CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101
Discussione:

[INFO] batterie per desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Puoi pagare anche con carta di credito come visa (es: postepay) o mastercard.. comunque fuori dall'italia la seccatura è che ci mette una vita per arrivare la roba e difficilmente è tracciabile. Prova a fare una ricerca su amazon o su ebay forse la trovi anche in italia

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi confermate che dura di piu"??? Io ora con la rom miui e juicee defender riesco con quella normale e utilizzo medio (uguale a quello che facevo con la sense) ad arrivare a mezzanotte. Prima alle 10 crollava! Conviene prenderla questa batteria????scalda di piu' crea problemi???


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  4. #53
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la Mugen 1800mah + il caricatore per le due batterie posterò presto le mie impressioni
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attendo le prime impressioni.. Luke mi raccomando fai i super test come al tuo solito eheheh


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un veloce consiglio.
    La settimana scorsa mi è arrivta la mugen da 1800mAh (grazie alle dritte avute su questo forum..ed è arrivata in due settimane, come previsto!)
    Ora sto iniziando a usarla: per due anni sono andato avanti con le due batterie stock HTC (ne avevo preso una extra al momento dell'acquisto) che però davano segni di cedimento. Nonostante una rom come la cyanogen 7.2 (e poi la 9) facevo difficoltà ad arrivare a fine giornata senza ricaricarle. Probabilmente anche perché per errore mio un paio d volte mi sono andate a 0%.

    Vorrei completare per bnene i primi cicli di carica-scarica completi, come consigliato da loro. Lasciata in carica la notte, staccata stamattina.. sono ancora sul 50%!!!:o Prevedo che a questo ritmo, pur mettendolo in "aero" la notte, mi si scaricherà nel pomeriggio di domani, quando non potrò attaccarla alla rete elettrica per 8 ore senza interruzioni.

    Che dite, falso la calibrazione se metto temporaneamente una delle due stock? Mi porto dietro il telefono "muletto" e lascio spento l'htc fin quando non lo riattacco alla rete? Tra l'altro, ho installato la loro app: ho visto che con quella posso in futuro dire che batteria sto usando, e lui si regola di conseguenza. Funziona davvero?

    Scusate se ho fatto domande che a qualcuno paiono ovvie, ma magari anche altri hanno gli stessi dubbi.

    Grazie a tutti per i consigli, anche quelli passati )

    Tra l'altro.. con un "bundle" di sostegno per auto, caricabatterie da tavolo, pellicola custodia etc, lo scorso anno avevo preso anche due batterie (tutto per 35€). non fidandomi molto della qualità di quelle cinesate, le batterie non le ho usate, se non questa estate in condizioni di "emergenza" quando ero lontano dalla corrente per ore. Per fortuna non è mai succeso nulla ma... che dite, taccarate che è meglio portare all'ecocentro il prima possibile?

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labattazza Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un veloce consiglio.

    Vorrei completare per bnene i primi cicli di carica-scarica completi, come consigliato da loro. Lasciata in carica la notte, staccata stamattina.. sono ancora sul 50%!!!:o Prevedo che a questo ritmo, pur mettendolo in "aero" la notte, mi si scaricherà nel pomeriggio di domani, quando non potrò attaccarla alla rete elettrica per 8 ore senza interruzioni.
    Posso sapere cosa consigliano quelli della Mugen per dei cicli di carica ad hoc? Grazie.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Poiché la batteria del mio desire z durava poco anche a causa dell'età, ho comprato una Mugen da 3.600 mAh, la "batteria con la gobba". Quando mi è arrivata mi sono subito pentito: gobba antiestetica, peso aumentato, e avevo la sensazione di impugnarlo anche male.
    In realtà dopo un paio di giorni di utilizzo peso e dimensioni me li sono dimenticati, e la durata è a dir poco entusiasmante: 3 giorni con utilizzo medio, due con utilizzo intenso (e ci avanza comunque il 20% all'1 di notte). (per la cronaca ho il wifi sempre acceso)

    Insomma, un acquisto che mi ha soddisfatto tantissimo e che rifarei 1000 volte, consigliatissimo!

  9. #58
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Beh, trattandosi di una Mugen, indubbiamente la qualità c'è.. tempo fa presi quella da 1800mAh proprio perchè spaventato dalla forma antiestetica di quella grande.. Forse perchè la gobba è solo in parte, sarebbe stato più comodo se fosse stato più spesso tutto il corpo posteriore.

    Comunque 3 giorni di autonomia sono un ottimo risultato soldi spesi bene complimenti
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #59
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo
    Originariamente inviato da labattazza
    Ciao ragazzi, un veloce consiglio.

    Vorrei completare per bnene i primi cicli di carica-scarica completi, come consigliato da loro. Lasciata in carica la notte, staccata stamattina.. sono ancora sul 50%!!!:o Prevedo che a questo ritmo, pur mettendolo in "aero" la notte, mi si scaricherà nel pomeriggio di domani, quando non potrò attaccarla alla rete elettrica per 8 ore senza interruzioni.
    Posso sapere cosa consigliano quelli della Mugen per dei cicli di carica ad hoc? Grazie.

    Consigliano di fare i primi 4-5 cicli di ricarica quando la batteria è molto bassa (io cercavo di arrivare al 10%) per 8-10 ore.
    Per la cronaca, io ho preso la batteria da 3.600 mAh.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  11. #60
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Consigliano di fare i primi 4-5 cicli di ricarica quando la batteria è molto bassa (io cercavo di arrivare al 10%) per 8-10 ore.
    Per la cronaca, io ho preso la batteria da 3.600 mAh.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Non è che puoi postare una foto con il telefono " normale " e con la batteria da 3600?

    ------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy