CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Caso singolo o problema di molti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    immaginavo!!! te non sei root vero? perchè sennò lo devi riportare allo stato originario!!! e consiglio, prima di spedirlo fai un bel backup con un programmino tipo titanium backup!!!
    No non sono root...sisi faró assolutamente un backup. Scusate l'ignoranza,ma in cosa consiste un reflash della rom???

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo svariati tentativi nel contattare telefonicamente l'assistenza HTC sono riuscito a parlare con un operatore. Molto probabilmente dato che siamo nel fine settimana il telefono partirà per l'assistenza tramite corriere (che arriva entro 48 ore LAVORATIVE) lunedi. Come tempistica ci vorranno credo dai 7 ai 15 giorni. Dato che spluciando un pò nella rete ho notato che molti parlano male dell'assistenza HTC, per il momento, a parte la lunga attesa, posso dire di aver trovato un operatore molto gentile e professionale. Diciamocelo: quando si trova come interlocutore uno all'altezza bisogna anche fare i complimenti per una volta casseruola! ...Poi stiamo a vedere l'assistenza vera e propria
    Vi tengo aggiornati...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io l'unica volta che ho chiamato l'assistenza tecnica per telefono mi sono trovato a parlare con una straniera che, poveretta, parlava male italiano e certo capiva poco dei problemi del mio telefono (htc legend), alla fine mi rispose dicendo una scemenza talmente grossa che lasciai perdere.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    No non sono root...sisi faró assolutamente un backup. Scusate l'ignoranza,ma in cosa consiste un reflash della rom???
    il reflash della rom consiste semplicemente nel resettare il cell e installare di nuovo l'SO ne più ne meno, quindi se tu avessi intenzione di rootare a mio parere non ti converrebbe mandarlo in garanzia ma bensì rootare fare un bel wipe e flashare un custom rom che tra parentesi ti fa risparmiare un botto di batteria!!! (io sono passato dalla media di un giorno a non caricarlo per 4 o 5 giorni!!!)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ManuJih per il post:

    Spurus (07-02-11)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuJih Visualizza il messaggio
    il reflash della rom consiste semplicemente nel resettare il cell e installare di nuovo l'SO ne più ne meno, quindi se tu avessi intenzione di rootare a mio parere non ti converrebbe mandarlo in garanzia ma bensì rootare fare un bel wipe e flashare un custom rom che tra parentesi ti fa risparmiare un botto di batteria!!! (io sono passato dalla media di un giorno a non caricarlo per 4 o 5 giorni!!!)
    Diciamo che essendo neofita non saprei proprio dove mettere le mani per cominciare, ma diciamo anche che il telefono DEVE andare in garanzia soprattutto per il problema dello schermo "ballerino" che ciondola a destra e sinistra quando premi il touch . Quindi speriamo risolvano tutto e mi ridiano sto HTC finalmente FUNZIONANTE come dico io!

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Senza cercare di "cambiare l'argomento principale della discussione" e senza aprirne un'altra nell'altra categoria apro solo una piccola parentesi a titolo informativo visto che nei post precedenti di questo thread si è accennato l'argomento:
    -Se si decide di rootare un telefono si perde la garanzia? Quali rischi si corrono? Ma soprattutto è legale?
    Mi fermo qui per non divagare troppo
    Grazie in anticipo per le eventuali info

  9. #27
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    Senza cercare di "cambiare l'argomento principale della discussione" e senza aprirne un'altra nell'altra categoria apro solo una piccola parentesi a titolo informativo visto che nei post precedenti di questo thread si è accennato l'argomento:
    -Se si decide di rootare un telefono si perde la garanzia? Quali rischi si corrono? Ma soprattutto è legale?
    Mi fermo qui per non divagare troppo
    Grazie in anticipo per le eventuali info
    Rootare e mettere recovery o rom moddate è legalissimo. Stai parlando di un OS open source, ci mancherebbe che non fossero legali le rom cucinate, che non solo altro che rom non ufficiali. Ognuno può prendere l'OS, avere accesso al codice e modificarlo a proprio piacimento. E' google stessa che ad ogni versione rilascia publicamente i sorgenti.

    La garanzia è un qualcosa che si distacca dalla questione legale. Per qualsiasi prodotto elettronico o meno, il produttore scriverà sempre che "manomissioni hardware o software fanno decadere la garanzia". Quindi è legale, ma ovviamente la garanzia decade.
    Alla fine non mi risulta facciano problemi. Tipo HTC non ne fa...che il bootloader sia sbloccato o meno, te lo considerano in garanzia sempre. Io stesso mandai un Magic rootato in assistenza. Nessuna noia. Altri produttori non so.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Crocodile per il post:

    Spurus (07-02-11)

  11. #28
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Rootare e mettere recovery o rom moddate è legalissimo. Stai parlando di un OS open source, ci mancherebbe che non fossero legali le rom cucinate, che non solo altro che rom non ufficiali. Ognuno può prendere l'OS, avere accesso al codice e modificarlo a proprio piacimento. E' google stessa che ad ogni versione rilascia publicamente i sorgenti.

    La garanzia è un qualcosa che si distacca dalla questione legale. Per qualsiasi prodotto elettronico o meno, il produttore scriverà sempre che "manomissioni hardware o software fanno decadere la garanzia". Quindi è legale, ma ovviamente la garanzia decade.
    Alla fine non mi risulta facciano problemi. Tipo HTC non ne fa...che il bootloader sia sbloccato o meno, te lo considerano in garanzia sempre. Io stesso mandai un Magic rootato in assistenza. Nessuna noia. Altri produttori non so.
    Ok grazie mille Crocodile! mi hai chiarito le idee
    Torniamo all'argomento del thread:
    -qualcun altro ha presentato gli stessi problemi sul suo terminale? O problemi di altro tipo?

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    come preannunciato vi tengo informati sulla gestione dell'assistenza...bene il mio telefono è partito con corriere questa mattina dopo ben 5 giorni lavorativi di attesa (dopo che il call center mi aveva assicurato il ritiro entro 48 ore)...mi verrebbe da dire:

    INIZIAMO BENE!!!

    A presto!

  13. #30
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus
    Ciao ragazzi,

    come preannunciato vi tengo informati sulla gestione dell'assistenza...bene il mio telefono è partito con corriere questa mattina dopo ben 5 giorni lavorativi di attesa (dopo che il call center mi aveva assicurato il ritiro entro 48 ore)...mi verrebbe da dire:



    INIZIAMO BENE!!!



    A presto!
    beato tu che lo fai passare in assistenza



    Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App

    Twitter @veke87

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy