CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

TMobile G2 USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il problema c'è perchè lo fa vedere un video, ma altri che ce l'hanno non lamentano tale problema

  2.  
  3. #32
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato un pochino la situazione della radio con un update nella recensione.

    Cmq tonno16, ho fatto diversi focus sul G2, incluso quello dell'overclock.
    http://www.androidgeek.it/smartphones-android/focus-video-prestazionit-mobile-g2-overcloccato-a-1420-mhz/

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    grazie Crocodile, ma c'è una cosa che vorrei capire: secondo me dire che si ottengono risultati davvero strepitosi è una CAVOLATA.

    il processore nasce per un clock di 800 mhz, e portandolo a 1400, senza dubbio la batteria ne risente, e con tutto rispetto un linpack che con 1400 mhz da solo 50, bhe non è molto.
    Guardando la classifica del linpack di tale cell, il valore massimo è 245, che in teoria è falso poichè con 806 mhz non puoi ottenere quel valore.
    ma gli altri stanno sui 70 e passa con 1,4 ghz, quindi il tuo 50, non è per niente alto, infatti molti cell raggiungono tale valore senza un overclock così elevato.

    quadrant, quadrant, o mio quadrant, ma quando è falso sto test? avete mai letto i commenti? il samsung senza col lag fix supera il valore ottenuto li.

    purtroppo è così. io vorrei invece capire perchè hanno messo tale processore. cioè se mi dicono che è a 45 nanometri e io ho 17 anni allora ho molta probabilità di non aver capito una mazza. cioè non c'è un trafiletto che spiega un po le specifiche tecniche?

  5. #34
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Attenzione che i valori di linpack che si trovano in rete spesso sono gonfiatissimi. O meglio fake..mesi fa vedevo anche i 70 dei vari N1 ecc. e i numeri che dici, ma erano fake. Non mi sono messo a vedere i numeri di linpack con il G2, ma se dici che c'è gente che fa 245...è super fake, sta tranquillo.

    Ma comunque io di buona norma ti dico di lasciar stare i benchmark. Sono interessanti, ma giusto 5 minuti. Un terminale appunto non si giudica dai benchmark.

    Quadrant si...con un hack come quello del lag fix sul galaxy s..fa segnare numeri alti. Lo stesso quadrant eseguito più volte aumenta di punteggio...tipo stasera riprovavo, al terzo tentativo mi ha fatto 1776 con il G2 ad 800 mhz. Diciamo che varia tra poco sotto i 1600 e sopra i 1700 con la cpu a frequenza base.

    Il processore Scorpion di II generazione del G2 comunque non è pensato per andare ad 800 Mhz. Diciamo che questo nuovo Scorpion(che è più efficiente del "vecchio" presente sull'8250, anche grazie ad una cache integrata al suo interno) è presente su 3 piattaforme nuove di qualcomm: il 7230-8255-8250A. I primi 2 sono lo stesso chipset chiamati in modo diverso...solo appunto uno va ad 800 mhz, l'altro settato ad 1 Ghz. Il 7230 in realtà da specifica deve lavorare a seconda della scelta dei produttori in un range tra 800 e 1 ghz. Solo che tutti scelgono 800 mhz.
    Poi c'è l'8250A che è sempre identico al 7230/8255, solo che non ha il modulo radio HSPA+, però ha lo Scorpion di base a 1300 Mhz.

    Quindi questa nuova versione della CPU in realtà portata a 1300 Mhz possiamo dire che è come se rientrasse ancora nelle specifiche ufficiali.

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per curiosita, quanto l'hai pagato??? La batteria quanto ne risente???

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    Per curiosita, quanto l'hai pagato??? La batteria quanto ne risente???
    sono curioso

  8. #37
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    c'è un tipo a pochi km dal mio paese che ne vende uno a 400 euro,già sbloccato e funzionante. acquistato la settimana scorsa a NY e subito sbloccato. è buono come prezzo?

  9. #38
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è buono, ma assicurati cosa intendere per "sbloccato". Spesso per sbloccato s'intende semplicemente senza contratto.

    Per chi chiede quanto l'ho pagato qualche settimana fa? Circa 450 tutto.

  10. #39
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi dice "unlocked e funzionante"..credo sia esaustivo la cosa che mi blocca un po' è che è un pachiderma..più grande e pesante pure del milestone! sarebbe da vedere di persona per valutare.
    Ultima modifica di etoy; 06-11-10 alle 13:44

  11. #40
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non è affatto un mattone. E' grande quanto un Nexus One ed è solo 2 mm più alto. I 180 grammi di peso non si sentono nemmeno tanto, ti ci abitui in 5 minuti e sopratutto quando tieni la tastiera aperta il peso è distribuito in modo tale che non lo senti "pesante".

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy