R: degno successore desire z / g2 ; parliamone .
Quote:
Originariamente inviato da
joe981
Salve, son da molto qua sul forum ma partecipo poco...
io avevo sostituito il desire z già l'anno scorso con 1 altro device sempre htc, il MyTouch 4g Slide.
direi che a parte l'hardware 1 pò datato, è mio modesto avviso, il vero successore del "z".
peccato che lo vendono solo in america con unlock di operatore T-Mobile. x il resto una delle fotocamere migliori in circolazione (8mpx) e la qwerty retroilluminata!!
www. htc .com/us/smartphones/htc-mytouch-4g-slide-tmobile/
sinceramente anch'io son parecchio deluso dai produttori che non pensano + a device con tastiera fisica e si buttano, x seguire la moda della mela, sul full touch!
Davvero un bel cellulare il mytouch 4g. Ci avevo fatto un pensiero anche io qualche tempo fa, poi ho desistito per non correre il rischio di ritrovarmi un telefono simile al Desire z a parte piccoli cambiamenti (come la CPU dual core). Hai fatto bene tu a fare il passaggio 1 anno fa quando ne valeva ancora lo scambio :) come ti ci trovi? ICS/Jelly Bean funziona bene?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ma ti dirò io sono contento del nexus 4, al preezzo equo di google, e lo prenderei volentieri anche perchè almeno per un pò dovrebbe essere supportato :)
Comunque a questo punto mi aspetto almeno un quadcore intel da 1.7ghz e ram sui 2gb massimo 4 perchè di più non ne usi... Gpu non so se sia sviluppata qualcosa di più potente della adreno 320 :)
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
Ma ti dirò io sono contento del nexus 4, al preezzo equo di google
Questo è il problema, prenderlo al prezzo di google :(
Ma guarda non per andare in ot, ma credo che ultimamente non dobbiamo essere fieri... :/
Con certi politici, persino i programmi di automobili (topgear) ci preendono in giro (pur rispettando il nostro primato) :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2