CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sull'HTC Desire Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfredo87 Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho avuto un po' da fare quindi non ho formattato la scheda sd MA da oggi pomeriggio senza far niente è ricomparsa la vibrazione e si è disattivato il vivavoce... :o
    Bene allora l'ipotesi valida era la 3

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    se hai fatto anche il ripristino e i problemi sono rimasti.. allora le ipotesi sono
    1) il cellulare è caduto (si sarà rotto qualcosa di hardware )
    2) un virus sulla sd? prova a formattarla e successivamente a rifare il reset (magari dalla schermata bianca del bootloader)
    3) il tuo cellulare è stato esorcizzato
    4) qualcuno ha cambiato il tuo telefono con uno difettoso..

    a parte gli scherzi, valuta le ipotesi 1 e 2
    Chissà che cosa era successo..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Rezza


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    confermo che l'esorcismo è la soluzione più probabile , non riesco proprio a capire come facciano a disattivarsi e riattivarsi a piacimento tre funzioni hardware ( vivavoce , vibrazione e fotocamera ) diverse tra loro , che funzionano su tre diversi componenti e situati in tre posizioni diverse del telefono .............

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti fieri possessori di Desire Z!
    Penso di aver intuito, vagabondando sulla rete, che il problema del touch che va man mano a smettere di funzionare, non è troppo raro. in breve ha smesso, tempo fa, forse dopo una caduta, di funzionare una piccola striscetta di touch... in qualche mese il problema si è esteso a metà schermo circa. situazione CRITICA!
    esiste una generale soluzione al problema? possibile che, come a detta di un tizio in negozio, l'assistenza mi costi 100€? è possibile sostituire autonomamente il touch?
    ringrazio anticipatamente!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a comprare un display, ma online costano almeno 80 €


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkaDS Visualizza il messaggio
    gente!! il mio htc desire z è caduto e si è cancellata tutta la memoria del telefono compresi i messaggi
    conoscete un modo per recuperarli? grazie in anticipo!
    Ciao, forse è possibile controllare il vostro account Gmail, non vi è di backup per i messaggi di testo. In ogni caso, se non si dispone di backup, l'unico modo per il testo Android recupero messaggi è il software di recupero. Cerca "Tenorshare Android Data Recovery" per saperne di più.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.. anche io ho un problema con i launcher, soprattutto nova!! Spesso mi fa arrivare i messaggi in ritardo, a volte giusto quando io apro le conversazioni.. oppure in ritardo di dieci minuti, così, a caso!! come posso risolvere il problema?? Ho un samsung s3

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da quando sono passato a Wind noto questo problema sul Desire Z, spesso mi capita che mi chiamano e nonostante abbia copertura risulto non raggiungibile e mi arriva poi l'sms con l'avviso da wind che qualcuno mi ha chiamato mentre non ero raggiungibile.
    A qualcuno è capitato un problema simile? Soluzioni?
    Ho la Rom custom Gingerbread.

    Grazie, ciao

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    htc desire z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,mi chiamo diego,ho un problema con sixaxis.premettendo che ho un htc desire z con permessi di root ,ho riscontrato un problema anomalo con sixaxis;dopo aver configurato tutto mi capita sia che stia giocando o meno che il controller si spenga e/o che sixaxis si chiuda o comunque rimanendo aperto mi si disconnette il controller.Infine ho anche qualche problema con l'editing dei profili touch per giocare ad esempio a backstab.vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un desire z da circa 2 anni e mezzo, ho però diversi problemi:
    -a volte mentre lo uso si riavvia senza motivo
    -a volte non mi fa più scrivere e tocca riavviare
    -a volte non mi fa telefonare e devo riavviare (non perché manchi campo, ma proprio non prende il comando "chiama" e poi magari la chiamata parte da sola dopo qualche minuto)
    -a volte crasha, schemo bianco, logo HTC e dopo un poco si riprende.


    Tutti questi problemi li risolveró sicuramente mettendoci la Virtuos Sense o qualcosaltro?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi un mio amico mi ha protato un desire z apparentemente bloccato gli ho rivolto la domanda forte cosa hai fatto al telefono seguendo delle guide sballate con s-on ha fatto il wipe della batteria e il telefono e morto ho spulciato un po su internet ma non ho trovato nulla di concreto, se accendo il telefono rimane sulla scritta htc verde e non va avanti in hboot entra ma il factory reset non funziona rimane in fermo immagine ,in fastboot entra da cmd digitando alcuni comandi il telefono risponde,in recovery non si riesce ad entrare , il mio amico mi ha detto che la garanzia e scaduta da tempo immemore e ha aggiunto se si puo aggiustare e bene altrimenti fanne cio che vuoi quindi abbiamo un giocattolino per fare prove. la domanda e come portare s off da hboot o fastboot in modo tale da recuperarlo ce un modo per installare la rom originale. premetto che ho installato i driver per connettere il telefono da pc ecco le sue specifiche VISION PVT SHIP S-ON HBOOT-0.85.0013 MICROP-0425 RADIO-26.10.04.03_M EMMC-BOOT GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RIPOSTE

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy