CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Caso singolo o problema di molti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    beato tu che lo fai passare in assistenza



    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
    Perchè il tuo che fine ha fatto???
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come già detto in un'altra discussione anche il mio HTC ha il problema che non mi notifica tutti gli sms e che quando scrivo la schermata si "rialza" e non vedo più quello che sto scrivendo, inoltre ho visto che il wireless a volte si scollega da solo, anche a voi è capitato? ma refleshare la rom è una cosa che si può fare a casa o bisogna mandarlo via? scusate ma non sono per nulla pratica in questo genere di cose...

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaMs Visualizza il messaggio
    Salve come già detto in un'altra discussione anche il mio HTC ha il problema che non mi notifica tutti gli sms e che quando scrivo la schermata si "rialza" e non vedo più quello che sto scrivendo, inoltre ho visto che il wireless a volte si scollega da solo, anche a voi è capitato? ma refleshare la rom è una cosa che si può fare a casa o bisogna mandarlo via? scusate ma non sono per nulla pratica in questo genere di cose...
    Ciao di nuovo!
    Il problema del wireless sinceramente è la prima volta che lo sento...per quanto riguarda il reflash della ROM non vorrei dire fesserie, ma in teoria potresti farlo anche te...Dato che io sono un neofita e come te non saprei proprio dove mettere le mani, ho deciso di mandarlo in assistenza. In casi estremi, ovvero qualora tornasse con gli stessi problemi software penserò probabilmente a qualcosina (prima però risentirò sicuramente l'assistenza), ma principalmente spero sistemino il problema del sistema di apertura "ciondolante" che mi si è rialzato e allentato dopo poco tempo. Poi ho notato che, in questo forum ci sono molti utenti veramente preparati sull'argomento e quindi qualora decidessi di rootare non esiterei a chiedere il loro aiuto
    Ultima modifica di Spurus; 13-02-11 alle 11:40
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaMs Visualizza il messaggio
    Salve come già detto in un'altra discussione anche il mio HTC ha il problema che non mi notifica tutti gli sms e che quando scrivo la schermata si "rialza" e non vedo più quello che sto scrivendo, inoltre ho visto che il wireless a volte si scollega da solo, anche a voi è capitato? ma refleshare la rom è una cosa che si può fare a casa o bisogna mandarlo via? scusate ma non sono per nulla pratica in questo genere di cose...
    SaMs per flashare una rom devi avere solo un desire z/g2 un computer una connessione internet e un'oretta del tuo tempo se sei alla prima applicazione, a causa che prima di poter flashare come e quando ti pare devi essere root e s-off (passaggio molto semplice) cmq per qualsiasi cosa chiedete pure!!!

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaMs Visualizza il messaggio
    Salve come già detto in un'altra discussione anche il mio HTC ha il problema che non mi notifica tutti gli sms e che quando scrivo la schermata si "rialza" e non vedo più quello che sto scrivendo, inoltre ho visto che il wireless a volte si scollega da solo, anche a voi è capitato?
    1) il problema del gestore sms che fa questi casini è comune. Io uso GO SMS da un pò (è gratis), ed è molto meglio. Scaricatelo dal Market e usa questo, non avrai più i fastidiosi problemi del gestore sms di base (so called 'Messaggi').
    2) scollegamenti senza motivo no. Però ho notato una cosa:
    LE ANTENNE WIRELESS SONO POSTE SUL FONDO E SULLA PUNTA DEL TELEFONINO (lato corto, insomma il lato dove c'è scritto 'HTC' e quello sotto i tastini a sfioramento), se uno le copre anche per sbaglio la ricezione CALA DI BRUTTO (tipo da 4 tacche a 1... oppure se prendeva solo 2 tacche o meno, si scollega proprio).
    Pertanto occhio. Da notarsi, che nell'uso comune A SLIDE CHIUSO le due antenne non le copri mai (perchè il tel si impugna con le ditine che finiscono sul lato lungo), mentre A SLIDE APERTO è molto normale che le mani vadano sulla punta e sul fondo del lato lungo, in particolare quando si usa la tastiera fisica.

