A questo punto bisogna puntare su telefoni più accessibili del nexus4 o mi2 in quanto stiamo passando alla classificazione di 3o mondo
:eek::sly:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A questo punto bisogna puntare su telefoni più accessibili del nexus4 o mi2 in quanto stiamo passando alla classificazione di 3o mondo
:eek::sly:
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Raga avete visto la presentazione al Ces dei nuovi chipset:
Tegra4
Qualcomm 600 - 800
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
Che ne pensate?!
X me significa nn avere più uno smartphone ma un pc portatile :o
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
Ooooh yes, ho letto qualche informazione sulle nuove CPU il Qualcomm 600 sembra avere prestazioni migliori del 40% rispetto ad S4 Pro, mentre l'800 fino al 75%. Sicuramente (spero) nell'uso quotidiano dovremmo non sentire parlare di lag (comunque sia dovrebbero arrivare verso metà 2013). Personalmente non sento il bisogno di tutti questi GHz nel palmo di mano, mi basterebbe un'usabilità gradevole, uno schermo ampio (anche 4.7" che all'inizio ritenevo troppi ma, provati sul Galaxy Nexus regalato alla mia ragazza, devo dire che sono veramente piacevoli). Spero in uno stallo in questo 2013 in modo da poter scegliere lo smartphone con accortezza, magari senza lasciare mezzo stipendio e che non sia "vecchio" dopo 1 anno.
Molto interessante Sony Z (affinità con questa lettera :D) ma, visto il prezzo a cui si piazzerà (650€ le prime informazioni non ufficiali), penso volterei verso Note II :p. Combatto ogni giorno con la scimmia rotfl perché 480€ garanzia EU sono molto interessanti (visto che Desire Z lo pagai 400€).
EDIT: Anche l'avvento di Ubuntu e il supporto che daranno agli smartphone che potranno montarlo potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso il prossimo acquisto.
Alla fine non ho resistito, stanco di aspettare all'infinito il Nexus 4 ho preso ora da marcopoloshop l'HTC One X bianco!!! 359euro il prezzo del brand Tim mi è sembrata un'ottima occasione :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
è da un po che sono assente , per un motivo o per l'altro , ma mi pare che ci siano state novità ...... comunque 359 per l'one x sono un' affaraccio , è un gran bel telefonone , complimenti :D