CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sull'HTC Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedevilo Visualizza il messaggio
    come hai messo nova nel desire z?
    Serve una rom con Android ICS o superiore.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    verona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc desire z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sono appena iscritto in questa community. vi spiego cosa mi è successo in questi giorni:
    2 giorni fa mi sono fatto una nuova sim con un nuovo numero di telefono da usare per lavoro. l'idea principale era quella di usare il mio solito smartphone (htc desire z) per lavoro e tenere il mio vecchio numero per il resto. dopo aver fatto la sim ho spento il cell, ho tolto la vecchia sim e messo la nuova. da allora il telefono non si avvia più e va sul bootloader. ho provato a rimettere la vecchia sim ma non cambia nulla. subito ho pensato di reinstallare la rom o far partire la recovery, il problema più grosso è che alla pressione dei tasti vol+ e vol- non succede nulla, i tasti sembrano "bloccati". Praticamente sono bloccato sulla schermata iniziale del bootloader e non riesco a scorrere il menù. ho cercato su internet e pare che questa cosa sia già successa ad altri utenti ma non ho trovato una possibile soluzione. qualcuno sa cosa posso provare a fare?
    purtroppo il cell è fuori garanzia, scaduta da pochissimo tra l'altro
    Premetto che non sono uno smanettone sui telefoni, non ho mai installato una mod o cose simili. il software del cell era come l'avevo comprato, non ci ho mai messo "le mani".

    Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei davvero molto grato, per il mio lavoro lo smartphone è quasi indispensabile...

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    verona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc desire z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione corretta.
    grazie 1000

  6. #15
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    che strana cosa, mai sentita... linka le informazioni che hai trovato su internet, vediamo se riusciamo a risolvere
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per ''bloccato sul bootloader'' intendi la schermata htc verde sfondo bianco? per caso hai comprato il cellulare usato? che intendi per far partire la recovery, se non hai mai fatto la procedura di root e non l'hai installata non dovresti poterla avviare, o sbaglio? cerco di aiutarti ma premetto che non sono molto bravo

  8. #17
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    per ''bloccato sul bootloader'' intendi la schermata htc verde sfondo bianco? per caso hai comprato il cellulare usato? che intendi per far partire la recovery, se non hai mai fatto la procedura di root e non l'hai installata non dovresti poterla avviare, o sbaglio? cerco di aiutarti ma premetto che non sono molto bravo
    la recovery c'è anche se il cellulare non è rootato, c'è quella stock ma comunque c'è il suo problema (se ho capito bene) è che una volta arrivato nella schermata bootloader non funzionano più i comandi.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e provare ad entrare nel bootllader attraverso un app tipo quik boot ? che possa funzionare ?

  10. #19
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    e provare ad entrare nel bootllader attraverso un app tipo quik boot ? che possa funzionare ?
    il telefono non si avvia più proprio attendiamo ulteriori informazioni dall'utente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    verona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc desire z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    la recovery c'è anche se il cellulare non è rootato, c'è quella stock ma comunque c'è il suo problema (se ho capito bene) è che una volta arrivato nella schermata bootloader non funzionano più i comandi.
    esatto scusate se ho tardato a rispondere ma in questi giorni sono stato un pò preso dal lavoro.
    io avevo un 3d qui sul forum, il titolo è "Avvio automatico bootloader all accensione" creato dall'utente "ScionT". non posso ancora inserire i link nei messaggi, mi tocca scrivervelo così
    l'utente aveva un problema simile, a differenza che a lui i comandi andavano... diciamo che il mio problema è simile, solo che al bootloader non posso far nulla. è impallato, per spegnerlo devo per forza togliere la batteria perchè se tengo premuto il tasto di accensione non si spegne. ho provato tutti i tasti della qwerty ma anche quelli non fanno nulla. ho provato a collegarlo al pc da spento e si carica normalmente, se lo accendo va sul bootloader e si pianta come prima. se cè un modo per risolvere credo che sarà con qualche tool da pc (non ne conosco neanche uno, sorry...). la vedo praticamente impossibile installare qualcosa sul cell. se serve vi posto una foto della schermata in cui si ferma

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy