CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

super lcd desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    super lcd desire z

    raga che ne pensate del super lcd del desirozzo z?
    ho cercato qualche vs fra display ma niente di che, io avevo un milestone e il confronto ce alla grande voi che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Guardare un video su youtube che confronta un super lcd e un super amoled è inutile, non rende l'idea assolutamente.
    Il display del desire z è un bel display, rispetto all'amoled del htc legend mi sembra si veda meglio alla luce del sole (sappiamo che questo è un difetto degli amoled) e consuma meno, La qualità è ottima. Confrontandolo col super amoled del galaxy s, il superamoled ha i colori più vivi, il nero è veramente nero. Secondo me, un superamoled è meglio di un superlcd, pur avendo i proprio difetti. Detto questo, il superlcd è un ottimo schermo sul quale mi trovo benissimo, e non me la sentirei di far cambio con un galaxy s o un nexus s solo per lo schermo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' un onesto display LCD touch. Niente di più niente di meno.

    Funzionale piuttosto che appariscente. Con una densità di pixel nella media, con colori accettabili e contrasto accettabile. Decente anche in esterna. Non fa gridare al miracolo sotto nessun punto di vista, ma nemmeno delude più di tanto.

    La cosa che non si è detta a sufficienza è che questo display touch risolve i problemi abbastanza imbarazzanti del Nexus One/HTC Desire per quanto riguarda l'inversione degli assi.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Funzionale piuttosto che appariscente. Con una densità di pixel nella media, con colori accettabili e contrasto accettabile. Decente anche in esterna. Non fa gridare al miracolo sotto nessun punto di vista, ma nemmeno delude più di tanto.
    Mah, diciamo che il nero di questo display non bacia le scarpe ne a agli amoled, ne ai dislpay di milestone/droid.

    Diciamo che se lo consideriamo un LCD è sicuramente ottimo, ma se partiamo dal presupposto che sia un SUPERLCD la delusione ci sta tutta...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ottimo davvero. Lo preferisco di gran lunga all'amoled del nexus one, in quanto i colori sono decisamente più naturali.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Ottimo davvero. Lo preferisco di gran lunga all'amoled del nexus one, in quanto i colori sono decisamente più naturali.
    Su questo non ci piove
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io non ho fatto comparative specifiche ma parlo nell'uso quotidiano... mi ci trovo veramente bene.
    come tutti però alla luce del sole è 'na fetecchia, meno male che c'è la tastiera fisica.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho un desire z e un mio amico un desire...il primo ha superLCD e il secondo Amoled (non so se super o meno) ma a livello di densità di pixel nn c'è paragone...il superLCD è molto + definito, sul desire a volte sembra di vedere i pixel....i colori sono + naturali ma il nero non è molto saturo e questa è una cosa che mi dispiace, specialmente con gingerbread sarebbe bello avere l'effetto che si ha sul nexus S dove nn si capisce dove finisce lo schermo e inizia la scocca.
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Io ho un desire z e un mio amico un desire...il primo ha superLCD e il secondo Amoled (non so se super o meno) ma a livello di densità di pixel nn c'è paragone...il superLCD è molto + definito, sul desire a volte sembra di vedere i pixel....i colori sono + naturali ma il nero non è molto saturo e questa è una cosa che mi dispiace, specialmente con gingerbread sarebbe bello avere l'effetto che si ha sul nexus S dove nn si capisce dove finisce lo schermo e inizia la scocca.

    Il punto è che gli amoled hanno un bel nero, ma colori poco naturali e che virano in base alla luminosità, sono inoltre meno definiti mancandogli dei subpixel

    Il cosiddetto superlcd è definito e luminoso, m ha un nero che nero non è.

    Però considerando che il milestone è fuori da piu di un anno ed è definito ma con un bel nero, direi che sul DZ sono andati al risparmio, anche l'X2 di SE ha un LCD migliore.

    Altra cosa che grava sul DZ è il sensore di luminosità automatica tarato alla caiser, semplicemente non fa quello che deve fare, ma questà, magari è una cosa aggiustabile via SW.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy