mi è parso di capire che li sostituiscono direttamente quando il problema è la tastiera..
Nessuna novità?![]()
Aproposoito di assistenza com'è la procedura?
Twitter @veke87
Ciao Andrea,
ti dico come ho fatto io : prima li ho contattati via mail dove mi hanno consigliato delle procedure per provare a "sistemare" il telefono da casa...dopo aver provato e aver avuto un esito negativo mi hanno chiesto la città di provenienza e mi hanno indicato il punto di raccolta HTC più vicino al quale consegnare personalmente l'articolo da riparare con i vari "accorgimenti"(consegnare senza batteria , copia scontrino eccecc). Dato però che non potevo andare io di persona ho chiesto un metodo alternativo e mi hanno detto di chiamare il call center. Dopo vari tentativi mi sono messo in contatto con un operatore che mi ha aperto un "ticket" (inviato sulla mia mail da stampare) con i miei dati e organizzato il ritiro del prodotto tramite corriere direttamente a casa mia entro 48 ore lavorative. Spero di aver spiegato tutto in maniera esaustiva
PS: ancora non hanno ritirato niente![]()