CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Desire Z che sembra morto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

HTC Desire Z che sembra morto.

Buonasera,
    Vi scrivo poichè il cellulare di mia moglie che da agosto dell'anno scorso funziona abbastanza bene ed aggiornato all'ultima versione ufficiale di gingerbred, senza aver effettuato alcun root o modifica di sorta, da circa 10 gg sembra morto.
    Infatti un giorno si è spento e non si è più riacceso.
    Pensando in un problema della batteria, ho acquistato una nuova batteria originale ma anche in questo caso sembra completamente morto.
    Di fatto il telefono non sente nemmeno il carica batteria originale o qualsiasi altro compatibile e non si accende nemmeno il led arancio che segnala la carica.
    Vi scrivo poichè spero per le Vs. epserienze che sappiate qualcosa o darmi qualche suggerimento o consiglio o sappiate già di cosa si tratti (per esperienze pregresse successe a qualcuno di voi).
    Il cellulare ha 1 anno e mezzo e sarebbe in garanzia ma, purtroppo, ho controlato il mio scontrino ed è compeltamente sbiadito!
    Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse e l'aiuto che vogliate darmi!

saluti.
    Ultima modifica di hallocco; 13-12-12 alle 17:49

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Purtroppo il tuo non è il primo caso
    Sembra sia un problema hardware interno. Chi ha avuto questo problema ha risolto mandandolo in garanzia.

In base al seriale dovrebbero poter risalire al periodo di produzione in modo da non aver bisgono dello scontrino/fattura. Prova a contattare il centro assistenza e chiedere questa informazione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Permessi di invio