Visualizzazione stampabile
-
Chiedo un consiglio da chi ha acquistato la mugen.. Quanto tempo ci vuole per arrivare?
Se l'acquisto ora, scegliendo la spedizione gratuita (10-15 gg lavorativi) riuscirei a riceverla per il 1 Settembre? (considerando il ferragosto in mezzo)
Chiedo questo siccome in quella data dovrei partire per l'Erasmus, quindi mia priorità è di riuscire a riceverla in tempo :)
grazie.
Edit: Ho contattato il supporto e mi hanno garantito che dovrei riceverla in 15giorni al massimo :) ordinata
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Chiedo un consiglio da chi ha acquistato la mugen.. Quanto tempo ci vuole per arrivare?
Se l'acquisto ora, scegliendo la spedizione gratuita (10-15 gg lavorativi) riuscirei a riceverla per il 1 Settembre? (considerando il ferragosto in mezzo)
Chiedo questo siccome in quella data dovrei partire per l'Erasmus, quindi mia priorità è di riuscire a riceverla in tempo :)
grazie.
Edit: Ho contattato il supporto e mi hanno garantito che dovrei riceverla in 15giorni al massimo :) ordinata
Scusa il ritardo ;) Comunque a me è arrivata in 13 giorni! Vai sul sicuro!
-
Quote:
Zendarino
Scusa il ritardo ;) Comunque a me è arrivata in 13 giorni! Vai sul sicuro!
Sai per caso come si fa a seguire il tracking della spedizione? Dal link che mi è stato inviato, riesco solo a leggere la data di quando la spedizione è partita da Hong Kong
-
-
Quote:
zofox
quanto la hai pagata? :)
In totale 48€ perchè ho preso anche la basetta usb per caricare sia il cellulare che la seconda batteria :)
Sarebbero 33€ la batterie e 19€ la basetta.. Poi cliccando "mi piace" sulla pagina facebook ti danno il codice per avere uno sconto del 7%, quindi è venuto 48, spero ne valga la spesa.
-
mmm ci farò un pensierino ;)
-
l'avete presa da questo sito: goo.gl/Ju3o0
(provo questo escamotage per postare il link.. il forum non me lo permette!)
verifico perchè sono allergico ai siti lunghi tre o quattro parole con il meno.. ^_^
che app è quella di cui avete postato gli screenshot con le statistiche di consume della batteria?
-
Quote:
lephio
l'avete presa da questo sito: goo.gl/Ju3o0
Esatto, dal sito ufficiale ;)
Quote:
lephio
che app è quella di cui avete postato gli screenshot con le statistiche di consume della batteria?
Semplicemente sta tra le impostazioni, è il monitor utilizzo batteria
-
trovato! certo che è dura trovare le cose cliccabili se non vengono differenziate visivamente.. ':-/
-
si può acquistare solo dal sito ufficiale?
non ho paypal e non ho mai fatto acquisti fuori italia:(