Visualizzazione stampabile
-
D'oh....
E allora ragazzi inizio a pensare che o è il mio desire o sono io sfigato... anche io ho una mela 3g (lo uso come fermacarte) ma se ci metto la mia scheda 3 prende più del desire....... questo non centra nulla, una cosa al volo , ma dove sta questo fast boot, questo ci mette più del caro vecchio x10 mini pro ad avviarsi!!! :D (ovviamente l'ho attivato)
-
sì il fastboot nn so nemmeno io dove stia di casa, ci mette una vita ad avviarsi sempre. Sulla ricezione: rete vodafone, zona di torino: non è un drago ma devo dire che prende bene. L'n95, per dire un terminale noto per avere una buona ricezione, prendeva anche in montagna dove invece con lo Z il segnale va a donnine allegre.
cmq nulla di problematico, nella stragrande maggioranza dei casi segnale sempre ok (almeno dove serve nel 99,99% dei casi).
-
Signori ho un nuovo record...... staccato dalla carica verso l'1 di notte , questa mattina alle 11 batteria 23% ..... calcolate che io dormivo.... :D che gli avrà preso, boh .....
-
ragazzi ho un problema, senza che apro un'altra discussione, ho capito perchè la batt va giù così rapidamente, se vado a vedere il dettaglio di consumo, mi dice che il "sistema android" sta consumando il 53% quando invece di solito sta al 20...... ho provato ad usare vari task manager per chiudere processi ma la percentuale non scende,lo devo riavviare ma dopo un pò ritorna a quei livelli p.s. il telefono era in standbye, non stava facendo nulla..... help me........
-
nessuno ha idea di quale possa essere il problema??? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goan
Prende un po meno di un normale cell ma lo vedo omologato agli standard dei nuovi smartone!
A casa mi prende 1/2 tacche su 4 mentre il vecchio Nokia prendeva 4/5 su 5
Sent from my HTC Desire Z
Non so il DZ, ma ho per le mani un Nexus 1 e non bacia le scarpe come ricezione ne al Milestone ne all X2, ne allN900 giusto x citatre i telefoni che ho/ho avuto di recente.
Giratela come vi pare ma tra i produttori di telefoni e i parvenue stile apple o htc c'è ancora un abisso, ed immagino che l'abisso rimarrà ancora per anni.