Ragazzi non so loro cosa intendano per 2 giorni...ma ne son passati 5 e nessuno ha suonato alla mia porta per consegnarmi il telefono...sembrano tutti spariti! bha no comment!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so loro cosa intendano per 2 giorni...ma ne son passati 5 e nessuno ha suonato alla mia porta per consegnarmi il telefono...sembrano tutti spariti! bha no comment!
Ragazzi il telefono mi è stato riconsegnato oggi dal corriere poco prima di pranzo. Mi è stato sostituito direttamente...continuo però a non capire perchè abbia dovuto aspettare cosi tanto tempo per la sostituzione. Tra le tante cose sono stato anche preso in giro sulla restituzione del mio telefono, ma qui sorvolo che è meglio.Cmq posterò nei prossimi giorni il ( speriamo ) corretto funzionamento del terminale.
ah addirittura sostituito? urka! beh dai almeno ti è arrivato... era ora! altrimenti ti toccava comprare quello di lucTSI ;)
roftl hai ragione! Cmq per ora sembra funzionare tutto bene...solo una cosa...non so come, ma mi ha ripristinato tutti gli sms che mi aveva cancellato datati i primi di febbraio!!! E' spiritato? E' posseduto? Io sono certo che nella sim non erano salvati XD...Mi chiedo: ma mi hanno riconsegnato un terminale troppo intelligente??? Hahahahah
Ciao! allora il tuo HTC funziona come nuovo? io ho resettato il sistema e per ora funziona spero che non ricominci fra un paio di settimane...
per il problema al wifi probabilmente è xke coprivo le antenne non ci ho proprio pensato...
comunque quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che gli aggiornamenti per questo modello sono interrotti... chissà se riprenderanno mai... x ora hanno il mio numero perciò nel momento in cui qualcosa si muove mi chiameranno... per ora prego che non ricominci a farmi scherzi...
ahahah questi androidi vivono di vita propria e agiscono di loro iniziativa!! La nostra privacy è sempre più minata :):)
anche google ci avverte... l'hai visto no, l'easter egg che si trova mi sembra dentro gingerbread??
http://theandroidsite.com/wp-content.../platlogo1.jpg
roftl
Salve a tutti!Dopo circa una settimana di uso intenso posso postare il funzionamento del mio terminale : dei problemi elencati si presenta ( tengo a precisare raramente ) solo il problema dello scorrimento in alto della schermata mentre scrivo i messaggi con la tastiera fisica; per il resto funziona tutto alla perfezione. Aggiungo inoltre la durata della batteria....ragazzi è impressionante(non so da cosa possa dipendere ma sembra un altro terminale)...lo caricavo una volta ogni due giorni prima che mi venisse sostituito mentre ora che ho wi-fi acceso circa 4 ore al giorno con sincronizzazione attiva su tutto con navigazione su internet, giochi; chiamate e messaggi l'ho caricato l'ultima volta domenica notte e ad oggi (ore 23 circa) ancora deve entrarmi in modalità risparmio energetico!!! Wooow. Non riesco a capire perchè peró mi crasha in continuazione Advanced Task Killer Free ogni volta che lo uso...praticamente ci ho rinunciato. Per il resto tutto ok ;)
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,stasera (FORSE) devo andare a vedere un Desire Z da un privato,dovrebbe sostituire un Nexus 1....quindi sarò altamente pignolo!Cosa devo controllare secondo voi?Grazie a tutti!
Vorresti comprarlo usato? Controlla, ovviamente a parte che non ci siano righe, che la tastiera stia aperta bene anche inclinando il telefono (ricorda che inclinandolo troppo si chiude sempre), che si impugni bene senza che si apra, che non faccia troppo gioco (un po' è normale).
Inoltre controlla che non ci sia polvere sotto il vetro dello schermo.