CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

DesireZ in assitenza, chiarimenti sul backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    @ Crocodile
    Se ho ben capito, avendo l'app installato sul tuo terminale, mi garantisci che con My Backup Pro posso fare una sorta di "ghost" del cell, resettare tutto e ricaricarlo trovandomi il cell esattamente come prima e quindi setaggi di app e via dicendo.
    Se è così, grazie mille....procederò con l'acquisto dell'app.

    @ Goan e Flea83
    il mio terminale non ha la tastiera che si apre da sola, ma è molliccia.
    Se ad esempio è sul tavolo e prendo il cell, questo tende ad aprirsi in due e la cosa mi da noi per un cell che ho pagato quasi 600 euro!
    Lo spacciano come perfetto e perfetto sia.
    In un video di un altro topic si vede (e si sente) chiaramente che la tastiera, sopratutto in chiusura, fa uno scatto e poi il suono dato dallo "sbattimento" tra le due parti. Il mio, rimane aperto e devo accompagnare le due parti sia per la totale apertura che per la totale chiusura.
    Ritornato dall'assistenza ripresenta lo stesso problema? Lo rimando in assistenza e così via fino a quando l'apparecchio non sarà perfetto.
    L'ho già scritto e l'ho ripeto.
    Non pretendo di scrivere in posizioni assurde perché anche la fisica ha i suoi limiti e non intendo, per come avevo pensato inizialmente, di usare magneti e ne ho trovati che piccoli alcuni millimetri riescono a tenere anche qualche kg!

    Approfitto per augurarvi buone feste a voi e tutti i vostri cari.

    Michell
    mi è parso di capire che li sostituiscono direttamente quando il problema è la tastiera..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    @ Crocodile
    Se ho ben capito, avendo l'app installato sul tuo terminale, mi garantisci che con My Backup Pro posso fare una sorta di "ghost" del cell, resettare tutto e ricaricarlo trovandomi il cell esattamente come prima e quindi setaggi di app e via dicendo.
    Se è così, grazie mille....procederò con l'acquisto dell'app.

    @ Goan e Flea83
    il mio terminale non ha la tastiera che si apre da sola, ma è molliccia.
    Se ad esempio è sul tavolo e prendo il cell, questo tende ad aprirsi in due e la cosa mi da noi per un cell che ho pagato quasi 600 euro!
    Lo spacciano come perfetto e perfetto sia.
    In un video di un altro topic si vede (e si sente) chiaramente che la tastiera, sopratutto in chiusura, fa uno scatto e poi il suono dato dallo "sbattimento" tra le due parti. Il mio, rimane aperto e devo accompagnare le due parti sia per la totale apertura che per la totale chiusura.
    Ritornato dall'assistenza ripresenta lo stesso problema? Lo rimando in assistenza e così via fino a quando l'apparecchio non sarà perfetto.
    L'ho già scritto e l'ho ripeto.
    Non pretendo di scrivere in posizioni assurde perché anche la fisica ha i suoi limiti e non intendo, per come avevo pensato inizialmente, di usare magneti e ne ho trovati che piccoli alcuni millimetri riescono a tenere anche qualche kg!

    Approfitto per augurarvi buone feste a voi e tutti i vostri cari.

    Michell
    Michell hai notizie dall'assistenza? Chiedo perchè a breve partirà anche il mio Desire Z e sulla tempistica mi hanno detto circa 7/15 giorni.

  5. #14
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Aproposoito di assistenza com'è la procedura?

    Twitter @veke87

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Aproposoito di assistenza com'è la procedura?
    Ciao Andrea,
    ti dico come ho fatto io : prima li ho contattati via mail dove mi hanno consigliato delle procedure per provare a "sistemare" il telefono da casa...dopo aver provato e aver avuto un esito negativo mi hanno chiesto la città di provenienza e mi hanno indicato il punto di raccolta HTC più vicino al quale consegnare personalmente l'articolo da riparare con i vari "accorgimenti"(consegnare senza batteria , copia scontrino eccecc). Dato però che non potevo andare io di persona ho chiesto un metodo alternativo e mi hanno detto di chiamare il call center. Dopo vari tentativi mi sono messo in contatto con un operatore che mi ha aperto un "ticket" (inviato sulla mia mail da stampare) con i miei dati e organizzato il ritiro del prodotto tramite corriere direttamente a casa mia entro 48 ore lavorative. Spero di aver spiegato tutto in maniera esaustiva

    PS: ancora non hanno ritirato niente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy