Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michell
@ Crocodile
Se ho ben capito, avendo l'app installato sul tuo terminale, mi garantisci che con My Backup Pro posso fare una sorta di "ghost" del cell, resettare tutto e ricaricarlo trovandomi il cell esattamente come prima e quindi setaggi di app e via dicendo.
Se è così, grazie mille....procederò con l'acquisto dell'app.
@ Goan e Flea83
il mio terminale non ha la tastiera che si apre da sola, ma è molliccia.
Se ad esempio è sul tavolo e prendo il cell, questo tende ad aprirsi in due e la cosa mi da noi per un cell che ho pagato quasi 600 euro!
Lo spacciano come perfetto e perfetto sia.
In un video di un altro topic si vede (e si sente) chiaramente che la tastiera, sopratutto in chiusura, fa uno scatto e poi il suono dato dallo "sbattimento" tra le due parti. Il mio, rimane aperto e devo accompagnare le due parti sia per la totale apertura che per la totale chiusura.
Ritornato dall'assistenza ripresenta lo stesso problema? Lo rimando in assistenza e così via fino a quando l'apparecchio non sarà perfetto.
L'ho già scritto e l'ho ripeto.
Non pretendo di scrivere in posizioni assurde perché anche la fisica ha i suoi limiti e non intendo, per come avevo pensato inizialmente, di usare magneti e ne ho trovati che piccoli alcuni millimetri riescono a tenere anche qualche kg!
Approfitto per augurarvi buone feste a voi e tutti i vostri cari.
Michell
mi è parso di capire che li sostituiscono direttamente quando il problema è la tastiera..
-
-
Quote:
Michell
@ Crocodile
Se ho ben capito, avendo l'app installato sul tuo terminale, mi garantisci che con My Backup Pro posso fare una sorta di "ghost" del cell, resettare tutto e ricaricarlo trovandomi il cell esattamente come prima e quindi setaggi di app e via dicendo.
Se è così, grazie mille....procederò con l'acquisto dell'app.
@ Goan e Flea83
il mio terminale non ha la tastiera che si apre da sola, ma è molliccia.
Se ad esempio è sul tavolo e prendo il cell, questo tende ad aprirsi in due e la cosa mi da noi per un cell che ho pagato quasi 600 euro!
Lo spacciano come perfetto e perfetto sia.
In un video di un altro topic si vede (e si sente) chiaramente che la tastiera, sopratutto in chiusura, fa uno scatto e poi il suono dato dallo "sbattimento" tra le due parti. Il mio, rimane aperto e devo accompagnare le due parti sia per la totale apertura che per la totale chiusura.
Ritornato dall'assistenza ripresenta lo stesso problema? Lo rimando in assistenza e così via fino a quando l'apparecchio non sarà perfetto.
L'ho già scritto e l'ho ripeto.
Non pretendo di scrivere in posizioni assurde perché anche la fisica ha i suoi limiti e non intendo, per come avevo pensato inizialmente, di usare magneti e ne ho trovati che piccoli alcuni millimetri riescono a tenere anche qualche kg!
Approfitto per augurarvi buone feste a voi e tutti i vostri cari.
Michell
Michell hai notizie dall'assistenza? Chiedo perchè a breve partirà anche il mio Desire Z roftl e sulla tempistica mi hanno detto circa 7/15 giorni.
-
Aproposoito di assistenza com'è la procedura?
-
Quote:
Andrea
Aproposoito di assistenza com'è la procedura?
Ciao Andrea,
ti dico come ho fatto io : prima li ho contattati via mail dove mi hanno consigliato delle procedure per provare a "sistemare" il telefono da casa...dopo aver provato e aver avuto un esito negativo mi hanno chiesto la città di provenienza e mi hanno indicato il punto di raccolta HTC più vicino al quale consegnare personalmente l'articolo da riparare con i vari "accorgimenti"(consegnare senza batteria , copia scontrino eccecc). Dato però che non potevo andare io di persona ho chiesto un metodo alternativo e mi hanno detto di chiamare il call center. Dopo vari tentativi mi sono messo in contatto con un operatore che mi ha aperto un "ticket" (inviato sulla mia mail da stampare) con i miei dati e organizzato il ritiro del prodotto tramite corriere direttamente a casa mia entro 48 ore lavorative. Spero di aver spiegato tutto in maniera esaustiva :)
PS: ancora non hanno ritirato niente roftl