    Se siete con un segnale wireless debole, OCCHIO A NON COPRIRE LE ANTENNE, specie quando passate in modalità landscape. Poi il bello è che quando lo rimettete in modalità 'slide chiuso' --> tac : ecco che si riconnette al segnale, dando l'impressione di 'scollegamenti improvvisi ed immotivati'. In realtà la causa è la maniera di impugnarlo, che blocca le antennine.

    ciauz!
    Ultima modifica di alcarin; 14-02-11 alle 12:12 - Motivo: chiarificare lato lungo e lato corto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    Spurus (14-02-11)

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    1) il problema del gestore sms che fa questi casini è comune. Io uso GO SMS da un pò (è gratis), ed è molto meglio. Scaricatelo dal Market e usa questo, non avrai più i fastidiosi problemi del gestore sms di base (so called 'Messaggi').
    2) scollegamenti senza motivo no. Però ho notato una cosa:
    LE ANTENNE WIRELESS SONO POSTE SUL FONDO E SULLA PUNTA DEL TELEFONINO (lato corto, insomma il lato dove c'è scritto 'HTC' e quello sotto i tastini a sfioramento), se uno le copre anche per sbaglio la ricezione CALA DI BRUTTO (tipo da 4 tacche a 1... oppure se prendeva solo 2 tacche o meno, si scollega proprio).
    Pertanto occhio. Da notarsi, che nell'uso comune A SLIDE CHIUSO le due antenne non le copri mai (perchè il tel si impugna con le ditine che finiscono sul lato lungo), mentre A SLIDE APERTO è molto normale che le mani vadano sulla punta e sul fondo del lato lungo, in particolare quando si usa la tastiera fisica.

    Se siete con un segnale wireless debole, OCCHIO A NON COPRIRE LE ANTENNE, specie quando passate in modalità landscape. Poi il bello è che quando lo rimettete in modalità 'slide chiuso' --> tac : ecco che si riconnette al segnale, dando l'impressione di 'scollegamenti improvvisi ed immotivati'. In realtà la causa è la maniera di impugnarlo, che blocca le antennine.

    ciauz!
    Ciao alcarin!
    un altro problema risolto ...GO SMS l'ho provato solo per un giorno...poi ho dovuto impacchettare tutto per mandarlo via ...cmq per questo problema del wifi sinceramente non avevo mai pensato al fatto che coprire o meno le antenne avrebbe portato una diminuzione del segnale...hai fatto un'ottima osservazione

    GRANDE!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    riassumendo, la situazione del mio telefono è questa :
    da 12 giorni è in assistenza e l'unica risposta che mi è stata data riguardo lo stato della riparazione è la seguente :
    "siamo in attesa delle parti di ricambio e non abbiamo una previsione di consegna"...E dopo aver chiesto quali componenti stanno aspettando e per quale motivo mi è stato risposto:
    "siamo in attesa della board unit in quanto il suo telefono non è funzionante..."
    Ora nel primo post di questo thread sono indicati i problemi del mio telefono ( tutti software tranne uno)e credo proprio che mi stiano prendendo in giro anche perchè l'unico problema hardware che ha riscontrato il mio telefono non è stato nemmeno menzionato da loro nella mail che mi hanno inviato...Premetto che non pretendo miracoli, nel senso che non pretendo che il mio telefono mi rientri in tempi record...ma neanche che stia li una vita...sono disposto ad aspettare 1 -2 mesi, ma non di più...dopodichè mi comporterò di conseguenza anche perchè necessito del terminale per questioni lavorative...Ma secondo voi è giusta questa cosa?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ulteriore aggiornamento dopo 18 giorni...ho contattato htc tramite il sito...mi hanno risposto e mi hanno detto che hanno sollecitato la riparazione al centro assistenza . Speriamo bene XD
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sarebbe anche ora che ti ritornasse in effetti... in qeusto caso direi che lenti questi di htc!

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sembra che il sollecito abbia funzionato!!!!! L'assistenza mi ha comunicato che il mio telefono è stato riparato,è partito oggi ed arriverà entro due giorni...mi chiedo cosa sarebbe successo o quanto altro tempo avrei dovuto aspettare se non avessi contattato direttamente htc...rimango perplesso...Detto questo appena mi arriva sarò felice di provarlo e postare qui i risultati finali in modo da farvi sapere se effettivamente il telefono funziona come dovrebbe (e come spero) oppure no

    ciauuu
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy