raga che ne pensate del super lcd del desirozzo z?
ho cercato qualche vs fra display ma niente di che, io avevo un milestone e il confronto ce alla grande voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
raga che ne pensate del super lcd del desirozzo z?
ho cercato qualche vs fra display ma niente di che, io avevo un milestone e il confronto ce alla grande voi che ne pensate?
Guardare un video su youtube che confronta un super lcd e un super amoled è inutile, non rende l'idea assolutamente.
Il display del desire z è un bel display, rispetto all'amoled del htc legend mi sembra si veda meglio alla luce del sole (sappiamo che questo è un difetto degli amoled) e consuma meno, La qualità è ottima. Confrontandolo col super amoled del galaxy s, il superamoled ha i colori più vivi, il nero è veramente nero. Secondo me, un superamoled è meglio di un superlcd, pur avendo i proprio difetti. Detto questo, il superlcd è un ottimo schermo sul quale mi trovo benissimo, e non me la sentirei di far cambio con un galaxy s o un nexus s solo per lo schermo.
E' un onesto display LCD touch. Niente di più niente di meno.
Funzionale piuttosto che appariscente. Con una densità di pixel nella media, con colori accettabili e contrasto accettabile. Decente anche in esterna. Non fa gridare al miracolo sotto nessun punto di vista, ma nemmeno delude più di tanto.
La cosa che non si è detta a sufficienza è che questo display touch risolve i problemi abbastanza imbarazzanti del Nexus One/HTC Desire per quanto riguarda l'inversione degli assi.
Ottimo davvero. Lo preferisco di gran lunga all'amoled del nexus one, in quanto i colori sono decisamente più naturali.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
io non ho fatto comparative specifiche ma parlo nell'uso quotidiano... mi ci trovo veramente bene.
come tutti però alla luce del sole è 'na fetecchia, meno male che c'è la tastiera fisica.
Io ho un desire z e un mio amico un desire...il primo ha superLCD e il secondo Amoled (non so se super o meno) ma a livello di densità di pixel nn c'è paragone...il superLCD è molto + definito, sul desire a volte sembra di vedere i pixel....i colori sono + naturali ma il nero non è molto saturo e questa è una cosa che mi dispiace, specialmente con gingerbread sarebbe bello avere l'effetto che si ha sul nexus S dove nn si capisce dove finisce lo schermo e inizia la scocca.
Il punto è che gli amoled hanno un bel nero, ma colori poco naturali e che virano in base alla luminosità, sono inoltre meno definiti mancandogli dei subpixel
Il cosiddetto superlcd è definito e luminoso, m ha un nero che nero non è.
Però considerando che il milestone è fuori da piu di un anno ed è definito ma con un bel nero, direi che sul DZ sono andati al risparmio, anche l'X2 di SE ha un LCD migliore.
Altra cosa che grava sul DZ è il sensore di luminosità automatica tarato alla caiser, semplicemente non fa quello che deve fare, ma questà, magari è una cosa aggiustabile via SW.