Visualizzazione stampabile
-
TMobile G2 USA
Ciao a tutti,
scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dovre scrivere :)
Vista l'imminente uscita del G2 nel mercato USA e visto il mio imminente viaggio negli USA... se riuscissi a prenderlo li, funzionerebbe qui in Italia?
Spero che la domanda non sia trita e ritrita...
So che le reti mobili americane sono diverse e alcune diverse da quelle italiane.
Vedendo qui: Unsupported Browser le specifiche recitano:
Band (frequency):
850 MHz;900 MHz;1800 MHz;1900 MHz;UMTS: Band IV (1700/2100)
Che tutto sommato mi sembrano in linea con quelle utilizzate in Italia e parlano anche di supporto per HSPA+.
Ne sapere qualcosa in più?
Ma si potrà comprare senza sottoscrivere un contratto?
grazie,
Marco
-
T-mobile usa la stessa rete che si usa in Europa quindi va benissimo anche qui da noi
-
funzionerà benissimo (LTE a parte , visto che per ora non abbiamo ripetitori :P), e infatti penso che lo prenderemo in molti: costa meno di desireZ, monta google stock, e ha 2.5gb di ROM in più del desireZ!)
-
Grazie per le risposte.
Sapete se è possibile acquistare il solo telefono, senza la necessità di sottoscrivere un contratto con TMobile?
-
C'è da cercare un sito affidabile e fare una spedizione in tanti qui o.o,
-
a quanto leggo in giro dovrebbe essere possibile comprarlo a 500$ senza contratto.... 365 euro... direi che per quanto costano i telefoni in Italia li vale tutti! :D
Sono un po' spiazzato però vedendo le specifiche tecniche... "solo" 800mhz di processore, risoluzione schermo un po' bassina, no microfoni per l'eliminazione dei rumori, no camera anteriore per videochiamate. Dato che punta ad essere un telefono di fascia alta mi sembra sia un po' indietro rispetto alla concorrenza (vedi DroidX, porc putt che è con Verizon e qui non funziona!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovello
a quanto leggo in giro dovrebbe essere possibile comprarlo a 500$ senza contratto.... 365 euro... direi che per quanto costano i telefoni in Italia li vale tutti! :D
Sono un po' spiazzato però vedendo le specifiche tecniche... "solo" 800mhz di processore, risoluzione schermo un po' bassina, no microfoni per l'eliminazione dei rumori, no camera anteriore per videochiamate. Dato che punta ad essere un telefono di fascia alta mi sembra sia un po' indietro rispetto alla concorrenza (vedi DroidX, porc putt che è con Verizon e qui non funziona!)
-il SoC è uno dei migliori finora montati su un terminale android, la cpu è downclockata a 800mhz ma dovrebbe garantire prestazioni >= degli scorpion "vecchi" (vedi nexus/desire). in ogni caso non dovrebbe essere un problema farlo andare a 1ghz, visto che desireHD monta lo stesso chip ma lo scoprion è clockato a 1ghz.
-la risoluzione è la più alta supportata da anroid (800x480 con quell'AR, 854x480 se avesse uno schermo con l'ar dei motorola)
-uh niente microfono secondario? peccato :( vabè comunque non credo faccia tanta differenza..
-in effetti non potremo usare tango video call.. vabè poco male, non lo farò mai.
ricordiamo più che altro che è un qwerty phone, è questo che lo rende superiore: altrimenti perchè uno dovrebbe preferire g2/desireZ al desireHD (che ha più ram, più display, scorpion 1ghz e mi pare 8mpx)?
ps: per acquistare usate consegnato.com. spedite al loro indirizzo usa, e con 20euro loro ve lo fanno arrivare a casa, senza dogana nè niente.
-
Ci sto facendo un pensierino anche io!! :p ...il sito consegnato.com mi era già stato segnalato ed in effetti mi sembra molto comodo! ;) Più che altro da che sito americano si potrebbe fare un acquisto sicuro?
-
Io sono 2 mesi che ho messo in conto di prenderlo e ne prenderò 2. roftl
-