eh si... Bill Gates voleva andarsi a comprare un Lumia in negozio ma erano finiti.... quindi ha deciso di comprarsi tutta l'azienda per qualche spicciolo![]()
Anche io ho il desire da 2 anni, Agosto 2011. Non ho i problemi che citi, ma io sono passato praticamente subito a GingerBread, ogni tanto si riavvia quando si scalda molto usando il navigatore e spesso uscendo adlle applicazioni si riavvia il launcher, vorrei provare qualche Rom custom ma assolutamente una con la Sense, cercherò info.
Il problema più grave che ho è che da quando sono passato a Wind capita spesso che non risulto raggiungibile, ieri ho chiamato mia moglie e lei non mi sentiva, chiusa la comunicazione avevo 3 tacche di campo e dopo un pò mi sono arrivati due sms con le chiamate perse di mia moglie che nel frattempo aveva provato a richiamarmi.
Io la uso praticamente sempre, la qwerty a video la trovo scomoda (mi manca il feedback dei tasti) e in verticale uso la tastiera numerica col T9 ma spesso mi tocca usare la tastiera fisica perchè alcune parole non riesco a scriverle.
Attualmente se dovessi cambiarlo non saprei che prendere considerato che con la tastiera fisica non ne fanno più.
Ah! Strano il problema che hai avuto con Wind però!
Dopo aver letto i molti bug/problema del One, lo scarto dalla lista come successore del destre z(spero di riuscire a fare almeno ancora 1 anno o meglio ancora, altri 2 col destre z!)
Visto l'annuncio della versione 4.4 con ottimizzazione per i 512 Mb di Ram direi che il Desire Z potrebbe tornare a nuova vita.
Spoiler:
Ultima modifica di iLuke; 06-11-13 alle 23:31
Sarebbe bellissimo ma lo vedo come un sogno un po utopico![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App