Visualizzazione stampabile
-
Magic -> Desire Z
Approfittando di un'offerta dell'uniero mia moglie mi ha regalato il Desire.
Adesso mi ritrovo a dover trasferire tutto da uno all'altro. Tralasciando i contatti che li sincronizzo con google, ma per gli sms e tutto il resto come faccio? Suggerimenti? App da poter usare?
Michell
-
vai di my backup pro, costa un paio di euro ma ne vale la pena. :)
Però ti consiglio di non fargli fare il backup dei contatti e del calendario, perchè intanto non ti serve perchè tanto hai appunto la sincronizzazione on line con il tuo gmail. Ma poi entrerebbe in conflitto proprio con la sincronizzazione on line. Quindi fai il backup di tutto quello che ti pare, ma non dei contatti e calendario.
Ed anzi già che ci sei nemmeno della Home e delle impostazioni, visto che passando ad un Desire Z è meglio reimpostare la Home e le impostazioni da zero per evitare casini.
Tutto il resto: sms, mms, log chiamate, preferiti, playlist, ecc. puoi farlo tranquillamente.
-
Grazie mille per la dritta.
Io sul Magic ho installato "sprite backup", mi permette di fare le stesse cose?
E a proposito...per le App comprate e installate sul Magic ho modo di portarle sul DesireZ o devo riacquistarle?
Vedi SpriteBackup, Navigatore etc....
-
Sono fresco di trasloco anche io e le app acquistate con il Nexus One me le ritrovo nel Market nella sezione "Download". Non le devi acquistare nuovamente, devi solo reinstallarle. Accanto a quelle già acquistate dovrebbe esserci l'indicazione "acquistato".
p.s. scommetto che ti ritrovi un buono da 110 euro, se non te lo ritrovi sappi che lo spenderà tua moglie :D
-
Confermo per il buono che giustamente si spenderà mia moglie.:)
Io però mi terrò i soldi che prendo dalla vendita del Magic roftl roftl