Ah poi volevo anche sapere come fare il downgrate e poi sé la gen y è compatibile con i mio Desire z senza marchio, cioè non T-mobile..
Inviato dal mio HTC Vision
Ah poi volevo anche sapere come fare il downgrate e poi sé la gen y è compatibile con i mio Desire z senza marchio, cioè non T-mobile..
Innanzi tutto ciao!
Seecondo:
Credo tu debba fare un giro nella sottosezione "modding" in cui trovi lee guide in italiano su come fare il root, mettere una rom, le ozioni da far dopo il flash etc etc (tutte in evidenza)
P.s. non fare posts doppi!
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
stucco92 (05-12-12)
bè , per installare le custom rom innanzitutto bisogna ottenere i permessi di rot di cui sono presenti svariate guide nella sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...-desire-z.html
poi , una volta ottenuti le rom vanno semplicemente scaricate , messe nella sd card e , dalla recovery , usare la funzione " install zip from sd card " ...
poi per le altre domande la risposta è sempre SI , nel seno che si , si può tornare indietro , c'è una guida anche per quello , e poi ,si c'è il rischio che di causare danni al telefono , infatti per ottenere i permessi di root si va a toccare alcuni parti un pò delicate del sistema operativo ( ma comunque seguendo passo passo la guida si fa correttamente senza problemi )![]()
stucco92 (05-12-12)
Grazie mille delle rix ragazzi.. ho paura di sbagliare e poi leggendo le guide x i permessi alcune cose proprio nn le capisco.. nn so ke fare! Mi sento un ignorante..
stucco92 (05-12-12)
ok gia ho i prii problemi con l'sdk, non riesco a trovare i driver da istallare, come si fa??
Se hai Windows e hai collegato almeno una volta il telefono al PC usando htc sync allora dovresti avere i driver installatise poi hai dei dubbi lo scopri una volta settato l'sdk quando dai il comando
$adb devices
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2