Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Il mio desire z è ancora operativo... Non ho capito però perché ultimamente ho qualche problema con il touch :( a volte non prende i colpi e lagga... Sarà colpa del touch? Della rom? La Cpu è andata? Lo fa con tutte le rom!! Indaghero nei prossimi giorni...
È stanco di vivere 😐
-
Quote:
-Luke-
Il mio desire z è ancora operativo... Non ho capito però perché ultimamente ho qualche problema con il touch :( a volte non prende i colpi e lagga... Sarà colpa del touch? Della rom? La Cpu è andata? Lo fa con tutte le rom!! Indaghero nei prossimi giorni...
Il mio ha avuto la sua ultima caduta. Schermo illeso, ma deve essersi crepato qualche componente interno xke lo schermo é diventato a righe bianche
-
Quote:
-Zof-
È stanco di vivere 😐
Forse l'ho spremuto un po' troppo e ora i bit si staranno ribellando rotfl
-
Il mio mi dà molti meno problemi, da quando lo uso meno intensamente e l'ho alleggerito da app non indispensabili
-
Quote:
Zendarino
Il mio ha avuto la sua ultima caduta. Schermo illeso, ma deve essersi crepato qualche componente interno xke lo schermo é diventato a righe bianche
Noooo :( mi spiace per lui...
Devo essere sincero anche io mio Desire Z ha preso (purtroppo) molte cadute ma a parte qualche graffio è ancora perfettamente intatto.. Ottima qualità costruttiva come tutti gli htc.
-
Quote:
-Luke-
Noooo :( mi spiace per lui...
Devo essere sincero anche io mio Desire Z ha preso (purtroppo) molte cadute ma a parte qualche graffio è ancora perfettamente intatto.. Ottima qualità costruttiva come tutti gli htc.
Lo schermo é indistruttibile poi... Il gorilla glass merita questo nome :p
-
Anche il mio è tuttora operativo, anche se con Froyo tra agosto e dicembre mi ha fatto impazzire (si riavviava spesso e la tentazione di lanciarlo dalla finestra era molta :D ), nel frattempo feci diversi tentativi per installare la Virtuos Sense 2.0 (seguendo le varie guide) ma nulla, alla fine attorno metà dicembre decisi di aggiornare a Gingerbread (alcuni sul desire Z lamentavano diversi problemi, rallentamenti,ecc...) ma a me é andata bene :)
Peccato che spesso quando passo da internet o app alla home ci sia Lo schermo bianco, logo HTC, poi dice "caricamento in corso" (rettangolo grigio). Il tutto dura circa 15sec ma è fastidioso.
A breve ho intenzione anche io di cambiarlo, ma non andrà in pensione, lo passeró a mia madre che Lo sfrutterà all'85% come telefono normale,e quindi di sicuro non avrà rallentamenti,ecc.. :)
Mi piacerebbe molto l'HTC One ma costa troppo, il candidato sostitutivo del mio Desire Z sarà l'Oppo Find 5, ne parlano davvero bene :)
-
Quote:
GarminTouch
Peccato che spesso quando passo da internet o app alla home ci sia Lo schermo bianco, logo HTC, poi dice "caricamento in corso" (rettangolo grigio). Il tutto dura circa 15sec ma è fastidioso.
Sì, lo fa anche a me
-
Io ho provato un n4 ora torno al g2.. Anche se stavolta è un LG :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GarminTouch
Anche a me succede, dovrebbe essere il riavvio del launcher, un pò come quando in winzoz sparisce la barra delel applicazioni e poi riappare. Vorrei provare ad installare qualche launcher diverso a vedere se risolve la situazione. E' fastidioso perchè succede sempre quando hai bisogno immadiato di fare qualcosa e aspettare 15 sec tutte le volte è una rotura.