CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Magic -> Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Magic -> Desire Z

    Approfittando di un'offerta dell'uniero mia moglie mi ha regalato il Desire.
    Adesso mi ritrovo a dover trasferire tutto da uno all'altro. Tralasciando i contatti che li sincronizzo con google, ma per gli sms e tutto il resto come faccio? Suggerimenti? App da poter usare?

    Michell

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    vai di my backup pro, costa un paio di euro ma ne vale la pena.

    Però ti consiglio di non fargli fare il backup dei contatti e del calendario, perchè intanto non ti serve perchè tanto hai appunto la sincronizzazione on line con il tuo gmail. Ma poi entrerebbe in conflitto proprio con la sincronizzazione on line. Quindi fai il backup di tutto quello che ti pare, ma non dei contatti e calendario.
    Ed anzi già che ci sei nemmeno della Home e delle impostazioni, visto che passando ad un Desire Z è meglio reimpostare la Home e le impostazioni da zero per evitare casini.

    Tutto il resto: sms, mms, log chiamate, preferiti, playlist, ecc. puoi farlo tranquillamente.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la dritta.
    Io sul Magic ho installato "sprite backup", mi permette di fare le stesse cose?

    E a proposito...per le App comprate e installate sul Magic ho modo di portarle sul DesireZ o devo riacquistarle?
    Vedi SpriteBackup, Navigatore etc....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sono fresco di trasloco anche io e le app acquistate con il Nexus One me le ritrovo nel Market nella sezione "Download". Non le devi acquistare nuovamente, devi solo reinstallarle. Accanto a quelle già acquistate dovrebbe esserci l'indicazione "acquistato".

    p.s. scommetto che ti ritrovi un buono da 110 euro, se non te lo ritrovi sappi che lo spenderà tua moglie
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo per il buono che giustamente si spenderà mia moglie.
    Io però mi terrò i soldi che prendo dalla vendita del Magic

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy