CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

DesireZ in assitenza, chiarimenti sul backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Red face

    DesireZ in assitenza, chiarimenti sul backup

    Il mio DZ a causa della tastiera andrà a brevissimo in assitenza. Ho sentito oggi quelli dell'HTC e sembra, dico sembra, che cambino proprio il terminale.
    Ora....dato che praticamente ci ho perso due giorni per configurarlo e installarci su le app che mi servono....come faccio per il backup?
    Sul mio DZ ho installato SpriteBackup ma non ho mai capito se il backup che esegue è totale o rimane qualcosa fuori.
    Mi basta questo o mi consigliate qualche altra app o procedura?

    Grazie mille

    Michell
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ci credo che nessuno sa dirmi come fare un total backuop senza rootare il cell !!!
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    My Backup Pro come avevo suggerito nel topic che avevi aperto non molto tempo fa.
    Quello da te citato non lo conosco.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate il piccolo OT.. che problema ha la tastiera per mandarlo in assistenza?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Flea, sempre il solito problema, probabilmente, è molle, non resta chiuso, non resta aperto completamente se inclinato etc...quello che mi chiedo io è...visto che sembra che per ora tutti abbian sto problema (chi + chi meno...ce ne sono di veramente mollissimi ed altri meno molli) che senso ha farcelo sostituire con un'altro che probaibilmente avra' lo stesso problema?!?!?
    Io voglio tropo sto cellulare ma sto sforzandomi di aspettare che risolvano definitivamente il problema

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sempre riguardante questo problema io posso dire che effettivamente si, esiste il "problema", però c'è da dire che questo si riscontra quando il cellulare viene messo in posizione "non naturale" e cioè, si deve mettere "per forza" il cellulare sottosopra per vedere se lo schermo si divide dalla tastiera, mentre in occasioni di utilizzo "normale" non c'è alcun problema... Anche per esempio quando si è sdraiati sul letto, lo schermo non si richiude perché ci sono le nostre dita a tenerlo e poi sempre la stessa questione, anche in posizione distesa non è una posizione "normale" di utilizzo...
    Io comunque ho mandato una mail ad htc, e questa è stata la loro risposta...

    "Ciao,

    Recentemente ci ha scritto riguardo la montatura del terminale:di seguito La informiamo che il cursore Z è stato progettato per essere aperto e chiuso con facilità. Abbiamo testato serie di rigidita' ed il design attuale è stato determinato come ottimale.





    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande."
    Ultima modifica di Flea83; 18-12-10 alle 11:22

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mha scrivere sdraiati sul letto mi sembra una posizione abbastanza naturale (o seduti sul divano) e sembra che la maggior parte tendano a "chiudersi" se messi in posizioni verticale quindi o li usi in orizzontale/appoggiati su un tavolo o cmq danno dei disagi...e se non ostasse 500 euro e piu' sarebbe anche ok...hanno fatto i genovesi sulla molla...GG

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma cosa dovete scrivere da sdraiati? capisco delle relazioni o delle mail lunghe, ma per un sms non basta il touch?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se bastasse il touch prenderei un telefono solo touch no?
    E perchè...se volessi usare skype tramite cellulare dal letto?
    O scivere sul forum...o perchè no una mail?
    O cmq non da in piedi (unica posizione dove è confortevole tenere il cellulare completamente in orizzontale)...resta poi il fatto che c'è a chi non interessa...c'è chi si accontenta...personalmente potrei anche accontentarmi ma non per piu' di 500 euro!
    In rete c'è un video su un G2 in esposizione la cui tastiera funziona alla perfezione e penso che dovrebbero funzionare cosi' tutti i modelli (e comunque purtroppo sembra che anche i moddli piu' "stabili" dopo qualche settimana di utilizzo cedano parecchio).
    Per quanto riguarda la meccanica penso che il nokia n 97 (che odio e sto cercando di svendere) abbia comunque fatto centro...solido e robusto (peccato per tutto il resto...)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @ Crocodile
    Se ho ben capito, avendo l'app installato sul tuo terminale, mi garantisci che con My Backup Pro posso fare una sorta di "ghost" del cell, resettare tutto e ricaricarlo trovandomi il cell esattamente come prima e quindi setaggi di app e via dicendo.
    Se è così, grazie mille....procederò con l'acquisto dell'app.

    @ Goan e Flea83
    il mio terminale non ha la tastiera che si apre da sola, ma è molliccia.
    Se ad esempio è sul tavolo e prendo il cell, questo tende ad aprirsi in due e la cosa mi da noi per un cell che ho pagato quasi 600 euro!
    Lo spacciano come perfetto e perfetto sia.
    In un video di un altro topic si vede (e si sente) chiaramente che la tastiera, sopratutto in chiusura, fa uno scatto e poi il suono dato dallo "sbattimento" tra le due parti. Il mio, rimane aperto e devo accompagnare le due parti sia per la totale apertura che per la totale chiusura.
    Ritornato dall'assistenza ripresenta lo stesso problema? Lo rimando in assistenza e così via fino a quando l'apparecchio non sarà perfetto.
    L'ho già scritto e l'ho ripeto.
    Non pretendo di scrivere in posizioni assurde perché anche la fisica ha i suoi limiti e non intendo, per come avevo pensato inizialmente, di usare magneti e ne ho trovati che piccoli alcuni millimetri riescono a tenere anche qualche kg!

    Approfitto per augurarvi buone feste a voi e tutti i vostri cari.

    Michell
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy