Qui http://www.mugen-power-batteries.com...tery-door.html c'è anche il video.
Ciao a tutti,
secondo voi:
MaxPower 2x 1800mAh battery For HTC Desire 2 Saga desire Z T-mobile G2 G11 G12 | eBay
anche se non sono mugen; visto il prezzo sono valide?
mmmm , non so , il mercato delle batterie è molto nebbioso , non sai mai cosa compri fino a quando non lo provi , io ho una batteria di riserva , e anche se i mah sono uguali dura meta di quella originale , su quella che hai postato tu vedo scritte in cinese e non è un buon auspicio , io personalmente mi fiderei solo delle mugen visti i molti feedback positivi che hanno ricevuto![]()
Per la cronaca, continuo ad avere le prestazioni che dicevo caricandolo di notte, quindi almeno 6-8 ore.
Se lo ricarico fino ad arrivare al 100%, le prestazioni calano. Ora ad esempio l'ho ricaricato 3 ore fino al massimo, e in 30-40 minuti di utilizzo continuo è sceso all'85%: se l'avessi caricato 8 ore, sarebbe al 98%.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Se cerchi su google "batteria mugen 3600 desire z" (senza virgolette) vai sul sito mugen e c'è anche il video. Se non lo trovi dimmelo che faccio la foto.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Ciao, volevo acquistare una batteria aggiuntiva per il mio desir z, e sentendo parlare bene della Mugen 1800MAh (HLI-DESIREZSL), vorrei comprarla!
Faccio bene a spendere quei 40€? (alla fine quando so di fare percorsi dove sto via diverse ore, andrei via col desire z + batteria di riserva in tasca)
La prenderei direttamente dalla Mugen, c'è pericolo di pagarci le tasse doganali?
[HLI-DesireZSL] Buy Mugen Power 1800mAh Extended Battery for HTC Desire Z / T-Mobile G2 / HTC Incredible S / Droid Incredible 2
Ultima modifica di GarminTouch; 06-05-13 alle 23:26
Per esperienza personale, la batteria Mugen ti garantisce una giornata e mezzo di tranquillo utilizzo... ce ne sono tante con amperaggio più elevato e prezzo più basso ma non mi fido molto, sicuramente non dureranno molto a lungo.
Non ci sono spese doganali, solo che dovrai aspettare almeno 15 giorni per riceverla![]()
Sei sicuro al 100% che non ci siano tasse doganali? Il pacco arriverebbe da Hong Kong, è al di fuori della UE
Per la batteria, calcola che l'ho caricato questa mattina, e dalle 13.40 alle 23.00 l'ho usato almeno 2h con il wifi, di cui 5min. app YouTube, 1h abbondante su facebook (con caricamento di una 10 di foto + 1 video di 1min) e 1h circa utilizzo generale del telefono (utilizzo app meteo, scorrimento album, utilizzo internet). Ora sono le 23.30 ed ho avanato il 30% di batteria, di sicuro riuscirò ad arrivare a domani sera attorno al 10% con una decina di minuti di chiamate e qualche sms.
Con la Mugen 1800mah mi durerebbe almeno la metà in più?
utilizando quella batteria, essendo che non è originale (e credo con voltaggio diverso), c'è pericolo di danneggiare il telefono?