CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

[INFO] batterie per desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di neronee

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zofox Visualizza il messaggio
    Non è che puoi postare una foto con il telefono " normale " e con la batteria da 3600?

------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...

Qui http://www.mugen-power-batteries.com...tery-door.html c'è anche il video.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

secondo voi:
    MaxPower 2x 1800mAh battery For HTC Desire 2 Saga desire Z T-mobile G2 G11 G12 | eBay

anche se non sono mugen; visto il prezzo sono valide?

Androidiano L'avatar di Rezza

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grakkia17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

secondo voi:
    MaxPower 2x 1800mAh battery For HTC Desire 2 Saga desire Z T-mobile G2 G11 G12 | eBay

anche se non sono mugen; visto il prezzo sono valide?

mmmm , non so , il mercato delle batterie è molto nebbioso , non sai mai cosa compri fino a quando non lo provi , io ho una batteria di riserva , e anche se i mah sono uguali dura meta di quella originale , su quella che hai postato tu vedo scritte in cinese e non è un buon auspicio , io personalmente mi fiderei solo delle mugen visti i molti feedback positivi che hanno ricevuto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    mmmm , non so , il mercato delle batterie è molto nebbioso , non sai mai cosa compri fino a quando non lo provi , io ho una batteria di riserva , e anche se i mah sono uguali dura meta di quella originale , su quella che hai postato tu vedo scritte in cinese e non è un buon auspicio , io personalmente mi fiderei solo delle mugen visti i molti feedback positivi che hanno ricevuto
    grazie, è che la mugen costa il quadruplo..

edit: il problema non si pone più:
    WORLDWIDE SHIPPING. (Except Belgium, Luxembourg, Italy, Germany, China and Croatia)
    Ultima modifica di Grakkia17; 20-03-13 alle 21:31

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per la cronaca, continuo ad avere le prestazioni che dicevo caricandolo di notte, quindi almeno 6-8 ore.
    Se lo ricarico fino ad arrivare al 100%, le prestazioni calano. Ora ad esempio l'ho ricaricato 3 ore fino al massimo, e in 30-40 minuti di utilizzo continuo è sceso all'85%: se l'avessi caricato 8 ore, sarebbe al 98%.

Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, continuo ad avere le prestazioni che dicevo caricandolo di notte, quindi almeno 6-8 ore.
    Se lo ricarico fino ad arrivare al 100%, le prestazioni calano. Ora ad esempio l'ho ricaricato 3 ore fino al massimo, e in 30-40 minuti di utilizzo continuo è sceso all'85%: se l'avessi caricato 8 ore, sarebbe al 98%.

Puoi fare una foto al telefono con lo spessore diverso?

------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
    «Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se cerchi su google "batteria mugen 3600 desire z" (senza virgolette) vai sul sito mugen e c'è anche il video. Se non lo trovi dimmelo che faccio la foto.

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo acquistare una batteria aggiuntiva per il mio desir z, e sentendo parlare bene della Mugen 1800MAh (HLI-DESIREZSL), vorrei comprarla!

Faccio bene a spendere quei 40€? (alla fine quando so di fare percorsi dove sto via diverse ore, andrei via col desire z + batteria di riserva in tasca)

La prenderei direttamente dalla Mugen, c'è pericolo di pagarci le tasse doganali?
    [HLI-DesireZSL] Buy Mugen Power 1800mAh Extended Battery for HTC Desire Z / T-Mobile G2 / HTC Incredible S / Droid Incredible 2
    Ultima modifica di GarminTouch; 06-05-13 alle 23:26

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo acquistare una batteria aggiuntiva per il mio desir z, e sentendo parlare bene della Mugen 1800MAh (HLI-DESIREZSL), vorrei comprarla!

Faccio bene a spendere quei 40€? (alla fine quando so di fare percorsi dove sto via diverse ore, andrei via col desire z + batteria di riserva in tasca)

La prenderei direttamente dalla Mugen, c'è pericolo di pagarci le tasse doganali?
    [HLI-DesireZSL] Buy Mugen Power 1800mAh Extended Battery for HTC Desire Z / T-Mobile G2 / HTC Incredible S / Droid Incredible 2
    Per esperienza personale, la batteria Mugen ti garantisce una giornata e mezzo di tranquillo utilizzo... ce ne sono tante con amperaggio più elevato e prezzo più basso ma non mi fido molto, sicuramente non dureranno molto a lungo.
    Non ci sono spese doganali, solo che dovrai aspettare almeno 15 giorni per riceverla
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sei sicuro al 100% che non ci siano tasse doganali? Il pacco arriverebbe da Hong Kong, è al di fuori della UE

Per la batteria, calcola che l'ho caricato questa mattina, e dalle 13.40 alle 23.00 l'ho usato almeno 2h con il wifi, di cui 5min. app YouTube, 1h abbondante su facebook (con caricamento di una 10 di foto + 1 video di 1min) e 1h circa utilizzo generale del telefono (utilizzo app meteo, scorrimento album, utilizzo internet). Ora sono le 23.30 ed ho avanato il 30% di batteria, di sicuro riuscirò ad arrivare a domani sera attorno al 10% con una decina di minuti di chiamate e qualche sms.

Con la Mugen 1800mah mi durerebbe almeno la metà in più?

utilizando quella batteria, essendo che non è originale (e credo con voltaggio diverso), c'è pericolo di danneggiare il telefono?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio