
Raga ma è prenotabile solo online o anche negozi fisici?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Poco divertente questa cosa HTC One, ufficializzati prezzo e disponibilità in Italia… | Batista70Phone Blog
Beh era da aspettarselo viste le vicende sui prezzi già successe con altri cellulari e altro .. Purtroppo è l'Italia.